Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Motomondiale al mugello con i Finlandesi kallio
Forum di finlandese.net
Ottobre 08, 2025, 09:11:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Motomondiale al mugello con i Finlandesi kallio  (Letto 15653 volte)
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #15 inserita:: Giugno 09, 2006, 23:50:30 »

Purtroppo, per quello che mi risulta, non si possono inserire immagini a partire da file presenti sul proprio hard disk ma bisogna riportare un indirizzo http di una data immagine. La cosa presuppone che la foto sia già stata 'pubblicata' in rete su un altro sito o su uno spazio web personale...
A questo punto, non sapendo come essere di aiuto io, mi permetto di chiederlo ad altri utenti che possiedono uno spazio web: potreste 'regalare' qualche mega ai nostri amici (che poi ne godiamo tutti)?
KIITOS!!!

In effetti geppolet ha ragione.La foto per essere inserita in un blog o un forum deve essere presente su un sito web.Solo dopo che la foto è stata pubblicata è possibile inserire la URL nei topic del forum.
Ci sono decine e decine di siti di condivisione foto (fotosharing).
Mi sento di consigliare questo.Con un semplice account si possono postare (gratuitamente) fino a 200 foto. Smiley
In ogni caso la scelta tra questo tipo di siti è davvero vasta.
moikka
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
marsu
Täysjäsen

« Risposta #16 inserita:: Giugno 10, 2006, 14:24:33 »

In effetti geppolet ha ragione.La foto per essere inserita in un blog o un forum deve essere presente su un sito web.Solo dopo che la foto è stata pubblicata è possibile inserire la URL nei topic del forum.
Ci sono decine e decine di siti di condivisione foto (fotosharing).
Mi sento di consigliare questo.Con un semplice account si possono postare (gratuitamente) fino a 200 foto. Smiley
In ogni caso la scelta tra questo tipo di siti è davvero vasta.
moikka

grazie nalle e geppolet presto provo di mettere le foto di nuovo Wink
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
marsu
Täysjäsen

« Risposta #17 inserita:: Giugno 10, 2006, 15:56:16 »

grazie nalle e geppolet presto provo di mettere le foto di nuovo Wink

sono troppo grandi le foto  Sad Sad Cry
nalleG
Seniori

« Risposta #18 inserita:: Giugno 10, 2006, 21:41:29 »

sono troppo grandi le foto  Sad Sad Cry

Se sono troppo grandi e non hai un software per ridimensionarle puoi riportare solo il link dove trovarle.  Smiley
Ci sono diversi software gratuiti di editing fotografico ma se hai bisogno lo posso fare io.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
marsu
Täysjäsen

« Risposta #19 inserita:: Giugno 11, 2006, 10:35:47 »

Se sono troppo grandi e non hai un software per ridimensionarle puoi riportare solo il link dove trovarle.  Smiley
Ci sono diversi software gratuiti di editing fotografico ma se hai bisogno lo posso fare io.

grazie nalle sei troppo gentile  Smiley Smiley io solo le ho nella mia email... quindi se posso inviarle a te?  Roll Eyes Roll Eyes Wink
marsu
Täysjäsen

« Risposta #20 inserita:: Giugno 11, 2006, 17:18:38 »

allora...proviamo di nuovo con le foto...Grazie a Nalle  Wink Grin le potete vedere finalmente!  Cheesy speriamo... Roll Eyes

marsu
Täysjäsen

« Risposta #21 inserita:: Giugno 11, 2006, 17:21:06 »

non riesco a farlo ok...metto il link qualcuno mi può dire se potete vedere le foto  Roll Eyes Roll Eyes beh...non so come usare i computer  Cry Cry

http://www.flickr.com/photos/marsuersu/?saved=1
nalleG
Seniori

« Risposta #22 inserita:: Giugno 11, 2006, 17:25:41 »

non riesco a farlo ok...metto il link qualcuno mi può dire se potete vedere le foto  Roll Eyes Roll Eyes beh...non so come usare i computer  Cry Cry

Brava Marsu!!
Le foto si vedono attraverso il link.
Se vuoi metterle direttamente sul forum puoi fare anche così:

« Ultima modifica: Giugno 11, 2006, 17:27:15 da nalleG » Registrato

Fernando Pessoa
Ersu
Täysjäsen

« Risposta #23 inserita:: Giugno 11, 2006, 18:10:18 »

UN GRANDE RINGRAZAIMENTO PER IL BUON LAVORO SVOLTO A NALLEG E MARSU.
GRAZIE MI SONO EMOZIONATOA RIVEDERLE SUL FORUM QUESTE FOTO.
ENZO
Täysjäsen

« Risposta #24 inserita:: Giugno 11, 2006, 19:13:47 »

UN GRANDE RINGRAZAIMENTO PER IL BUON LAVORO SVOLTO A NALLEG E MARSU.
GRAZIE MI SONO EMOZIONATOA RIVEDERLE SUL FORUM QUESTE FOTO.
ENZO

Non ringraziarmi amore, ringrazia Nalleg che ha fatto tutto lui, grazie di nuovo nalle!!!  Grin Cheesy Cheesy
Rikhard
Täysjäsen

« Risposta #25 inserita:: Giugno 11, 2006, 19:28:50 »

Bravissimi Smiley Smiley Smiley
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #26 inserita:: Giugno 11, 2006, 19:36:19 »

Immagino che per te, Enzo, deve essere stata una bella emozione essere lì, vero?
Olen palatut! Grin
Ersu
Täysjäsen

« Risposta #27 inserita:: Giugno 11, 2006, 20:10:50 »

Sì, una bella emozione .io sono uno sportivo che segue tutto dalla A lla Z.......ma il mio primo pensiero è stato sempre cercare più che Valentino Rossi, il piccolo Mika Kallio .Lo vedete era sorridente a dispetto dei tanti che dicono  che i finnici ridono poco..... forse la mia simpatia napoletana, il mio divertente finlandese comunque sono riuscito nell' impresa : Ora valkeakoski sarà tappezzata di mie foto con il loro idolo di casa ; Mika Kallio.........Poi visitare Firenze dopo tanti anni che ci mancavo, staccare la spina dal mio lavoro anche se per  soli 2 giorni..... tutto bellissimo ed emozionante......il mio prossimo obiettivo è Kimi.......Raikkonen.
enzo
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #28 inserita:: Giugno 11, 2006, 21:55:00 »

Ti auguro di incontrare presto anche Räikkönen! Wink
Olen palatut! Grin
Ersu
Täysjäsen

« Risposta #29 inserita:: Marzo 13, 2007, 08:09:01 »

Moi kaikille,
domenica scorsa è iniziato il Motomondiale che vede quest' anno impegnato nella classe 250 il piccolo finlandese Mika Kallio.Non è stato un buon debutto per il pilota della KTM che si è ritirato nei primi giri , l' inizio della sua nuova avventura in 250 sarà tutto in salita. La gara è stata vinta dallo spagnolo Jorge Lorenzo (campione in carica) con l'Aprilia ,poi secondo il nostro italiano De Angelis e terzo l'altro spagnolo Barbera sempre su Aprilia che ha fatto suo tutto il podio.Nella speranza che Mika possa pian piano ottenere qaulche soddisfazione dato che la sua moto non è un fulmine quest'anno e che possa almeno dare battaglia in pista e animare le tante gare, volevo anche citare la buona prova in 125 del mio concittadino napoletano Raffaele De Rosa, arrivato 4° che l' anno scorso ho conosciuto al Mugello , simpaticissimo e molto caparbio, maniacale nel mettere a punto la sua moto.....speriamo che possa fare almeno un podio e qualche sponsor buono per andare avanti.
Al momento non so se andrò anche quest'anno al Mugello, ma ci sarà anche un altra gara in Italia a Misano forse una delle due sicuramente...se farò belle foto le inserisco a presto ed un saluto a tutti da Enzo
  Stampa  

Vai a: