|
marsu
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Ottobre 05, 2006, 21:41:04 » |
|
|
|
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
fedepimpa
Juniori

|
 |
« Risposta #31 inserita:: Ottobre 06, 2006, 14:25:10 » |
|
Lo spero!!  Anche se mi faccio poche illusioni, di nascosto continuo a sperare di incontrare il vero amore... Per quanto riguarda il ragazzo finlandese, non credo possa immaginare che penso spesso a lui...a dire la verità ne sono molto sopresa anch'io!! 
|
|
|
|
|
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
|
|
|
Kuu*
Juniori

|
 |
« Risposta #32 inserita:: Ottobre 06, 2006, 16:16:56 » |
|
Fede, è molto bello che comunque sei rimasta in contatto con loro, e in particolare con la ragazza. ^^ E infatti come hai detto tra un po' andrai a trovarli... Che bello,davvero  E la storia di Ersu e Marsu è così carina!!!!  )) Ehhh tu dici che a 18 anni era ancora troppo giovane... :PP Come hai fatto a resistere alla passione di un napoletano??? :DDD
|
|
|
|
|
Olen suomalainen sisältä Serena
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Ottobre 06, 2006, 20:39:41 » |
|
|
|
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
fedepimpa
Juniori

|
 |
« Risposta #34 inserita:: Ottobre 07, 2006, 11:41:55 » |
|
 Vado a Helsinki per trovare la mia amica, la ragazza, non il ragazzo!  Anche perchè lui non vive a Helsinki, però ha promesso di venire nel periodo in cui io sarò là, ovvero dal 1 al 5 novembre. Se riesce davvero a fare un salto, ben venga, ne sarei molto contenta.. Se non verrà, pazienza, peggio per lui!  Intanto la mia amica ha già organizzato il mio soggiorno là, non vedo l'oraaaaa!!
|
|
|
|
|
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
|
|
|
Kuu*
Juniori

|
 |
« Risposta #35 inserita:: Ottobre 07, 2006, 14:53:58 » |
|
speriamo ti raggiunga anche il ragazzo! ehehehe  sarai ospite della tua amica? ^^
|
|
|
|
|
Olen suomalainen sisältä Serena
|
|
|
fedepimpa
Juniori

|
 |
« Risposta #36 inserita:: Ottobre 12, 2006, 14:32:26 » |
|
sì, sarò ospite della mia amica! ho appena saputo che verrà anche il ragazzo italiano, così completiamo il quartetto e facciamo una bella rimpatriata..ad helsinki!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Ottobre 12, 2006, 21:33:35 » |
|
sì, sarò ospite della mia amica! ho appena saputo che verrà anche il ragazzo italiano, così completiamo il quartetto e facciamo una bella rimpatriata..ad helsinki!
Buon viaggio allora forse ci vediamo a Helsinki 
|
|
|
|
|
|
|
|
fedepimpa
Juniori

|
 |
« Risposta #38 inserita:: Ottobre 13, 2006, 18:15:59 » |
|
Joo joo! Kiitos!
|
|
|
|
|
|
|
|
Anna_fin
Tulokas

|
 |
« Risposta #39 inserita:: Ottobre 15, 2006, 09:58:25 » |
|
Ed io sono italiana... 
|
|
|
|
|
|
|
|
HansiKursch
Juniori

|
 |
« Risposta #40 inserita:: Ottobre 15, 2006, 11:23:06 » |
|
Italianissimo 100% Cool sapete dove posso trovare contatti msn di finlandesi ? ne ho solamente 11 :-( che storie che avete!! io purtroppo in finlandia o ci vado il prossimo settembre (finito il lavoro al mare e prima della scuola)oppure mi sa mai piu perchè l estate dopo devo fare gli esami per l'accademia militare 
|
|
|
|
|
"Ad Maiora"
|
|
|
Anna_fin
Tulokas

|
 |
« Risposta #41 inserita:: Ottobre 15, 2006, 12:49:34 » |
|
Uso msn spesso, ma non sono molto pratica; comunque dovrebbe esserci qualcosa come "cerca" ma non sono sicura. Io ultimamente ho scoperto www.myspace.com; è molto semplice da usare (basta creare il proprio profilo) ed è semplicissimo entrare in contatto con persone con i propri interessi o persone in particolare (per nazionalità, ecc...)
|
|
|
|
|
|
|
|
Lemminkäinen_76
Tulokas

|
 |