Ersu
|
 |
« inserita:: Maggio 31, 2006, 09:53:39 » |
|
moi kaikille, domenica si correrą al Mugello ( Firenze) il Motomondiale che vedrą la partecipazione dei due fratelli Mika e Vesa Kallio di Valkeakoski , la citta natale della mia ragazza Marisa. per la prima volta sarņ lģ a vedere la gara come grande appassionato di moto, amo molto la F1 ed i rally. spero di poterli incontrare e fare una foto con loro poi caso mai ci rincontreremo in estate nei magici boschi in riva al lago a Valkeakoski . Nella loro cittą ci sono tante foto di loro, sono l' orogoglio di questa piccola cittadina........ speriamo che possano fare una buona gara..... Moi moi da enzo
|
|
|
|
|
|
Oppipoika
Täysjäsen

Žś ert eina stjarnan į himni mķnum
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Maggio 31, 2006, 10:46:29 » |
|
Ciao Enzo, Mika e Vesa Kallio sono davvero molto bravi!!!! volevo segnalare a tutti gli appassionati il sito di Mika Kallio: www.mikakallio.come quello di Vesa Kallio: www.vesakallio.comnel sito di Vesa c'č anche un suo indirizzo e-mail ;-) conoscendo i finlandese se lo contattate in finlandese dicendo di essere italiani...sono sicuro che apprezzerą molto :-) Enzo...ma nel paese della tua ragazza li avete mai incontrati? come sono di carattere? ciao ciao da Stefano
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Maggio 31, 2006, 13:57:10 » |
|
No, non ho mai visto Mika o Vesa (almeno non lo so huahuahuha  ) cmq lo che ho letto sui giornali sono tutti e due simpatici. Buon divertimento Ersu a Mugello divertiti e mandami una cartolina
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, č una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Maggio 31, 2006, 14:41:55 » |
|
Non ci crederete, ma su www.friendsabroad.com c'č proprio Mika Kallio ...ehm, l'ultima volta che si č registrato perņ č stato tipo 9 mesi fa 
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Maggio 31, 2006, 20:11:16 » |
|
Calmo... Chiunque puņ registrarsi a nome di Mika Kallio  Giusto... Perņ dice di essere il Mika Kallio delle moto... e c'č anche la sua foto! Vabbč, cosa centra, io ho l'immagine della McLaren e non sono Kimi Räikkönen (ecco, se le dice e se le risponde  ).
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
Ersu
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giugno 09, 2006, 08:32:52 » |
|
Moi kaikille, scusate il ritardo ma ero impegnato tantissimo dopo essere tornato dal Gp. Mika č arrivato 6° ma č al secondo posto nela classifica 125cc alle spalle di Bautista. E' stata una bellissima gara con tanti sorpassi,Mika era riuscito anche a salire in 4 posizione ma poi a chiuso al sesto posto. Ho avuto la fortuna di entrare ai box e di cercarlo fino alla nausea ma ci sono riuscito ed ho anche parlato un pņ e detto alcune parole in Finlandese suggerite dal mio amore Marisa, l' ho visto ridere e gli ho fatto i complimenti per la gara.č stata una bella emozione , alla partenza delmio viaggio non credevo di avvicinarlo ma avendo un pass per i box dato dal mio amico team Manager Giampiero Sacchi del team DERBI GILERA ci sono riuscito come dimostra una foto che non riesco ad inserire e perciņ chiedo aiuto alla mia Marisa se riesce ad inserirla e poi anche una foto con Capirossi........ Spero che abbia portato un pņ di fortuna a Mika e che possa lottare fino alla fine per il titolo......a presto e forse al Gp 2007!!!!!!
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giugno 09, 2006, 10:04:38 » |
|
ok io provo, ma non so come farlo  forse geppolet puņ aiutarci?? 
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, č una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giugno 09, 2006, 10:09:56 » |
|
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giugno 09, 2006, 14:50:46 » |
|
Grunf, ma perchč io non la riesco a vedere?? 
|
|
|
|
|
|
Alice
Tulokas

|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giugno 09, 2006, 15:14:01 » |
|
Neanche io riesco a vedere le foto 
|
|
|
"A good friend will come and bail you out of jail, but a true friend will be sitting next to you saying, "Damn, that was fun!"
|
|
|
Oppipoika
Täysjäsen

Žś ert eina stjarnan į himni mķnum
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giugno 09, 2006, 16:45:18 » |
|
non siete gli unici...anche io non riesco a vedere le foto... di che foto si tratta? foto di Mika o Vesa Kallio?
un bacio da Stefano
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giugno 09, 2006, 17:26:12 » |
|
Questo č troppo, ci stanno boicottando 
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giugno 09, 2006, 21:52:47 » |
|
Non lo so ragą....quando ho messo le foto le ho potuto vedere bene anche qui sul forum poi niente...  devo chiedere a geppolet su questo...cmq nella prima era Enzo con Capirossi e nella seconda con Mika Kallio.
|
|
|
|
|
|
Finlandese.net
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giugno 09, 2006, 22:11:03 » |
|
Purtroppo, per quello che mi risulta, non si possono inserire immagini a partire da file presenti sul proprio hard disk ma bisogna riportare un indirizzo http di una data immagine. La cosa presuppone che la foto sia gią stata 'pubblicata' in rete su un altro sito o su uno spazio web personale...
A questo punto, non sapendo come essere di aiuto io, mi permetto di chiederlo ad altri utenti che possiedono uno spazio web: potreste 'regalare' qualche mega ai nostri amici (che poi ne godiamo tutti)? KIITOS!!!
|
|
« Ultima modifica: Giugno 09, 2006, 22:15:01 da geppolet »
|
|
|
|
|