Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Corso di islandese moderno
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 22:42:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Corso di islandese moderno  (Letto 9300 volte)
Elena.90
Juniori
**

« Risposta #15 inserita:: Giugno 14, 2009, 22:02:46 »

Beh ma già la prima volta che ci sono stata tutti mi dicevano "Ma cosa ci vai a fare? Vai in Inghilterra, piuttosto!"
No alle Aran non abbiamo pernottato (non ti dico i prezzi!) però ti sconsiglierei di andarci in inverno perché il tempo è orribile ed il mare particolarmente pericoloso...
Seniori

« Risposta #16 inserita:: Giugno 14, 2009, 22:40:40 »

Pensavo più al periodo autunnale o primaverile, quando ci dovrebbe essere un pò meno turismo "ciabattone". Però devo dire che comunque il mare in tempesta m'affascina....

Fine dell'OT!
Elena.90
Juniori
**

« Risposta #17 inserita:: Giugno 14, 2009, 23:00:42 »

Il mare è sempre bello e affascinante:D

Mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda... Sì, con un po' di fortuna (e di ricerche) il viaggio dovrebbe diventare realtà!

Altro OT:
Joona ha risposto! ha scritto che ultimamente è stato molto impegnato, ma che non vedeva l'ora di trovare un po' di tempo per scrivermi. UAAAAAA!!

Certo che mi accontento con poco, eh?  Grin Grin
Seniori

« Risposta #18 inserita:: Giugno 14, 2009, 23:42:12 »

Smiley Figuriamoci, il mare è VITA!

Buona organizzazione di viaggio allora!

Evvai! Molto positivo! Glielo scrivi che vai sù o pensi di fargli una sorpresa?
Elena.90
Juniori
**

« Risposta #19 inserita:: Giugno 14, 2009, 23:57:20 »

Smiley Figuriamoci, il mare è VITA!

Ben detto Cheesy

Buona organizzazione di viaggio allora!

Grazie!

Evvai! Molto positivo! Glielo scrivi che vai sù o pensi di fargli una sorpresa?
Grazie!

No... Glielo scrivo.
Però non so se riuscirò ad andare dalle sue parti Sad

Più OT dell'OT che è più OT di qualunque altro OT! Grin
« Ultima modifica: Giugno 14, 2009, 23:59:01 da Elena.90 » Registrato
Sauna
Seniori

« Risposta #20 inserita:: Giugno 15, 2009, 01:37:23 »

E' lui che deve venire da te! Tu vai già lì, è ovvio vai in vacanza, ma ti fai sempre un viaggio...cerca di mantenerti magari, non so, a una distanza di massimo quattro ore da dove sta lui, in modo che prenda macchina-treno-bus e ti possa raggiungere...che romantico...  Grin
Elena.90
Juniori
**

« Risposta #21 inserita:: Giugno 15, 2009, 12:35:22 »

Ma dài, i tempi ormai sono cambiati! Adesso anche le donne possono affrontare un lungo viaggio per amore... Non hai sentito qualche mese fa quel tizio della posta del cuore del programma "che tempo che fa", che ha letto la storia di una ragazza sudafricana che s'è attraversata l'oceano a nuoto per andare a trovare il suo "lui" australiano e dimostrargli così la forza del suo amore?? E lui dopo un'impresa simile non ha potuto fare a meno di mettersi con lei Grin Grin

(Hai mai visto il film "La verità è che non gli piaci abbastanza"? C'è una parte in cui una ragazza si costruisce tutto un teorema su uno che le piace, perché "sua cugina conosce una che conosce una che dopo mille peripezie è riuscita a mettersi con un tizio"... E il suo amico che l'ascolta le risponde: "Cazzate! Quella è l'eccezione, TU SEI LA NORMA". In questo momento mi sento molto quella ragazza lì, con la differenza che "Cazzate! Tu sei la norma" me lo dico da sola Sad)
« Ultima modifica: Giugno 15, 2009, 12:39:29 da Elena.90 » Registrato
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #22 inserita:: Giugno 15, 2009, 15:30:50 »

Altro OT:
Joona ha risposto! ha scritto che ultimamente è stato molto impegnato, ma che non vedeva l'ora di trovare un po' di tempo per scrivermi. UAAAAAA!!

Certo che mi accontento con poco, eh?  Grin Grin

Mi intrometto anche io nell'OT  Grin
Sono felicissima per te  Cheesy
Comunque io se fossi nei tuoi panni farei venire lui da te e non tu da lui come ha detto Ben; solo per vedere se è veramente contento di vederti  Smiley così facendo vedi se magari trova qualche scusa per non raggiungerti, se invece ci vai tu questo non lo capisci  Wink
I tempi sono cambiati si, però è sempre meglio essere un pò prudenti sulle cose in cui hai veramente interesse  Wink anche io prima ero come te, solo che da quando ho capito che se ti fidi troppo rimani delusa, ho cominciato ad essere più prudente  Smiley
Chiuso OT
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
Elena.90
Juniori
**

« Risposta #23 inserita:: Giugno 15, 2009, 15:52:58 »

Mi intrometto anche io nell'OT  Grin
Sono felicissima per te  Cheesy
Comunque io se fossi nei tuoi panni farei venire lui da te e non tu da lui come ha detto Ben; solo per vedere se è veramente contento di vederti  Smiley così facendo vedi se magari trova qualche scusa per non raggiungerti, se invece ci vai tu questo non lo capisci  Wink
I tempi sono cambiati si, però è sempre meglio essere un pò prudenti sulle cose in cui hai veramente interesse  Wink anche io prima ero come te, solo che da quando ho capito che se ti fidi troppo rimani delusa, ho cominciato ad essere più prudente  Smiley
Chiuso OT

Avresti anche ragione, Justify, ma ora ti spiego come mai lui non può muoversi.
Ha trovato un lavoro estivo nella redazione di un giornaletto locale (l'estate scorsa era stagista) quindi non posso chiedergli di venirmi a trovare in Italia, finché lui è impegnato col lavoro.
A meno che la storia del lavoro non sia tutta una messa in scena per prevenire possibili inviti in Italia, ma conoscendolo non credo proprio.  Cheesy

Io avrei spesso la tentazione di scrivergli tutto, ma proprio tutto, anche solo per evitare di perdere tempo arrovellandomi, ma è proprio quella regola di prudenza di cui parli tu che mi trattiene dal farlo.
Seniori

« Risposta #24 inserita:: Giugno 15, 2009, 15:59:11 »

Smiley Eh eh, che i tempi sono cambiati lo so bene, ma quello che intendevo io era un equo fifty fifty: tu vai sù, e lui ti raggiunge nella località più comoda, magari per il fine settimana, dato che deve lavorare (me l'immaginavo loro d'estate lavorano sempre fin da giovanissimi); effettivamente arrivargli fin davanti a casa sarebbe un pò troppo comodo per il signorino! Però se proprio non si può muovere....un pensierino ce lo farei lo stesso, in fondo siete amici a questo punto.

Non ho visto niente di cui parli ma mi sembra di avvertire un leggero pessimismo: forza, per il momento l'importante è consolidare questa amicizia.
DreamTheaterSuomi
Tulokas
*

I'm not afraid of fear

« Risposta #25 inserita:: Dicembre 12, 2009, 21:49:16 »

Tongue stupendo
Omnia vincit Amor
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: