Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Curiosità.....
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 11:05:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Curiosità.....  (Letto 21148 volte)
Kristiina K
Juniori
**

« inserita:: Agosto 09, 2004, 17:14:48 »

So già di essere indiscreta...
Quanti anni avete più o meno???
Vivete/Avete vissuto/Vorreste vivere/Siete nati in Finlandia?Huh
Perkè vi piace tanto qst paese?
...per ora le mie domande sono sl qst...!!!! Wink
Ho cambiato nick...non per vanità...mi ricordava troppe cose...e cm diceva Rilke"L'importante è ricordare,ma più importante è dimenticare!"
pabbass
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Agosto 09, 2004, 20:46:34 »

Indiscreta??? Bah...l'indiscrezione che conosco io è ben peggio...vai tranquilla.
Io di anni ne ho 35 (per cui presumo di essere la vecchia gufa del forum), non sono nata in Finlandia credo solo casualmente (dato il mio albero genealogico avrei potuto nascere in qualunque parte di questo emisfero, in realtà...).

paola
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Agosto 10, 2004, 12:14:15 »

Io ho 2X anni e vivo da 5 anni in Finlandia
Tulokas
*

Nirvana - se on hyvää!

« Risposta #3 inserita:: Agosto 15, 2004, 11:22:32 »

Io ne ho 15, vivo a Catania.
Purtroppo non sono mai stata in Finlandia ma mi piacerebbe moltissimissimo.
Seniori

Metsän poika

« Risposta #4 inserita:: Agosto 15, 2004, 18:46:04 »

Io ho 29 anni, vivo un po' in Lombardia e un po' in Toscana.
Sono stato per la prima volta in Finlandia a maggio, da solo, e ho visitato il Sudovest (girando tra Helsinki, Turku, Rauma, Naantali e Hämeenlinna)
È stato un viaggio indimenticabile e voglio tornarci non appena posso. È bellissimo, come dice Luukas nella home del sito, vedere le facce dei finlandesi quando tiri fuori due parole nella loro lingua. Cheesy

Io amo molto il folk finlandese, come i superbi Värttinä, penso che a luglio dell'anno prossimo farò un giretto al festival di Kaustinen Smiley
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Agosto 15, 2004, 19:50:04 »

Io amo molto il folk finlandese, come i superbi Värttinä, penso che a luglio dell'anno prossimo farò un giretto al festival di Kaustinen Smiley

Ma dai?!? Per il prossimo anno mi hanno chiesto di recarmi appunto a Kaustinen come giornalista/interprete... magari ci incontreremo là!

Seniori

« Risposta #6 inserita:: Agosto 16, 2004, 21:45:24 »

Io ho 28 anni, sono stato in Finlandia 2 volte... E spero di andare a vivere la presto!  Smiley
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 10, 2004, 20:24:25 »

Io ho 19 anni.
Sono stata in Finlandia la una volta, e me ne sono completamente innamorata, ho lasciato lì parte del mio cuore. Ho deciso così di studiare Finlandese all'università e di andare a vivere là un domani Cheesy spero il prima possibile.
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 12, 2004, 20:26:01 »

ciao, ho 24 anni ed abito a Padova.
Finalmente mi sono laureata, e spero proprio di poter rifare l'esperienza meravigliosa di tirocinio al policlinico di Kuopio. Ci sono stata 3 mesi per studio, ed ho girato tutto quel paese stupendo assieme ad un'amica della mia stessa città. Ho incontrato persone fantastiche, con cui ancor oggi sono in contatto. Ho lasciato una parte di me in quei cieli fantastici, perciò devo assolutamente ritornarci per riprendere la mia metà smarrita.... Smiley
Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 17, 2005, 20:22:21 »

Ho 17 anni e deva mi sa che ci conosciamo già dal forum dell'heartaclub  Wink la finlandia ha cominciato ad interessarmi da quando ho conosciuto gli him,poi l'estate scorsa sono ho girato per due settimane la finlandia del sud edè stato amore a prima vista !
Juniori
**

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 18, 2005, 17:48:51 »

Nooo davvero?Huh?E ki sei?Huh Shocked
...uhm...però nn mi ricordo di nessuno k è stato in Finlandia...o forse ho rimosso tutto per troppa invidia... Grin
Ho cambiato nick...non per vanità...mi ricordava troppe cose...e cm diceva Rilke"L'importante è ricordare,ma più importante è dimenticare!"
dust
Tulokas
*

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 18, 2005, 18:59:54 »

Beh sull'heartaclub ci sarà metà gente che è andata in Finlandia! comunque io la mi chiamo Bekerovka
Juniori
**

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 19, 2005, 21:28:13 »

Beh probabilmente io conosco solo la metà ke vorrebbe andarci allora!!!! Grin
...cmq ho capito ki sei....sei abbastanza nuova sull'hertaclub...
Angie
Tulokas
*

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 19, 2005, 22:45:50 »

Ciao!
è la prima volta che lascio un messaggio qui...comunque io ho 19 anni,sono stata due volte in finlandia ad helsinki...davvero stupenda...le persone sono adorabili(almeno quelle che ho incontrato io...Smiley...e da quanto adoro questo meraviglioso paese ho anche deciso di studiare il finlandese all'università!
Infatti mercoledì ci sarà la prima lezione!Non vedo l'ora...Smiley
Angie
« Ultima modifica: Novembre 18, 2005, 23:11:35 da geppolet » Registrato
ottavia
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Febbraio 20, 2005, 11:56:01 »

beata te,io purtroppo devo studiarlo da sola perchè a roma,pur essendo una bellissima e grande città,si studiano tutte le lingue tranne il finlandese!! Angry
  Stampa  

Vai a: