Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ciao a tutti!!!
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 19:18:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ciao a tutti!!!  (Letto 9759 volte)
Loryen
Täysjäsen

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 21, 2006, 15:28:08 »

Benvenutissimo! Cheesy
Dovremmo fare il mezzosangue club  Grin
però io sarei fuori... i miei sono tutti e due italiani  Embarrassed e non ho neanche pro pro pro pro zie con cognomi strani Cry qualcuno mi presta una pro pro pro pro zia finalndese? Grin
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
marsu
Täysjäsen

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 21, 2006, 18:40:43 »

Tervetuloa Aslak!  Smiley

Ho padre spagnolo e madre finlandese...Spero che presto sposeró con Ersu e poi abbiamo i bambini 50% napoletani-25% finlandesi e 25% spagnoli  Cheesy Grin
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 21, 2006, 18:42:44 »

Grande! Siamo in molti... altro che specie protetta... Magari siamo in maggioranza?  Cheesy
Olen palatut! Grin
finpetri
Tulokas
*

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 22, 2006, 03:44:48 »

Nessun offesa sul mezzo sangue, ne una razza da salvare che razza non è! Era solo riferito (un altro mezzosangue) alla tua metà Finlandese come per me dalla mamma, lei nata a Valkeala.
Scusate per la spiegazione tardiva.
Moikka!
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 22, 2006, 12:42:55 »

Certo, lo si era capito! Sul chiamarla "razza" si scherzava...
Grazie per la spiegazione, comunque!   Wink
Olen palatut! Grin
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 22, 2006, 12:43:59 »

Moi! Benvenuto tra noi  Grin Nonostante stia cercando di imparare da un pò il Finlandese, ho ancora tantissimi problemi con le nozioni base...ma sono sicuro che prima o poi imparerò! Non preoccuparti quindi se può sembrarti impossibile! Poi qui sono tutti gentili e pronti ad aiutatri nei tuoi dubbi Smiley W il Finlandese  Cheesy
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2006, 12:47:06 da AndreaIt » Registrato
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 22, 2006, 23:20:57 »

Benvenuto nel forum.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
aslak
Tulokas
*

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 23, 2006, 11:22:17 »

Ciao!

Non so di nessuna offerta, purtroppo... Ma ti conviene visitare il sito www.etuovi.com , lì ci sono tantissimi appartamenti da affittare. Poi... non hai detto quanti anni hai, ma se hai meno di 35 anni e non sei ricchissimo (ci sono "tulorajat"), puoi lasciare una richiesta per un monolocale di Nuorisosäätiö (www.nuorisosaatio.fi), lì ci sono appartamenti molto economici (di solito l'affitto è c.a. 10 euro/metro quadrato) che però sono moderni e in buona condizione. Hanno tantissimi monolocali e sono per giovani che stanno lavorando (e ho capito che tu un lavoro ce l'hai qui se apri un negozio?)
Poi ti conviene anche leggere tutti i giornali, lì ci sono spesso annunci  Smiley

grazie Salla,  per le info!

per sdebitarmi per il momento è farti un po di sconto se ti servono delle cartucce o inchiostro per la tua stampante!
ti basta andare in negozio e dire che sei amica di patrik Wink

quali sono i locali più frequentati ora il sabato sera..??
di solito vado a Studio 51 o Teatteri (boulevardi)

questo sabato sarò ad helsinki e non so che fare...

moi moi

Patrik
« Ultima modifica: Giugno 10, 2006, 02:38:43 da geppolet » Registrato
salla
Täysjäsen

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 23, 2006, 13:25:22 »

Purtroppo non ho stampante, ma se un giorno la compro, prometto di comprare tutte le cose necessarie al tuo negozio  Cheesy

Devo dire che io non sono la persona giusta per informarti dei locali... Io il fine settimana sempre lavoro e nei locali c'è anche un po' troppo fumo e troppa gente ubriaca per me. Quindi devo chiedere scusa per la mia ignoranza in queste cose  Embarrassed
Ma so che su questo forum ci sono tanti altri utenti che abitano a Helsinki, e forse qualcuno di loro saprà consigliarti qualche locale carino Smiley
Täysjäsen

« Risposta #24 inserita:: Gennaio 24, 2006, 21:57:57 »

Ancora un benvenuto da parte mia, Aslak !

Anche io ho genitori italiani ma ho cugini e zii ( di 3° grado ormai ) di Karlskoga ( circa a metà strada tra Stoccolma e Oslo ). Quando ero piccolo ogni tanto venivano a trovarci e ne ho un ricordo vago  Sad, negli ultimi anni invece ... ma mi sono ripromesso di andare a trovarli ( come anticipo ovviamente di un bel soggiorno in Finlandia !!!  Grin )
Juniori
**

« Risposta #25 inserita:: Febbraio 02, 2006, 21:18:53 »

Ciao Aslak,
ma non sei mica quell'Aslak fratello di Stefano, figlio di Dino e Ursula?
Rikhard
Täysjäsen

« Risposta #26 inserita:: Febbraio 03, 2006, 21:47:48 »

Io ho una bis-bis-nonna (o giù di lì) austriaca... il cui cognome doveva essere stato
una cosa del tipo "Ochenmeyer".
Ehm... no, il nome giusto è "Hockofler"... credo.... Tongue
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
aslak
Tulokas
*

« Risposta #27 inserita:: Febbraio 06, 2006, 11:30:50 »

Ancora un benvenuto da parte mia, Aslak !

Anche io ho genitori italiani ma ho cugini e zii ( di 3° grado ormai ) di Karlskoga ( circa a metà strada tra Stoccolma e Oslo ). Quando ero piccolo ogni tanto venivano a trovarci e ne ho un ricordo vago  Sad, negli ultimi anni invece ... ma mi sono ripromesso di andare a trovarli ( come anticipo ovviamente di un bel soggiorno in Finlandia !!!  Grin )

ciao Koivu!

no non sono lo stesso aslak!

ciao!
ville hermanni valo
Tulokas
*

ville hermanni valo i want to love you

« Risposta #28 inserita:: Maggio 01, 2006, 14:39:06 »

TERVETULOA AMICI MIEI ,

SONO LA VOSTRA SEMPRE AFFEZIONATA DARKLADY , DI BRESCIA OVVIAMENTE HEHE , SAPETE HO SCOPERTO CHE DEL MIO RAGAZZO , DA QUANDO SENTO VILLE VALO, NON ME NE IMPORTA PIU' NULLA E LA COSA E ' DA PAURAAAAAAAA HEHEHE, PERCHE IO AMO VILLE VALO E NON POSSO PIU' FARNE A MENO
« Ultima modifica: Giugno 09, 2006, 22:31:50 da geppolet » Registrato

ciao sono Darklady hehe ma il mio nome di battesimo è Barbara, ho 28 anni e vivo a Brescia
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: