nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« inserita:: Gennaio 15, 2006, 17:32:42 » |
|
Salve a tutti, per chi è interessato segnalo la possibilità di acquistare biglietti per la gara di Hockey su ghiaccio maschile Finlandia-Italia il prossimo 16 febbraio. Spero che i finlandesi non infieriscano troppo  Per informazioni cliccate qui
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 15, 2006, 17:41:35 » |
|
Spero che i finlandesi non infieriscano troppo  Speranza vana.... Io andró a vedere Canada - Italia (gara femminile): anche quella é una gara dall'esito scontato...
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2006, 19:36:53 da Jaakko »
|
Olen palatut! 
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 21, 2006, 18:48:12 » |
|
Che bello! Devo guardare la partita...Guardate Antti Laaksonen che gioca nella squadra finlandese, è il primo piccolo della mia mamma! 
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 21, 2006, 18:52:51 » |
|
scusami Jaakko, ho scritto in spagnolo...ho voluto dire che lui é il CUGINO della mia mamma 
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 21, 2006, 18:55:05 » |
|
EHHHHHH? SEI PARENTE CON ANTTI LAAKSONEN? QUELLO DEI COLORADO AVALANCHE? IL MITICISSIMO ANTTI LAAKSONEN? PROPRIO LUI?
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Gennaio 21, 2006, 18:55:50 » |
|
sí sí 
|
|
|
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 21, 2006, 18:56:17 » |
|
argh *infarto* *sviene* Sei parente ad Antti Laaksonen e non mi dici niente?  Eppure lo dovrei aver scritto da qualche parte che adoro l'hockey....  Vado fino a Torino per vedere le gare...
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Gennaio 21, 2006, 19:00:49 » |
|
Sí?!  Puoi salutarmi ad Antti  Mi piace guardare le partite di olimpiadi o di "World Championships" ma devo dire che mi piace di piú il calcio... 
|
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Gennaio 21, 2006, 22:28:03 » |
|
sí sí síiiiiiii...i giocatori del calcio sono piú belli  infatti Ersu é un portiere buonissimo, direi meglio di Iker Casillas o Buffón!! 
|
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Gennaio 22, 2006, 10:25:14 » |
|
 piú di 50000 e possiamo discutere di questo 
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Gennaio 22, 2006, 10:37:56 » |
|
piú di 50000 e possiamo discutere di questo Ahhh! Ma allora è veramente un campione! Ha anche il manager... 
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Gennaio 22, 2006, 12:41:05 » |
|
50,000 €? E chi me li dá? Ah, lo sapevo che i manager sono la rovina dei calciatori...  Ehi, non é che stiamo andando un po' OT? 
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
|