Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
quanti siamo?
Forum di finlandese.net
Novembre 15, 2025, 02:27:34 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: quanti siamo?  (Letto 29168 volte)
marsu
Täysjäsen

« Risposta #30 inserita:: Ottobre 05, 2006, 21:41:04 »

Grazie Kuu e fedepimpa  Wink no, non so perchè Enzo chiedeva il mio indirizzo e non a un'altra ragazza, dobbiamo chiederlo a lui!  Shocked Cheesy ma non è successo niente per la prima volta e poi ero giovane, avevo solo 18 anni... Roll Eyes Roll Eyes
solo volevo dire a fedepimpa che mai si sa che cosa succede e che il tuo vero amore potrebbe essere più vicino lo che pensavi!  Wink Wink allora il ragazzo finlandese sa come ti senti per lui??  Roll Eyes
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #31 inserita:: Ottobre 06, 2006, 14:25:10 »

Lo spero!!  Roll Eyes Anche se mi faccio poche illusioni, di nascosto continuo a sperare di incontrare il vero amore...
Per quanto riguarda il ragazzo finlandese, non credo possa immaginare che penso spesso a lui...a dire la verità ne sono molto sopresa anch'io!!  Wink
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #32 inserita:: Ottobre 06, 2006, 16:16:56 »

Fede, è molto bello che comunque sei rimasta in contatto con loro, e in particolare con la ragazza. ^^ E infatti come hai detto tra un po' andrai a trovarli... Che bello,davvero Smiley
E la storia di Ersu e Marsu è così carina!!!! Smiley))
Ehhh tu dici che a 18 anni era ancora troppo giovane... :PP Come hai fatto a resistere alla passione di un napoletano??? :DDD
Olen suomalainen sisältä Smiley

Serena
marsu
Täysjäsen

« Risposta #33 inserita:: Ottobre 06, 2006, 20:39:41 »

Boh...diciamo che lui non era tanto passionato di me nell'anno 1997... Wink Wink ed anche io lo pensavo solo come un amico  Smiley

fede..quando vieni in Finlandia per trovare quel ragazzo?  Cheesy Cheesy
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #34 inserita:: Ottobre 07, 2006, 11:41:55 »

Grin Grin Vado a Helsinki per trovare la mia amica, la ragazza, non il ragazzo!  Grin Anche perchè lui non vive a Helsinki, però ha promesso di venire nel periodo in cui io sarò là, ovvero dal 1 al 5 novembre.
Se riesce davvero a fare un salto, ben venga, ne sarei molto contenta.. Se non verrà, pazienza, peggio per lui!  Wink Intanto la mia amica ha già organizzato il mio soggiorno là, non vedo l'oraaaaa!!
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #35 inserita:: Ottobre 07, 2006, 14:53:58 »

speriamo ti raggiunga anche il ragazzo! ehehehe Tongue
sarai ospite della tua amica? ^^
Olen suomalainen sisältä Smiley

Serena
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #36 inserita:: Ottobre 12, 2006, 14:32:26 »

sì, sarò ospite della mia amica! ho appena saputo che verrà anche il ragazzo italiano, così completiamo il quartetto e facciamo una bella rimpatriata..ad helsinki!
marsu
Täysjäsen

« Risposta #37 inserita:: Ottobre 12, 2006, 21:33:35 »

sì, sarò ospite della mia amica! ho appena saputo che verrà anche il ragazzo italiano, così completiamo il quartetto e facciamo una bella rimpatriata..ad helsinki!

Buon viaggio allora forse ci vediamo a Helsinki  Wink Cheesy
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #38 inserita:: Ottobre 13, 2006, 18:15:59 »

Joo joo! Kiitos!
Anna_fin
Tulokas
*

« Risposta #39 inserita:: Ottobre 15, 2006, 09:58:25 »

Ed io sono italiana...  Grin
Juniori
**

« Risposta #40 inserita:: Ottobre 15, 2006, 11:23:06 »

Italianissimo 100%  Cool sapete dove posso trovare contatti msn di finlandesi ? ne ho solamente 11 :-( che storie che avete!! io purtroppo in finlandia o ci vado il prossimo settembre (finito il lavoro al mare e prima della scuola)oppure mi sa mai piu perchè l estate dopo devo fare gli esami per l'accademia militare Sad
"Ad Maiora"
Anna_fin
Tulokas
*

« Risposta #41 inserita:: Ottobre 15, 2006, 12:49:34 »

Uso msn spesso, ma non sono molto pratica; comunque dovrebbe esserci qualcosa come "cerca" ma non sono sicura. Io ultimamente ho scoperto www.myspace.com; è molto semplice da usare (basta creare il proprio profilo) ed è semplicissimo entrare in contatto con persone con i propri interessi o persone in particolare (per nazionalità, ecc...)
Tulokas
*

« Risposta #42 inserita:: Dicembre 04, 2006, 20:45:38 »

Italiano ma finlandese d'adozione Smiley
Tulokas
*

« Risposta #43 inserita:: Dicembre 04, 2006, 21:03:49 »

Italiana... purtroppo...  Undecided
...Somewhere Lost Between Dark And Light...

http://www.drivehq.com/web/BrokenDreamer/home.htm
Greenwitch
Tulokas
*

Olen väsynyt...

« Risposta #44 inserita:: Dicembre 14, 2006, 22:44:11 »

Italiana di nascita, ho qualche parente in America (ma sono tutti di origine italiana Cheesy) e se potessi scegliere sarei inglese... intanto amo la Finlandia! Grin
Wink Cheesy
  Stampa  

Vai a: