Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Biglietto Aereo
Forum di finlandese.net
Ottobre 17, 2025, 08:42:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Biglietto Aereo  (Letto 29263 volte)
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!

« inserita:: Novembre 14, 2005, 19:59:03 »

Ho una pura curiosità...attorno a quale cifra si aggirerebbe il costo di un biglietto andata-ritorno x la Finlandia?Solo+o-...grazie!
Moi moi!
« Ultima modifica: Novembre 15, 2005, 14:16:56 da luukas » Registrato
Robyf
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Novembre 14, 2005, 20:04:47 »

Dipende dalla compagnia aerea e dai giorni... Con la Finnair se parti da malpensa e nel periodo in cui stai su c'e' il sabato sera con 300-350 euro te la cavi (voli diretti), non so dirti con le low-cost perche' non le ho mai usate, immagino che costino meno (Ryanair vola su Tampere da Bergamo, pero' con tappa a Londra o Francoforte e i voli non in giornata, ovvero parti da Bergamo e arrivi a Francoforte, passi la notte li e il giorno dopo voli a Tampere)
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Novembre 14, 2005, 21:05:42 »

Ho comprato un biglietto da Helsinki a Roma per 238 euro. La compagnia è Finnair.  Smiley
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #3 inserita:: Novembre 14, 2005, 21:36:40 »

Io stavo (quasi  Cry) acquistando un biglietto Roma - Helsinki da 251 €, con la Finnair (non ricordo se le tasse erano escluse o incluse...).
Kuitenkin, ti consiglio di chiedere all'agenzia di viaggi più vicina a casa tua ( Grin).

Moi moi
Olen palatut! Grin
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #4 inserita:: Novembre 15, 2005, 00:55:32 »

Sul sito dell CTS spesso ci sono delle ottime offerte da tenere d'occhio.
Ad esempio io l'anno scorso ho volato con un'offerta trovata lì:
Malpensa-Helsinki, volo Scandinavian andata/ritorno (con scalo a Copenhagen) a 120 euro!
In totale, tra tasse e iscrizione al cts, ho pagato 200 euro tondi tondi.
Non male Smiley
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Novembre 15, 2005, 06:44:35 »

Generalmente i costi dei biglietti variano a seconda del periodo e del tempo di apertura e chiusura biglietto.Io volo sempre con Finnair da Roma con il prezzo di 430 euro dato che il volo è alle 11 e 25 poichè arrivo da Napoli è ottimo anche se un pò caro ma sono anche scaramantico( primo volo il  1997). Quest'anno avevo trovato un volo Napoli-Parigi Helsinki sui 320 euro ma non volevo fare scali e poi non sapevo esattamente il giorno di partenza causa lavoro.Ho fatto il Bglietto finnair 1 giorno prima.....Il sito Cts da sempre buone offerte e credo che per il prossimo ne approfitterò, moi moi Ersu
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Novembre 15, 2005, 12:50:23 »

Per chi avesse la possibilità di partire da Bologna o Roma, segnalo il sito della Sterling, che a partire da marzo 2006 propone tariffe decisamente vantaggiose: si tratta dell'ennesima low-cost, che è la prima (se non vado errato) a includere tra i propri scali l'aeroporto di  Vantaa-Helsinki.
Fatevi un giro a primavera, se ne avete la possibilità! A marzo la Finlandia comincia a rifiorire...
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #7 inserita:: Novembre 15, 2005, 16:21:49 »

Grazie!Io sogno di andarci d'estate...non so se ce la farò...ma prima o poi ci andrò;)
Juniori
**

« Risposta #8 inserita:: Novembre 23, 2005, 15:22:25 »

Per i residenti a Milano e dintorni, è interessante l'offerta del Club Finlandia. I soci hanno diritto ad una serie di benefici che includono sconti su voli aerei e viaggi organizzati, corsi di lingua per adulti e bambini, più un nutrito calendario di eventi.
All'epoca mi ero trovata bene col club e di solito nel periodo intorno a marzo/maggio, Finnair fa delle offerte molto interessanti.
äääääääääääääääääääääää
giancarlo
Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 15, 2005, 23:48:39 »

Consiglio anche di consultare il sito di Airfinland.
Quest'anno hanno incluso anche Roma come volo diretto da Helsinki.
Si tratta però solo di un volo stagionale, da aprile  ad ottobre, e solo
in alcuni giorni della settimana.
Il prezzo è comunque interessante, circa la metà di Finnair.
Spero che lo facciano anche l'anno prossimo.
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #10 inserita:: Dicembre 17, 2005, 13:32:27 »

Strano che non ci siano voli diretti per la Finlandia dall'Italia  in inverno (escludendo Finnair).
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
salla
Täysjäsen

« Risposta #11 inserita:: Dicembre 17, 2005, 15:55:03 »

A marzo 2006 Blue1 comincia i voli diretti Helsinki-Roma  Smiley

Blue1, Suomen nopeimmin kasvava lentoyhtiö, jatkaa laajenemistaan kesäaikataulujen voimaan astuessa maaliskuussa 2006. Yhtiö käyttöönottaa uusia koneita, ja kohteiden lukumäärä kasvaa 14 kohteesta 25 kohteeseen. Blue1 panostaa voimakkaasti Euroopan liikenteeseen aloittamalla päivittäiset yhteydet muun muassa Lontooseen, Zürichiin ja Varsovaan sekä Etelä-Euroopan turistikaupunkeihin kuten Ateenaan, Roomaan, Nizzaan ja Barcelonaaan.
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2005, 16:01:54 da salla » Registrato
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #12 inserita:: Dicembre 17, 2005, 18:54:48 »

A marzo 2006 Blue1 comincia i voli diretti Helsinki-Roma  Smiley
Blue1, Suomen nopeimmin kasvava lentoyhtiö, jatkaa laajenemistaan kesäaikataulujen voimaan astuessa maaliskuussa 2006. Yhtiö käyttöönottaa uusia koneita, ja kohteiden lukumäärä kasvaa 14 kohteesta 25 kohteeseen. Blue1 panostaa voimakkaasti Euroopan liikenteeseen aloittamalla päivittäiset yhteydet muun muassa Lontooseen, Zürichiin ja Varsovaan sekä Etelä-Euroopan turistikaupunkeihin kuten Ateenaan, Roomaan, Nizzaan ja Barcelonaaan.

Molto interessante.Potresti segnalare il link di riferimento ? Kiitos  Smiley

Ricapitolando sembra che da marzo, a Finnair e Airfinland, sia aggiungeranno la Sterling e Blue1 sulla rotta Roma-Helsinki.
Non ci sono più scuse ora per non andare in Suomi !!! Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
salla
Täysjäsen

« Risposta #13 inserita:: Dicembre 17, 2005, 21:03:59 »

Eccolo:

http://www.blue1.fi/blue/lehdisto/lehdistotiedotteet/blue1kasvaa/

Smiley
Täysjäsen

« Risposta #14 inserita:: Dicembre 20, 2005, 13:33:58 »

Clap clap (applauso...) a Salla!  Wink
Grazie per il link!!!
  Stampa