Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ci risiamo
Forum di finlandese.net
Ottobre 21, 2025, 23:15:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ci risiamo  (Letto 11746 volte)
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #30 inserita:: Giugno 27, 2009, 00:09:01 »

beh ma le prove che frequenti minorenni mica ci sono alla fine, andare alle feste non è reato.
Finland in my heart <3<3<3
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #31 inserita:: Settembre 05, 2009, 17:00:57 »

[url]http://www.larondine.fi/index.php?option=com_content&task=view&id=568&Itemid=

In poche parole, l'ambasciatore finlandese viene convocato al Ministero per un commento fatto da un politico da privato cittadino nel suo blog, visto che Tuomioja non  ricopre,nel momento, nessun ruolo istituzionale. Huh Non sono espertissima nella diplomazia internazionale, ma mi pare che  solitamente nei paesi liberi occidentali si convoca ambasciatori nel Ministero di competenza solo nel caso il capo dello stato, del governo o al limite ministro dica qualcosa di pesante nei confronti del paese in questione.

Ragazzi, la situazione in Italia è gravissimo, la libertà di comunicazione veramente è in grave pericolo. Non è più una questione politica, e anch'io qui mi trovo a difendere chi, del solito, ha delle opinioni assolutamente opposti dei miei, solo perché comunque credo fermamente che abbia il diritto di esprimerli.
Juniori
**

« Risposta #32 inserita:: Ottobre 23, 2009, 14:32:15 »

Aldebaran, hai interpretato esattamente l'analisi dell'Italia che io non avrei mai saputo spiegare in modo così completo.
Aggiungo: un popolo senza il minimo senso del bene pubblico, concentrato solo sul proprio orticello, lo dimostra quello che dici: voto chi può fare avere dei benefici alla categoria alla quale appartengo.
Täysjäsen

« Risposta #33 inserita:: Ottobre 24, 2009, 18:12:59 »

Aggiungo: un popolo senza il minimo senso del bene pubblico, concentrato solo sul proprio orticello, lo dimostra quello che dici: voto chi può fare avere dei benefici alla categoria alla quale appartengo.

...non posso che essere d'accordo...e la cosa mi amareggia molto!

Aldebaran, hai interpretato esattamente l'analisi dell'Italia che io non avrei mai saputo spiegare in modo così completo.

Ho provato a rendere l'idea (almeno di quello che vedo io in primis e di quello che ho potuto sentire) e sono contenta di esserci riuscita!
Grazie!  Smiley
...big dreamers never sleep...
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #34 inserita:: Ottobre 25, 2009, 10:04:05 »

In generale anche in Finlandia ci sono partiti che ricevono più voti da determinate categorie.

Inoltre tra le persone comuni , su alcuni argomenti, tavolta prevale la teoria del "n.i.m.b." (not in my backyard).
Ma sarebbe interessante parlare di questo in un apposito post, magari con i contributi di Tuikku e altri finlandesi che frequentano il forum.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #35 inserita:: Ottobre 25, 2009, 19:55:55 »

Ma sarebbe interessante parlare di questo in un apposito post, magari con i contributi di Tuikku e altri finlandesi che frequentano il forum.

Sì, sono pienamente d'accordo!!!
...big dreamers never sleep...
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #36 inserita:: Ottobre 26, 2009, 10:58:07 »

Visto che non saprei nemmeno da dove cominciare,  fate voi il thread, magari chiedendo sulle cose che maggiormente vi interessano.  Wink
  Stampa  

Vai a: