Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Biglietto Aereo
Forum di finlandese.net
Ottobre 17, 2025, 08:50:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Biglietto Aereo  (Letto 29269 volte)
Suvi
Juniori
**

« Risposta #30 inserita:: Febbraio 09, 2006, 15:19:25 »

Grazie per le vostre risposte e grazie a te Giancarlo per la segnalazione del sito. In effetti, leggendo i commenti nel forum, sembra proprio un'ottima compagnia. Il sito, poi, è davvero utile  Smiley

Per rispondere a Noita, io ho viaggiato spesso con Ryanair e mi sono trovata molto bene. Certo, non offrono la colazione e il posto devi scegliertelo da te appena entri in aereo, ma è economica ed affidabile.
Tulokas
*

« Risposta #31 inserita:: Febbraio 10, 2006, 22:52:52 »

moi!

sono una ragazza mezza spagnola, meza finlandese... sono natta a Tampere ma abbito a Barcellona. lo so, il mio italiano non è buono  Grin è solo da un anno che lo imparo qua a Barcellona.

vi voglio informare che c'è una compagnia finlandese (Blue 1) che ha dei biglietti Roma-Helsinki troppo economichi!!! vola anche ad altri città finlandese (ma penso che i biglietti sono più cari). visitate la web www.blue1.com

e buon viaggio!!!!  Wink

empu.

Tulokas
*

« Risposta #32 inserita:: Febbraio 10, 2006, 23:24:44 »

Questo non è molto rassicurante Grin

Se avete sperimentato le low cost per la Finlandia scrivete un parere, io ho sempre preso la Finnair, ho un po' paura di queste compagnie economiche.. Solo che non posso spendere ogni volta sui 400 euro, è veramente tanto per le mie tasche!! Angry

Anche io ho sempre volato con Finnair.
Adesso ho prenotato con Blue1 per la prossima estate, Roma Helsinki ad un terzo del prezzo Finnair. Comunque ho volato qualche volta con Ryanair, e non ho mai avuto problemi;
e poi Blue1 è pur sempre una compagnia scandinava (è la low cost dalla SAS).
Moi!
Tulokas
*

« Risposta #33 inserita:: Febbraio 15, 2006, 15:23:58 »

Grazie per le risposte..questa Blue1 non sembra male..inoltre ho in mente di fare un salto in Finlandia in primavera..chissà.. Roll Eyes
Tulokas
*

« Risposta #34 inserita:: Febbraio 16, 2006, 16:49:47 »

Se può interessare a qualcuno ecco una offerta della Finnair. Purtroppo non c'è molto tempo per prenotare..

http://www.finnair.com/web/finnair/scripts/templateLev3ContentById.jsp?BV_SessionID=@@@@1001462275.1140104826@@@@&BV_EngineID=ccccaddhddifkdfcfjlcgeedfondglm.0&contentOID=25783&pageid=-8737&RSKey=promotion2
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #35 inserita:: Febbraio 23, 2006, 17:20:00 »

L'unica impressione negativa che posso riportare è stato il rifiuto di qualsiasi bagaglio a mano al momento dell'imbarco, dal momento che al check-in non ci era stato detto nulla a riguardo!

Sono appena tornato in Italia con la Blue1 e mi è successa la stessa cosa, con in più il mancato riconoscimento della validità del mio biglietto all'imbarco, dopo aver fatto il check-in!!!! Dopo aver atteso al gate la convalida del volo per Copenaghen (e quindi essere partito in ritardo), mi hanno costretto a una corsa da pazzi per ripetere il chek-in all'aeroporto danese: sono riuscito a farlo alle 8.15 col volo che partiva alle 8.20!!!

Blue1 + SAS = scarsissima organizzazione

Sicuramente economica ma non sempre (il mio volo a/r con scalo era costato 300 €, il volo Finnair di Natale a/r diretto 200€...), a mio parere presenta ancora molte pecche di non poco conto: il mio consiglio è sempre di cercare prima sulla Finnair e dopo sulle altre compagnie aeree.
Täysjäsen

« Risposta #36 inserita:: Febbraio 24, 2006, 16:39:32 »

Ciao geppolet , mi dispiace per la tua disavventura , ma tante volte come si dice da me non cambiar mai la via vecchia per la nuova. Io come sai viaggio con Finnair anche perchè un pò legato a riti scaramantici lo sono. mi trovo sempre bene e anche se pago un pochino in più vado a colpo sicuro.
spero di risentirti sulla mia casella di posta per avere un resoconto della tua esperienza.
Moi moi
Tulokas
*

« Risposta #37 inserita:: Marzo 28, 2006, 10:22:06 »

Sio che non è una notizia nuova, ma forse a qualcuno di voi potrà interessare,
si parla ancora di Blue1.
Moi.

http://www.adr.it/press_detail.asp?L=1&id=782&idmen=727
ville hermanni valo
Tulokas
*

ville hermanni valo i want to love you

« Risposta #38 inserita:: Giugno 06, 2006, 22:06:31 »

ragazzi mi siete di grandissimo aiuto anche perche'' io e il mio ehm ......amico , vorremmo poterci andare un giorno o l'altro e magari io ci vorrei rimanere e voi gia' sapete il perche' hehehe  Grin
ciao sono Darklady hehe ma il mio nome di battesimo è Barbara, ho 28 anni e vivo a Brescia
Elfo finlandese
Tulokas
*

...lovehatetragedy...

« Risposta #39 inserita:: Giugno 07, 2006, 18:38:34 »

Ci sono aerei di compagnie low cost che partono dall'aeroporto di Pescara e arrivano direttamente a Helsinki?E poi volevo sapere se fine di settembre-inizio ottobre è un buon periodo per andare in Finlandia e se c'è qualcosa di bello da vedere in quel periodo.
Kiitos!!! Grin
"I wish you were here tonight with me to see the northern lights
i wish you were here tonight with me
i wish i could have you by my side tonight when the sky is burning
i wish i could have you by my side"
The Rasmus
giancarlo
Tulokas
*

« Risposta #40 inserita:: Giugno 07, 2006, 23:29:57 »

Ciao Elfo, da Pescara direttamente è un po difficile; puoi comunque provare a 'triangolare' da Pescara con Ryanair www.ryanair.com fino a Francoforte e poi ancora con Ryanair  da Francoforte fino a Tampere; oppure da Pescara fino a Londra Stansted con Ryanair e poi da Londra Stansted fino a Helsinki con Aiberliin www.airberlin.com.
Moi!
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #41 inserita:: Giugno 08, 2006, 16:51:46 »

Suggerisco Pescara - San Pietroburgo, e poi in treno in Suomi...
Olen palatut! Grin
Robyf
Seniori

« Risposta #42 inserita:: Giugno 08, 2006, 18:53:45 »

Suggerisco Pescara - San Pietroburgo, e poi in treno in Suomi...
Applicabile pero' solo se si ha il passaporto con almeno 6 mesi di validita' residua e si vuole pagare il visto per la Russia
Täysjäsen

« Risposta #43 inserita:: Giugno 08, 2006, 21:28:19 »

e si vuole pagare il visto per la Russia
Che non dovrebbe essere molto economico Angry
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
Elfo finlandese
Tulokas
*

...lovehatetragedy...

« Risposta #44 inserita:: Giugno 08, 2006, 22:38:52 »

Beh effettivamente...diciamo che così non sarebbe + un viaggio low cost...sarebbe più expensive Smiley.Comunque grazie lo stesso per il contributo...magari un giorno troverò il tempo e il denaro per andare anche in mother Russia!Dicono che poi San Pietroburgo è davvero bellina...
Moi Grin
"I wish you were here tonight with me to see the northern lights
i wish you were here tonight with me
i wish i could have you by my side tonight when the sky is burning
i wish i could have you by my side"
The Rasmus
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai su
  Stampa  

Vai a: