Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Lavori Interprete&Tradotture
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 18:16:33 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Lavori Interprete&Tradotture  (Letto 6904 volte)
Anja
Tulokas
*

« Risposta #15 inserita:: Novembre 25, 2006, 23:52:38 »

Hei ! Cheesy Paljon kiitoksia a tutte!!! Wink..proverò a valutare Forlì come seconda scelta!!

moi moi!!! Smiley Smiley Smiley

-anja-
"For my dreams I hold my life
For wishes I behold my nights
A truth at the end of time
Losing faith makes a crime."
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #16 inserita:: Novembre 26, 2006, 18:05:53 »

io invece ho una prof d'inglese rintronata che parla con accento sardo!!! Cheesy

siam messe bene vedo.... Undecided  Grin
Finland in my heart <3<3<3
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #17 inserita:: Novembre 26, 2006, 20:53:57 »

eh, già...  Cheesy la parte più forte delle sue lezioni arriva quando si inventa le parole sia in inglese che in italiano!!! Cheesy Cheesy Grin
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #18 inserita:: Novembre 26, 2006, 21:10:11 »

mamma mia lasciamo stare.... Cheesy noi avevamo fatto una lista dellle sue invenzioni, poi non ti immagini le risate..era una caso disperato, mi chiedo ancora oggi come abbia fatto a diventare insegnante... Huh

non saranno mica parenti ste due qua....auahahah
Finland in my heart <3<3<3
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #19 inserita:: Novembre 26, 2006, 21:25:02 »

mamma mia lasciamo stare.... Cheesy noi avevamo fatto una lista dellle sue invenzioni, poi non ti immagini le risate..era una caso disperato, mi chiedo ancora oggi come abbia fatto a diventare insegnante... Huh

non saranno mica parenti ste due qua....auahahah

noi abbiamo fatto la stessa cosa... Cheesy secondo me  è la stessa persona con doppia identità.. Wink certo, potrebbero sempre essere una il clone dell'altra... Cheesy Cheesy
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: