Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Olimpiadi Torino 2006 Hockey - Finlandia vs Italia
Forum di finlandese.net
Ottobre 11, 2025, 18:55:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Olimpiadi Torino 2006 Hockey - Finlandia vs Italia  (Letto 24049 volte)
salla
Täysjäsen

« Risposta #60 inserita:: Febbraio 26, 2006, 16:24:24 »

Il terzo tempo è stato equilibrato ma i due primi no. Nel secondo tempo la finlandia ha preso tantissime punizioni e tutta la squadra si è fermata, ha smesso di giocare.
Täysjäsen

« Risposta #61 inserita:: Febbraio 26, 2006, 16:25:22 »

Questa è pura tortura... Sarebbe stato ok perdere a qualsiasi altro paese, MA NON LA SVEZIA.
Ma avete visto in questi olimpiadi qual'è il problema dei finlandesi... Sono bravissimi ma nei momenti più importanti perdono la confidenza e non giocano più bene. E' successo così nel curling, e oggi nel hockey su ghiaccio. Durante i primi 40 minuti non hanno giocato per niente.
Mah... è stato sempre così (a parte nel '95) e così sarà sempre. Per questo avevo già indovinato che sarebbe finita così.
Che triste però...  Cry

quoto con te Salla che tristezza!!! Ma cmq hanno giocato benissimo, perchè prima dei olimpiadi nessuno poteva nemmeno a pensare che Finlandia potesse prendere una medaglia dell'hockey! Cosí che Benvenuti a casa LEIJONAT!! Sará una grande festa stanotte a Kauppatori!  Cheesy
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #62 inserita:: Febbraio 26, 2006, 16:27:46 »

Ma cmq hanno giocato benissimo, perchè prima dei olimpiadi nessuno poteva nemmeno a pensare che Finlandia potesse prendere una medaglia dell'hockey! Cosí che Benvenuti a casa LEIJONAT!! Sará una grande festa stanotte a Kauppatori!  Cheesy
Infatti all'inzio del torneo,molti si aspettavano una finale Canada-USA ma la Finlandia è riuscita a conquistare, più che mertitatamente, la medaglia d'argento.
Che la festa abbia inizio !!!!  Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
salla
Täysjäsen

« Risposta #63 inserita:: Febbraio 26, 2006, 16:33:10 »

Certo anche la medaglia d'argento è una cosa bellissima, e sono contenta per la Finlandia, ma ancora in questo momento non riesco ad essere tanto felice, perché

LA SVEZIA HA VINTO!!!  Angry  Angry  Angry

Ma sopravviverò... forse...  ( Smiley )

Täysjäsen

« Risposta #64 inserita:: Febbraio 26, 2006, 16:44:30 »

Infatti all'inzio del torneo,molti si aspettavano una finale Canada-USA ma la Finlandia è riuscita a conquistare, più che mertitatamente, la medaglia d'argento.
Che la festa abbia inizio !!!!  Smiley

Bravo Nalle! quoto con te  Wink ritorneranno stasera a Helsinki-Vantaa e poi andranno a Kauppatori, sará bello  Smiley
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su
  Stampa  

Vai a: