|
Sauna
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:00:25 » |
|
eh eh così sei sempre lì intorno...
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #16 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:03:12 » |
|
eh eh così sei sempre lì intorno...
eh..eh.eh..si--poi sono grosso appassionato di Hockey su Ghiaccio....sempre pattini sono.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:04:45 » |
|
Fai un pronostico per il podio olimpico femminile! Intanto ci penso anche io 
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #18 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:04:54 » |
|
intanto questa e' una foto di famiglia..coi genitori.sempre a Gennaio scusate -e' sfuocata 
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #19 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:05:35 » |
|
intanto questa e' una foto di famiglia..coi genitori.sempre a Gennaio scusate -e' sfuocata  pronostico: YU NA KIM....ROCHETTE..ASADA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:08:32 » |
|
Io invece dico... Asada Kostner  Yu Na Kim Vabbè lo so che non sarà così ma sognare è bello!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #21 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:09:14 » |
|
Io invece dico... Asada Kostner  Yu Na Kim Vabbè lo so che non sarà così ma sognare è bello!!! visto che tipi i genitori?... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:11:11 » |
|
la mamma sembra molto giovane, il papà molto orgoglioso!!! e ti credo! Con una figlia così! Ma al di là dei risultati delle gare in Finlandia chi è la pattinatrice più popolare?
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #23 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:14:49 » |
|
la mamma sembra molto giovane, il papà molto orgoglioso!!! e ti credo! Con una figlia così! Ma al di là dei risultati delle gare in Finlandia chi è la pattinatrice più popolare?
Kiira e' la sportiva piu amata della Finlandia...credimi..ormai i risultati sportivi contano poco...sono tutti col cucciolo come la chiamo io affettuosamente.  ) La Lauretta sta emergendo..anche per gli sponsor..poi e' molto amica di Kiira..sono coetanee e si completano molto nei caratteri.. ma Kiira e' la numero uno in Finlandia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:16:37 » |
|
E per tutti quelli che non sanno ancora chi è Kiira questo è il suo sito ufficiale www.kiirakorpi.fi
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #25 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:19:09 » |
|
e questa sempre a Gennaio.....  
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:21:15 » |
|
ora che ci penso gli Europei l'anno prossimo sono lì di fronte...tu ci vai? Io se non sarò in Canada ci farò un pensierino
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #27 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:23:28 » |
|
ora che ci penso gli Europei l'anno prossimo sono lì di fronte...tu ci vai? Io se non sarò in Canada ci farò un pensierino
No..non andro' a Tallin.....ho gia programmato..come ti accennavo...i Nazionali di Jyvaskyla dal 18 al 20 Dic...poi Mondiali di Torino..20-25 Marzo (credo) prima vado a fine Luglio e fine Ago a trovarla...a Kokkola e a Tampere
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:28:36 » |
|
Beh domani magari preparo un post sulle pattinatrici finlandesi per presentarle un pò meglio, incredibile ma ho appena cercato e non trovo il sito di Laura Lepisto forse non ce l'ha, domani controllo un pò meglio, ora sono un pò stanchina e vado, mi raccomando continua a seguire il forum! Buonanotte!
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #29 inserita:: Aprile 30, 2009, 23:29:15 » |
|
Beh domani magari preparo un post sulle pattinatrici finlandesi per presentarle un pò meglio, incredibile ma ho appena cercato e non trovo il sito di Laura Lepisto forse non ce l'ha, domani controllo un pò meglio, ora sono un pò stanchina e vado, mi raccomando continua a seguire il forum! Buonanotte!
www.lauralepisto.fi......prova
|
|
|
|
|
|
|
|
|