Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Il nostro nick
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 10:47:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il nostro nick  (Letto 15453 volte)
jarno
Tulokas
*

« Risposta #30 inserita:: Aprile 19, 2006, 15:24:51 »

Moi!
Cosa darei per avere anch'io il nome di battesimo in finlandese... WoW!

x me è stato sufficiente avere genitori motociclisti tifosissimi di Saarinen eheh Cheesy
moi moi!
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #31 inserita:: Aprile 19, 2006, 16:54:13 »

Chissà perché, ma me lo sarei immaginato... Wink
Olen palatut! Grin
Blacknocturno
Tulokas
*

« Risposta #32 inserita:: Aprile 23, 2006, 15:31:57 »

Sibillus  e il mio nickname!
il mio nome e alessandro e vengo dalla prov.di pn:)
Everybody Lies...
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #33 inserita:: Aprile 24, 2006, 23:33:38 »

Volevo mettere un nick in finlandese, e siccome il mio lessico è ancora moooolto scarso, mi ricordavo che "Kuu" significa "Luna" e allora ho optato per quello.  Grin
Umh, è possibile un diminutivo in finlandese di "Serena" ? Non penso...  Cry
Olen suomalainen sisältä Smiley

Serena
Elfo finlandese
Tulokas
*

...lovehatetragedy...

« Risposta #34 inserita:: Aprile 27, 2006, 13:27:02 »

Io ho scelto"Elfo finlandese" per il mio aspetto e purtroppo l'ho dovuto scrivere in italiano perchè non conosco il corrispettivo in finlandese.
Se qualcuno mi da una mano a tradurlo ne sarei veramente felice.
kiitos
"I wish you were here tonight with me to see the northern lights
i wish you were here tonight with me
i wish i could have you by my side tonight when the sky is burning
i wish i could have you by my side"
The Rasmus
Rikhard
Täysjäsen

« Risposta #35 inserita:: Aprile 27, 2006, 13:31:38 »

Potresti dire suomalainen keiju, elfo si dice "keiju".

Moi moi Smiley
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
Tigrotta
Juniori
**

« Risposta #36 inserita:: Settembre 03, 2006, 14:04:49 »

Beh il mio deriva semplicemente dal fatto che le tigri sono i miei animali preferiti...  Wink
chocoholic!
mardy
Juniori
**

Nokia boy

« Risposta #37 inserita:: Settembre 03, 2006, 17:45:43 »

Beh il mio deriva semplicemente dal fatto che le tigri sono i miei animali preferiti...  Wink
Io allora al tuo posto avrei scelto "Animale preferito", ma ormai ci ho messo il copyright e non lo puoi usare.  Wink
Juniori
**

« Risposta #38 inserita:: Settembre 03, 2006, 18:54:16 »

cos'è una sfida??     Cheesy

no perchè se la mettiamo su questo piano da ora in poi il mio nick è "animale preferito" (e guai a chi osa accorciarlo...!)    Grin

Dai sto skerzando ovviamente... 

moi moi!

chocoholic!
tuski
Tulokas
*

« Risposta #39 inserita:: Settembre 03, 2006, 22:03:20 »

Io, pensate un po'.. ho un nick in onore del mio criceto!!!!  Grin Poverello, è morto qualche anno fa.. però è stato così carino e buffo che gli ho dedicato tutti i miei nick e le caselle di posta! Come è diventato Tuski? Avendo poca fantasia coi nomi all'inizio lo chiamavamo semplicemente "criceto".. da criceto è diventato "cricetuski" .. e poi.. gli abbiamo levato l'identità da cricet.. ed è rimasto Tuski!!!!!!  Cheesy
Juniori
**

« Risposta #40 inserita:: Settembre 04, 2006, 13:06:07 »

credo che l'origine del nome di Tuksi sia in assoluto la più originale!
senza offendere gli altri, naturalmente, ma quando ho letto il suo post mi sono scompisciata dalle risate!!!!!    Grin
(per la cronaca: un mio gatto bianco e nero è passato, con gli anni, dal suo nome originario di Juventino al nome assurdo di Chechi, sempre per opera delle mie storpiature! ma questo è abbastanza off-topic, scusate!)

moi moi!
chocoholic!
Marty
Tulokas
*

« Risposta #41 inserita:: Settembre 04, 2006, 13:52:16 »

come vedete io non ho molta fantasia.. il mio nick non è altro che il nome con cui mi chiamano i miei amici, ovvero un diminuitivo di martina..  Smiley
Tulokas
*

« Risposta #42 inserita:: Settembre 05, 2006, 13:03:19 »

eheh  Grin grazie a tigrotta x il compliemento! Ma non Tuksi.. TUSKI!! Non offendiamo il mio cricetino defunto  Wink Moi
Juniori
**

« Risposta #43 inserita:: Settembre 05, 2006, 15:30:11 »

Sorry TUSKY, anzi, anteeksi!
avevo letto bene ma mi ero solo sbagliata a scrivere... spero che il tuo cricetino mi perdonerà!! 
altrimenti mi sento in colpa...     Undecided
chocoholic!
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #44 inserita:: Settembre 06, 2006, 12:53:03 »

la mia è una storia un po' contorta... Roll Eyes non so se avete visto The Ring 2, ma la madre del bambino protagonista si chiamava Rachel... solo che il bambino diceva 'Rachel' in un modo stranissimo!!!! allora le mie amiche ed io abbiamo cominciato a chiamarci Rachel a vicenda per scherzo in quel modo strano.. poi, io una volta ho detto 'Sharon' per sbaglio, così da quel momento per le mie 2 migliori amiche con cui hi fatto questa cosa stupida mi chiamo Rachel, mentre l'altra mia amica è Sharon... poi ci siamo inventate per la terza del gruppo un nome che le piacesse, perchè ovviamente non poteva mica stare senza un nick!!! allora l'abbiamo chiamata Kimberly, quindi Kim...

se siete riusciti ad arrivare fino in fondo, converrete che è una storia parecchio stupida e contorta, ma io ci sono affezionata.... Tongue Wink
ecco ora potete mandarmi al manicomio.. Grin Grin Grin
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
  Stampa  

Vai a: