Mi intrometto anche io nell'OT

Sono felicissima per te

Comunque io se fossi nei tuoi panni farei venire lui da te e non tu da lui come ha detto Ben; solo per vedere se è veramente contento di vederti

così facendo vedi se magari trova qualche scusa per non raggiungerti, se invece ci vai tu questo non lo capisci

I tempi sono cambiati si, però è sempre meglio essere un pò prudenti sulle cose in cui hai veramente interesse

anche io prima ero come te, solo che da quando ho capito che se ti fidi troppo rimani delusa, ho cominciato ad essere più prudente

Chiuso OT
Avresti anche ragione, Justify, ma ora ti spiego come mai lui non può muoversi.
Ha trovato un lavoro estivo nella redazione di un giornaletto locale (l'estate scorsa era stagista) quindi non posso chiedergli di venirmi a trovare in Italia, finché lui è impegnato col lavoro.
A meno che la storia del lavoro non sia tutta una messa in scena per prevenire possibili inviti in Italia, ma conoscendolo non credo proprio.
Io avrei spesso la tentazione di scrivergli tutto, ma proprio tutto, anche solo per evitare di perdere tempo arrovellandomi, ma è proprio quella regola di prudenza di cui parli tu che mi trattiene dal farlo.