Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
UN CARO SALUTO
Forum di finlandese.net
Aprile 11, 2026, 19:29:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: UN CARO SALUTO  (Letto 13750 volte)
befani
Juniori
**

« inserita:: Aprile 30, 2009, 17:57:50 »

un saluto da un nuovo utente...sono amante della Finlandia..della sua gente e della terra...e vado spesso a Tampere per trovare una mia amica

la conoscete?
 Grin
ciao Smiley
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Aprile 30, 2009, 18:29:20 »

Se volevi fare un'entrata ad effetto non ci sei riuscito: la foto non si vede! Ah ah!
E comunque hai sbagliato sezione!
befani
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Aprile 30, 2009, 18:37:07 »

Se volevi fare un'entrata ad effetto non ci sei riuscito: la foto non si vede! Ah ah!
E comunque hai sbagliato sezione!

sto maledetto server..dove posso?
Seniori

Metsän poika

« Risposta #3 inserita:: Aprile 30, 2009, 19:58:12 »

Ciao Befani, benvenuto! Smiley

Puoi mettere il link direttamente alla pagina delle foto di libero, se ce l'hai!
Oppure prova su flickr, l'account base è gratuito.

A presto Smiley
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:07:07 »

Ciao Befani, benvenuto! Smiley

Puoi mettere il link direttamente alla pagina delle foto di libero, se ce l'hai!
Oppure prova su flickr, l'account base è gratuito.

A presto Smiley

grazie del benvenuto...mi scuso se nn e' questa la sede..cmq posto un paio di foto....con una amica recente....

a Lahti a Luglio

Alla festa a Gennaio per il suo titolo finalndese di pattinaggio

Seniori

« Risposta #5 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:31:49 »

Se la tua amica è Kiira Korpi sei perdonato per aver sbagliato sezione, io sono appassionata di pattinaggio sul ghiaccio  Grin Ci avevo pensato che poteva essere lei!
befani
Juniori
**

« Risposta #6 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:34:36 »

Se la tua amica è Kiira Korpi sei perdonato per aver sbagliato sezione, io sono appassionata di pattinaggio sul ghiaccio  Grin Ci avevo pensato che poteva essere lei!

si....e' lei....la conosco da un po di tempo....tutti gli aggettivi sono inutili per lei....tenerissima.... Grin Grin Grin

sono andato a trovarla varie volte..andro' ancora a Luglio e fine Agosto..anche per vedere gli allenamenti

inoltre andro' a Jyvaskyla per i Nazionali dal18 al 20 Dicambre
Seniori

« Risposta #7 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:38:02 »

Ma tu sei quello che mandava le mail a Eurosport   dicendo che eri andato a trovarla quando si stava riprendendo da un infortunio?  Grin
befani
Juniori
**

« Risposta #8 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:40:36 »

Ma tu sei quello che mandava le mail a Eurosport   dicendo che eri andato a trovarla quando si stava riprendendo da un infortunio?  Grin

si......ora purtroppo le emal..nisba.....ero la ad Helsinki..che botta!!  Sad
Seniori

« Risposta #9 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:43:57 »

Ti sei fatto gli Europei? Sì una bella botta ma poi un pò si è ripresa dai, ma alle Universiadi come è andata che non ho controllato!
befani
Juniori
**

« Risposta #10 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:46:13 »

Ti sei fatto gli Europei? Sì una bella botta ma poi un pò si è ripresa dai, ma alle Universiadi come è andata che non ho controllato!
certamente.....anche la Lauretta Lepisto e' brava..molto....
e' arrivata terza....era prima dopo lo short....ho una foto sua con la medaglia..aspetta che la trovo..
Seniori

« Risposta #11 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:49:57 »

Beh la Lepisto in questo momento è la prima delle Europee, ha soffiato, meritatamente, il titolo a qualcun'altra sigh sigh  Cry Sai che io se riesco a far girare alcune cose  a febbraio dovrei essere a Vancouver, però non lo so se ce la faccio ad andare a vedere le gare, dal vivo intendo! Sai se Kiira ha possibilità di entrarci alle Olimpiadi?
« Ultima modifica: Maggio 01, 2009, 19:48:51 da Ben74 » Registrato

befani
Juniori
**

« Risposta #12 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:52:47 »

Beh la Lepisto in questo momento è la prima delle Europee, ha soffiato, meritatamente, il titolo a qualcun'altro sigh sigh  Cry Sai che io se riesco a far girare alcune cose  a febbraio dovrei essere a Vancouver, però non lo so se ce la faccio ad andare a vedere le gare, dal vivo intendo!
sto cercando .....cmq io andro' anche a Torino a fine Marzo prox..i mondiali... Smiley

mi ha detto che se ci andra' (speriamo) mi fa avere il pass stampa... Grin Grin Grin
molto utile....
Seniori

« Risposta #13 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:54:12 »

Bene bene ma tu sei un giornalista , un fotografo o un semplice appassionato?
befani
Juniori
**

« Risposta #14 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:57:47 »

Bene bene ma tu sei un giornalista , un fotografo o un semplice appassionato?
sono un medico sportivo..... Cool

appaena la trovo la mando...
  Stampa  

Vai a: