Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
UN CARO SALUTO
Forum di finlandese.net
Aprile 11, 2026, 21:07:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: UN CARO SALUTO  (Letto 13768 volte)
Sauna
Seniori

« Risposta #15 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:00:25 »

eh eh così sei sempre lì intorno...
befani
Juniori
**

« Risposta #16 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:03:12 »

eh eh così sei sempre lì intorno...

eh..eh.eh..si--poi sono grosso appassionato di Hockey su Ghiaccio....sempre pattini sono.. Wink
Seniori

« Risposta #17 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:04:45 »

Fai un pronostico per il podio olimpico femminile! Intanto ci penso anche io  Smiley
befani
Juniori
**

« Risposta #18 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:04:54 »

intanto questa e' una foto di famiglia..coi genitori.sempre a Gennaio

scusate -e' sfuocata

Juniori
**

« Risposta #19 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:05:35 »

intanto questa e' una foto di famiglia..coi genitori.sempre a Gennaio

scusate -e' sfuocata

pronostico: YU NA KIM....ROCHETTE..ASADA
Seniori

« Risposta #20 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:08:32 »

Io invece dico... Asada Kostner  Shocked Yu Na Kim Vabbè lo so che non sarà così ma sognare è bello!!!
befani
Juniori
**

« Risposta #21 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:09:14 »

Io invece dico... Asada Kostner  Shocked Yu Na Kim Vabbè lo so che non sarà così ma sognare è bello!!!

visto che tipi i genitori?... Grin Grin Grin
Seniori

« Risposta #22 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:11:11 »

la mamma sembra molto giovane, il papà molto orgoglioso!!! e ti credo! Con una figlia così! Ma al di là dei risultati delle gare in Finlandia chi è la pattinatrice più popolare?
befani
Juniori
**

« Risposta #23 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:14:49 »

la mamma sembra molto giovane, il papà molto orgoglioso!!! e ti credo! Con una figlia così! Ma al di là dei risultati delle gare in Finlandia chi è la pattinatrice più popolare?

Kiira e' la sportiva piu amata della Finlandia...credimi..ormai i risultati sportivi contano poco...sono tutti col cucciolo come la chiamo io affettuosamente. Grin)

La Lauretta sta emergendo..anche per gli sponsor..poi e' molto amica di Kiira..sono coetanee e si completano molto nei caratteri..

ma Kiira e' la numero uno in Finlandia
Seniori

« Risposta #24 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:16:37 »

E per tutti quelli che non sanno ancora chi è Kiira questo è il suo sito ufficiale
www.kiirakorpi.fi
befani
Juniori
**

« Risposta #25 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:19:09 »

e questa sempre a Gennaio..... Grin

Seniori

« Risposta #26 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:21:15 »

ora che ci penso gli Europei l'anno prossimo sono lì di fronte...tu ci vai? Io se non sarò in Canada ci farò un pensierino
befani
Juniori
**

« Risposta #27 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:23:28 »

ora che ci penso gli Europei l'anno prossimo sono lì di fronte...tu ci vai? Io se non sarò in Canada ci farò un pensierino

No..non andro' a Tallin.....ho gia programmato..come ti accennavo...i Nazionali di Jyvaskyla dal 18 al 20 Dic...poi Mondiali di Torino..20-25 Marzo (credo)

prima vado a fine Luglio e fine Ago a trovarla...a Kokkola e a Tampere
Seniori

« Risposta #28 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:28:36 »

Beh domani magari preparo un post sulle pattinatrici finlandesi per presentarle un pò meglio, incredibile ma ho appena cercato e non trovo il sito di Laura Lepisto forse non ce l'ha, domani controllo un pò meglio, ora sono un pò stanchina e vado, mi raccomando continua a seguire il forum! Buonanotte!
befani
Juniori
**

« Risposta #29 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:29:15 »

Beh domani magari preparo un post sulle pattinatrici finlandesi per presentarle un pò meglio, incredibile ma ho appena cercato e non trovo il sito di Laura Lepisto forse non ce l'ha, domani controllo un pò meglio, ora sono un pò stanchina e vado, mi raccomando continua a seguire il forum! Buonanotte!
www.lauralepisto.fi......prova
  Stampa  

Vai a: