niente era una conversazinor che il mio ragazzo, Osku, stava avendo su MSN con un suo amico..
il fatto e' che vive con altre 4 sue amichE finlandesi e hanno la brutta abitudine di continuare a parlar finlandese anche quando ci son li' io. (poi tra ragazze si fa mooolto le stron*e)
per conversazioni minori non ho problemi (tipo" hai salato l'acqua?") o robe veloci ma quando passano delle mezz'ore oppure continuano a ridere e scherzare e avete presente quando tutti ridono e tu sei li' che vorresti partecipare e ci rimani come un'idiota?

(e son sicura che paralno di me anche se ci son presente siccome non capisco ma non voglio essere paranoica....

)
come e' successo ieri sera,
cosi son andata in camera e sullo schermo del compu ho trovato la conversazione, evidentemente stava parlando di me...

son sicura che non me ne voleva a male, son stata un po cattiva io che ho voluto vedere cosa stava dicendo e ho tagliato e incollato la frase..

[ovviemente mi son rifatta chattando io con un mio amico in italiano DI LUI con Osku che continuava a chiedere "ma di cosa state parlando?".. hehe... MI accontento di poco eh?

]