jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Febbraio 16, 2006, 15:17:23 » |
|
Ah, beh, dimenticavo che tu sei il vice campione mondiale di Hockey! Personalmente lo troverei difficile giochicchiare con il disco senza farlo cadere e riprenderlo al volo con la mano usando una mazza! Ma tanto... immagino che tu riesca a palleggiare fino a 5 dischi stado in equilibrio su un monociclo con la ruota sgonfia... e magari lo fai anche bendato... tutte le mattine PRIMA di alzarti (se no la difficoltà dov'è  ?)! Giusto?  Sei sempre piú simpatico... Non mi riferivo a me stesso, ma a Salo: molti giocatori di hockey (anche quelli non fenomenali), riescono in questo. Figurarsi Salo. Comunque, questi giochetti potresti riuscire a farli anche tu, se ti allenassi... Non é fondamentale saper giocare a hockey per far rimbalzare il disco sulla mazza.
|
|
« Ultima modifica: Marzo 23, 2006, 21:49:24 da Jääkkmanekk »
|
Olen palatut! 
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Febbraio 16, 2006, 20:32:43 » |
|
E comunque sono arrabbiatissimo con Marisa! Marsu: ho voluto dire che lui é il CUGINO della mia mamma Dico io, hai uno pseudo-cugino che gioca nel (o nella?) NHL e che va a Torino 2006, giusto?? E allora se Jaakko: Sono di ritorno da Torino, PERCHE' NON HAI TROVATO UN BIGLIETTO PER ME? Tanto non dovrebbe essere un problema per Antti farsi dare qualche biglietto in più, no?  Non capisci? Io e Jaakko potevamo fare un mega tifo (per la Finlandia  ) e farmi scambiare anch'io per finnico! Scherzo 
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Febbraio 16, 2006, 21:00:28 » |
|
Io a Torino ci sono andato da me; non c'entrano niente Marisa e Laaksonen... Non immischiare in altri affari chi non c'entra niente, puó essere spiacevole.
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Febbraio 16, 2006, 21:20:40 » |
|
Ma figurati! Infatti dicevo per scherzare, immagino ben che te lo sia pagato tu il biglietto, ho buttato qualche frasetta per far ridere... ma forse si possono fraintendere. Scusa Marsu e Jaakko, ho fatto un brutto post. Comunque, ripeto, era per scherzare, eh!  Non sono arrabbiato con nessuno e non credo a una sola parola di quel che ho detto.
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Febbraio 16, 2006, 21:22:14 » |
|
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
Karhu
Seniori

Metsän poika
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Febbraio 16, 2006, 21:25:49 » |
|
Non per intromettermi, ma si capiva lontano un chilometro che Rik stava scherzando... Cioè ragazzi, meno ansia per favore!!! 
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Febbraio 16, 2006, 21:30:35 » |
|
Per Marsu, in 2 parole: essendo un giocatore di Torino 2006, Antti poteva farmi avere un biglietto per l'Hockey, se glielo chiedevi (scherzo). Però mi sa che mi sono espresso male... 
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Febbraio 16, 2006, 21:33:21 » |
|
Non preoccuparti, sapevo che stai scherzando 
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Febbraio 16, 2006, 21:44:08 » |
|
Grazie Marsu, ho corretto in "Selänne". Anche io avevo capito lo scherzo di Rikhard, non mi sono mica offeso, ma tenevo a precisare quel che poteva essere poco chiaro. Se sono apparso eccessivamente zelante, chiedo venia.
Moi moi
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2006, 21:53:26 da Jääkkmanekk »
|
Olen palatut! 
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Febbraio 16, 2006, 21:49:37 » |
|
Ma non ci pensare nemmeno! La colpa è del mio ita gliano  Anzi, se sono poco chiaro avete l'obbligo di dirmelo! Che se poi qualcuno si arrabbia, mi arrabbio! Capito? No? Beh, non ve lo rispiego e imparatevi il rikhardese! Uah uah uah uah!
|
|
|
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Febbraio 16, 2006, 23:11:50 » |
|
Suomi 6 - 0 ItaliaP.S.: Sommando le previsioni di Marsu e le mie, abbiamo indovinato  , anche se Antti Laaksonen non ha segnato. Anche io ci sono andato vicino con il pronostico di 6-1 per Suomi 
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Febbraio 17, 2006, 00:04:34 » |
|
Giusto, e scusami se non ti avevo citato.  Diciamo che ci siamo andati vicino tutti e tre 
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Febbraio 24, 2006, 19:29:45 » |
|
stasera c'è una partita dell'hockey molto interessante tra Finlandia e Russia!!! Speriamo che vinca Finlandia! 
|
|
|
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Febbraio 24, 2006, 20:00:26 » |
|
Certo, é la semifinale! Mi viene la nostalgia del Palaisozaki... "Suomi Suomi Suomi"... Per la cronaca, l'altra semifinale é stata Svezia 7 - 3 Repubblica Ceca. Ve la immaginate finale olimpica Finlandia - Svezia?  SUOMI SUOMI SUOMI SUOMI !!!!!! ...  Moi
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Febbraio 24, 2006, 20:04:58 » |
|
Certo, é la semifinale! Mi viene la nostalgia del Palaisozaki... "Suomi Suomi Suomi"... Per la cronaca, l'altra semifinale é stata Svezia 7 - 3 Repubblica Ceca. Ve la immaginate finale olimpica Finlandia - Svezia?  SUOMI SUOMI SUOMI SUOMI !!!!!! ...  Moi Sí, lo posso immaginare benissimo...sarebbe come nell'anno 1995 e chi ha vinto??!! 
|
|
|
|
|
|
|