jarno
Tulokas

|
 |
« Risposta #30 inserita:: Aprile 19, 2006, 15:24:51 » |
|
Moi! Cosa darei per avere anch'io il nome di battesimo in finlandese... WoW!
x me è stato sufficiente avere genitori motociclisti tifosissimi di Saarinen eheh  moi moi!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Blacknocturno
Tulokas

|
 |
« Risposta #32 inserita:: Aprile 23, 2006, 15:31:57 » |
|
Sibillus e il mio nickname! il mio nome e alessandro e vengo dalla prov.di pn:)
|
|
|
|
|
Everybody Lies...
|
|
|
|
|
Elfo finlandese
Tulokas

...lovehatetragedy...
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Aprile 27, 2006, 13:27:02 » |
|
Io ho scelto"Elfo finlandese" per il mio aspetto e purtroppo l'ho dovuto scrivere in italiano perchè non conosco il corrispettivo in finlandese. Se qualcuno mi da una mano a tradurlo ne sarei veramente felice. kiitos
|
|
|
|
|
"I wish you were here tonight with me to see the northern lights i wish you were here tonight with me i wish i could have you by my side tonight when the sky is burning i wish i could have you by my side" The Rasmus
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Aprile 27, 2006, 13:31:38 » |
|
Potresti dire suomalainen keiju, elfo si dice "keiju". Moi moi 
|
|
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
Tigrotta
Juniori

|
 |
« Risposta #36 inserita:: Settembre 03, 2006, 14:04:49 » |
|
Beh il mio deriva semplicemente dal fatto che le tigri sono i miei animali preferiti... 
|
|
|
|
|
chocoholic!
|
|
|
mardy
Juniori

Nokia boy
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Settembre 03, 2006, 17:45:43 » |
|
Beh il mio deriva semplicemente dal fatto che le tigri sono i miei animali preferiti...  Io allora al tuo posto avrei scelto "Animale preferito", ma ormai ci ho messo il copyright e non lo puoi usare. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Tigrotta
Juniori

|
 |
« Risposta #38 inserita:: Settembre 03, 2006, 18:54:16 » |
|
cos'è una sfida??  no perchè se la mettiamo su questo piano da ora in poi il mio nick è "animale preferito" (e guai a chi osa accorciarlo...!)  Dai sto skerzando ovviamente... moi moi!
|
|
|
|
|
chocoholic!
|
|
|
tuski
Tulokas

|
 |
« Risposta #39 inserita:: Settembre 03, 2006, 22:03:20 » |
|
Io, pensate un po'.. ho un nick in onore del mio criceto!!!!  Poverello, è morto qualche anno fa.. però è stato così carino e buffo che gli ho dedicato tutti i miei nick e le caselle di posta! Come è diventato Tuski? Avendo poca fantasia coi nomi all'inizio lo chiamavamo semplicemente "criceto".. da criceto è diventato "cricetuski" .. e poi.. gli abbiamo levato l'identità da cricet.. ed è rimasto Tuski!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Tigrotta
Juniori

|
 |
« Risposta #40 inserita:: Settembre 04, 2006, 13:06:07 » |
|
credo che l'origine del nome di Tuksi sia in assoluto la più originale! senza offendere gli altri, naturalmente, ma quando ho letto il suo post mi sono scompisciata dalle risate!!!!!  (per la cronaca: un mio gatto bianco e nero è passato, con gli anni, dal suo nome originario di Juventino al nome assurdo di Chechi, sempre per opera delle mie storpiature! ma questo è abbastanza off-topic, scusate!) moi moi!
|
|
|
|
|
chocoholic!
|
|
|
Marty
Tulokas

|
 |
« Risposta #41 inserita:: Settembre 04, 2006, 13:52:16 » |
|
come vedete io non ho molta fantasia.. il mio nick non è altro che il nome con cui mi chiamano i miei amici, ovvero un diminuitivo di martina.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
tuski
Tulokas

|
 |
« Risposta #42 inserita:: Settembre 05, 2006, 13:03:19 » |
|
eheh  grazie a tigrotta x il compliemento! Ma non Tuksi.. TUSKI!! Non offendiamo il mio cricetino defunto  Moi
|
|
|
|
|
|
|
|
Tigrotta
Juniori

|
 |
« Risposta #43 inserita:: Settembre 05, 2006, 15:30:11 » |
|
Sorry TUSKY, anzi, anteeksi! avevo letto bene ma mi ero solo sbagliata a scrivere... spero che il tuo cricetino mi perdonerà!! altrimenti mi sento in colpa... 
|
|
|
|
|
chocoholic!
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Settembre 06, 2006, 12:53:03 » |
|
la mia è una storia un po' contorta...  non so se avete visto The Ring 2, ma la madre del bambino protagonista si chiamava Rachel... solo che il bambino diceva 'Rachel' in un modo stranissimo!!!! allora le mie amiche ed io abbiamo cominciato a chiamarci Rachel a vicenda per scherzo in quel modo strano.. poi, io una volta ho detto 'Sharon' per sbaglio, così da quel momento per le mie 2 migliori amiche con cui hi fatto questa cosa stupida mi chiamo Rachel, mentre l'altra mia amica è Sharon... poi ci siamo inventate per la terza del gruppo un nome che le piacesse, perchè ovviamente non poteva mica stare senza un nick!!! allora l'abbiamo chiamata Kimberly, quindi Kim... se siete riusciti ad arrivare fino in fondo, converrete che è una storia parecchio stupida e contorta, ma io ci sono affezionata....  ecco ora potete mandarmi al manicomio.. 
|
|
|
|
|
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
|
|
|
|