Marty
Tulokas

|
 |
« Risposta #30 inserita:: Agosto 06, 2006, 18:20:14 » |
|
|
|
|
|
|
|
chiara
Tulokas

|
 |
« Risposta #31 inserita:: Agosto 06, 2006, 18:25:19 » |
|
La mamma interroga il suo figlioletto: "Chi è il primo della classe?". "Carletto". "E il primo in matematica?". "Giovannino". "E tu?". "Io sono il primo ad alzarmi quando suona la campana!".
Ah ah ah ah
|
|
|
|
|
|
A Blaze In The Northern Sky
Tulokas

Black Metal Ist Krieg!!!
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Agosto 16, 2006, 03:20:32 » |
|
Hei raga...ankio sn nuova..e da poko piu di 1week ke bazzico in qsto sito e sono davvero alle prime armi (anzi forse neanke a qlle...)...inutile dire ke capisco poko o niente...T.T...
p.s.ce nessuno ke ascolta del buon metallo finnico?...XD
|
|
|
|
|
|
Marty
Tulokas

|
 |
« Risposta #33 inserita:: Agosto 16, 2006, 11:40:44 » |
|
buon metallo finnico? ECCOMI!!! Cosa ti piace del buon metallo finnico?
|
|
|
|
|
|
chiara
Tulokas

|
 |
« Risposta #34 inserita:: Agosto 16, 2006, 13:24:01 » |
|
Eccomi!!!Cosa senti tu? ; 
|
|
|
|
|
|
Karhu
Seniori

Metsän poika
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Agosto 16, 2006, 16:53:06 » |
|
Forse sarebbe opportuno spostare questa discussione in un thread apposito, che dite?  Questo è il thread delle barzellette finlandesi, è bene non mescolare gli argomenti per aiutare gli altri utenti a trovare con più facilità i vecchi messaggi e a non creare confusione. Ciao! 
|
|
|
|
|
|
Tulokas

Black Metal Ist Krieg!!!
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Agosto 17, 2006, 02:48:38 » |
|
bah direi ke i migliori sono gli Impaled Nazarene cn il loro black bello forte ed aggressivo, i Children Of Bodom (ke sbalzo...  )e gli Horna...senza nulla togliere agli Ensiferum, ai Finntroll e ai Korpiklaani eh...xo ecco...il folk non e ke mi prenda troppo..... Cmq scusate se ho interrotto lo scambio di barzellette...continuate pure ke mi stavo sbudellando......... Moikka (nn uso moi xk mi ricorda il francese..  )...
|
|
|
|
|
|
fedepimpa
Juniori

|
 |
« Risposta #37 inserita:: Agosto 17, 2006, 21:14:59 » |
|
Questa sì che è una vera barzelletta finlandese..vi stenderà!  Babbo Natale è preoccupato perchè tutte le sue renne stanno male, sono tutte a pancia all'aria con le zambe all'insù. Decide di chiamare il dottore. Il dottore arriva con una pillola, entra nella stalla ed esce soddisfatto. Babbo Natale entra allora nella stalla a controllare come stanno le renne e con suo gran stupore, nota che stanno tutte bene e in un batter d'occhio sono state tutte raddrizzate. Allora chiede al dottore: " Dottore, mi dica, che medicina ha usato?".  E il dottore risponde: "il Voltaren!" 
|
|
|
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
|
|
|
Tulokas

Black Metal Ist Krieg!!!
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Agosto 17, 2006, 22:05:04 » |
|
-_-"
|
|
|
|
|
|
Marty
Tulokas

|
 |
« Risposta #39 inserita:: Agosto 18, 2006, 11:12:56 » |
|
|
|
|
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Agosto 19, 2006, 15:47:19 » |
|
Forse sarebbe opportuno spostare questa discussione in un thread apposito, che dite?  Questo è il thread delle barzellette finlandesi, è bene non mescolare gli argomenti per aiutare gli altri utenti a trovare con più facilità i vecchi messaggi e a non creare confusione. Ciao!  Concordo!!!
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
Tulokas

Black Metal Ist Krieg!!!
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Agosto 20, 2006, 00:08:20 » |
|
yusto ci sta un bello spazio dedicato al SACRO METALLO finlandese...ahahahahahahaha  !!!!!!!!!!!!!!!!raga voi nn avete risposto  ...ke ascoltate?e x ki non ascolta metal  ...kosa ascoltate di musica proveniente dalla Finlandia??...Moi....
|
|
|
|
|
|
*Noita*
Tulokas

|
 |
« Risposta #42 inserita:: Agosto 20, 2006, 11:24:09 » |
|
|
|
|
|
|
|
Loryen
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Ottobre 30, 2006, 07:54:21 » |
|
Questa sì che è una vera barzelletta finlandese..vi stenderà!  Babbo Natale è preoccupato perchè tutte le sue renne stanno male, sono tutte a pancia all'aria con le zambe all'insù. Decide di chiamare il dottore. Il dottore arriva con una pillola, entra nella stalla ed esce soddisfatto. Babbo Natale entra allora nella stalla a controllare come stanno le renne e con suo gran stupore, nota che stanno tutte bene e in un batter d'occhio sono state tutte raddrizzate. Allora chiede al dottore: " Dottore, mi dica, che medicina ha usato?".  E il dottore risponde: "il Voltaren!"  Uahahahahah! Uahahahah! 
|
|
|
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
|
|
|
lapinkulta
Tulokas

|
 |
« Risposta #44 inserita:: Gennaio 04, 2007, 12:04:42 » |
|
Leena e Kari sono alla sauna, suonano alla porta , Leena va ad aprire , è Jouni , il vicino , vede Leena in accappatoio e le dice " se ti scopri tutta ti do 1000 euro " Leena non ci pensa 2 volte e si fa vedere nuda , Jouni le da i 1000 euro . Leena ritorna in sauna e dice al marito " era Jouni il vicino" , il marito " e te li ha restituiti i 1000 euro che gli avevo prestato? "
|
|
|
|
|
|
|