Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Helsinki e dintorni
Forum di finlandese.net
Ottobre 16, 2025, 01:18:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Helsinki e dintorni  (Letto 10449 volte)
marsu
Täysjäsen

« Risposta #15 inserita:: Giugno 09, 2006, 09:57:49 »

... e buona paella !!!  Tongue

sì e soprattutto fatta dalla mia mamma!!  Smiley
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
Robyf
Seniori

« Risposta #16 inserita:: Giugno 19, 2006, 19:26:19 »

Una mia amica finlandese mi ha segnalato un interessante servizio per i turisti a Helsinki: Citysherpa.
In pratica, alcuni finlandesi si mettono a disposizione dei turisti per giri guidati della citta', il tutto gratuitamente.

La domandina che sorge spontanea guardando il sito e': ma non sara' mica che uno degli "sherpa" sia un frequentatore abituale di questo sito???
Seniori

Metsän poika

« Risposta #17 inserita:: Giugno 19, 2006, 20:21:41 »

In effetti, ma pare che non parli italiano, invece la nostra amica lo parla bene!

Questa degli citysherpa è un'idea a mio avviso meravigliosa. È quello che mi piacerebbe fare nella mia città!!
Täysjäsen

« Risposta #18 inserita:: Giugno 20, 2006, 22:12:21 »

Che modestia! Non ci hai detto nulla eppure ti abbiamo (hanno Cheesy) scovato Grin
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #19 inserita:: Giugno 28, 2006, 23:33:17 »

Questa degli citysherpa è un'idea a mio avviso meravigliosa.

Concordo anche io ... una ottima idea.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #20 inserita:: Luglio 21, 2006, 12:48:44 »

eccomi di nuovo qua!!! sono tornata già da un pò da helsinki e già ci voglio tornare!!!! Cry
allora, ho visitato helsinki in lungo e in largo, sono stata a Porvoo, Korkeasaari, Seurasaari, Suomenlinna e poi, anche se non è in finlandia, tallinn...la finlandia è una terra meravigliosa, ora posso dirlo anch'io con tranquillità.. per fortuna i miei mi hanno promesso che ci torneremo!!! Cheesy Cheesy Cheesy
ci sarebbero tantissime altre cose da raccontare, ma i miei mi stanno letteralmente trascinando via dal computer per andare a spiaggia... Roll Eyes
ciao a tutti!!! Wink
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
pimeäkuu
Juniori
**

« Risposta #21 inserita:: Luglio 21, 2006, 15:02:16 »

che bello, Rachel! Grin
tra un pò andrò anche io da quelle parti (il 9) e non vedo l'ora! Ma dai, racconta qualcosa, così mi farai venire ancor di più l'acquolina!
ciao! Wink
Sisu, veri ja kunnia,
Perämeri ja pohjanmaa...Routasydän
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: