rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Novembre 25, 2006, 17:55:48 » |
|
tigrotta, anche io ho 16 anni (a Dicembre... il tempo non passa mai!!!  ) ... magari prova a convncere i tuoi a fare una vacanza tutti insieme invece che da sola... prova a dirle che per te è una cosa molto importante... io alla fine ho convinto la mia e ho passato la settimana più bella della mia vita!!!!! 
|
|
|
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
|
|
|
BrokenDreamer
Tulokas

|
 |
« Risposta #46 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:14:23 » |
|
Io ho 17 anni e purtroppo non sono ancora mai stata in Finlandia... però il prossimo anno andrò ad Oulu in ottobre per uno scambio culturale!!! ... inutile dire che non vedo l'ora!  ..... Però mi piacerebbe anche visitare altre città come Helsinki... quindi stò aspettando con ansia questa estate per organizzare qualcosa...anche se la vedo un pò difficile visto che a nessuna delle mie amiche piacerebbe andare più di tanto! ...  .... Ma almeno avrò 18 anni! 
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:24:45 » |
|
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #48 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:38:49 » |
|
potresti sempre passare dalla Liguria!!!  sei mai stata all'acquario di Genova?
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:45:34 » |
|
potresti sempre passare dalla Liguria!!!  sei mai stata all'acquario di Genova? No, non ci sono mai stata! 
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:54:56 » |
|
No, non ci sono mai stata!  ma allora una volta devi assolutamente venire!!! 
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #51 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:59:48 » |
|
|
|
|
|
|
|
Kuu*
Juniori

|
 |
« Risposta #52 inserita:: Novembre 25, 2006, 22:21:00 » |
|
ohhh ma l'acquario di genova è bellissimo! ci sono stata due volte.. una volta in 3° elementare, e poi in 1° media.. tutti quei pesci!!! :PPP
|
|
|
Olen suomalainen sisältä Serena
|
|
|
*northern lights*
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Novembre 26, 2006, 18:08:54 » |
|
anche a me è piaciuto molto l'acquario!!!ci voglio tornare, visto che è passato un bel po' dall'ultima volta
|
|
|
Finland in my heart <3<3<3
|
|
|
pimeäkuu
Juniori

|
 |
« Risposta #54 inserita:: Novembre 26, 2006, 18:28:13 » |
|
Io ho 28 anni (..beh, non per molto!  !!) e sono stata in Finlandia solo una volta, l'estate appena passata a Helsinki. E certo che mi piacerebbe viverci! Ma purtroppo non sarà possibile, comunque mi accontento di farci una visita ogni tanto!!
|
|
|
Sisu, veri ja kunnia, Perämeri ja pohjanmaa...Routasydän
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Novembre 26, 2006, 20:51:55 » |
|
ohhh ma l'acquario di genova è bellissimo! ci sono stata due volte.. una volta in 3° elementare, e poi in 1° media.. tutti quei pesci!!! :PPP
sì, è vero... io essendo praticamente "vicina di casa di Genova" ci sono stata decine di volte...  non mi stanco mai di vederlo!!!  non mi ricordo se c'è ancora, comunque adoro la vasca fatta a tubo in verticale con le meduse!!! 
|
|
|
|
|
|
Kuu*
Juniori

|
 |
« Risposta #56 inserita:: Novembre 27, 2006, 14:39:44 » |
|
ohh siii mi ricordo di quella vasca! poi mi ricordo le razze... :DDD un'altra cosa di genova.. ero stata.. oddio... nn mi viene il nome.. quel palazzo per ragazzi,bambini... mi era piaciuto tanto ^^
|
|
|
Olen suomalainen sisältä Serena
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Novembre 27, 2006, 15:01:50 » |
|
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #58 inserita:: Novembre 27, 2006, 15:02:37 » |
|
Io ho 28 anni (..beh, non per molto!  !!) e sono stata in Finlandia solo una volta, l'estate appena passata a Helsinki. E certo che mi piacerebbe viverci! Ma purtroppo non sarà possibile, comunque mi accontento di farci una visita ogni tanto!! anch'io ho 28 anni e sogno di avere una casa in Italia un giorno...  ma la mia situazione è simile come la tua. 
|
|
|
|
|
|
pimeäkuu
Juniori

|
 |
« Risposta #59 inserita:: Novembre 30, 2006, 15:48:35 » |
|
Io abito in Toscana, per cui se passi vicino a me potrei anche farti da "guida", se possibile naturalmente!!! 
|
|
|
Sisu, veri ja kunnia, Perämeri ja pohjanmaa...Routasydän
|
|
|
|