Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Nuovo moderatore
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 13:30:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo moderatore  (Letto 5127 volte)
luukas
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« inserita:: Ottobre 25, 2005, 18:44:36 »

Vi comunico che d'ora in poi geppolet mi affiancherà nella gestione e moderazione di questo forum.
È stato giustamente notato che il forum sta crescendo in numero di utenti ed attività. Per garantire un minimo d'ordine, qualora ve ne fosse bisogno, ho dunque deciso di rinunciare al monopolio della supervisione e di condividerne prerogative e responsabilità con una altro utente del forum, geppolet appunto.
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2005, 18:47:56 da luukas » Registrato
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 25, 2005, 19:00:41 »

Ottima scelta!
Bravo Luukas, e complimenti al nuovo Yleinen moderaattori! Smiley
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 25, 2005, 19:27:28 »

Penso che non potesse essere fatta scelta migliore! Complimenti a Geppo per l'incarico (prometto di renderti la vita facile Wink)
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 25, 2005, 20:07:33 »

Complimenti per la scelta! Geppo è sicuramente uno "moderato"...
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2005, 20:29:53 da Jaakko » Registrato

Olen palatut! Grin
Loryen
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 25, 2005, 21:08:18 »

Per me va altro che bene! Cheesy Hurra per Geppo! Wink
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
Zot
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 25, 2005, 21:14:16 »

Bravo Geppo ! Cheesy

Complimenti per l'incarico ufficiale .. è un segno di grande fiducia.

Cheesy
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 26, 2005, 00:06:25 »

complimenti per l'incarico e ...buon lavoro (anche se penso sia un piacere !!!)
 Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 26, 2005, 02:10:31 »

...buon lavoro (anche se penso sia un piacere !!!)
 Smiley

...ed è proprio come dici tu: un piacere!

Vi ringrazio tutti per i complimenti, ma in realtà non dovrebbero essermi fatti perché non è successo nulla di cui io abbia i meriti: cambia davvero poco, ho solo deciso di dare una mano a Luukas, dal momento che non mi sembrava giusto accollare a lui da solo gli impegni che occorrono nella gestione di un sito, per quanto piccolo esso possa essere, dei cui servizi tutti i partecipanti (me compreso) godono. Come Luukas ha già detto, non farò altro che occuparmi (insieme a lui) del forum, in modo tale da lasciargli più tempo da dedicare ad altre sezioni del sito, mettendo in ordine i topic e i post (laddove ce ne fosse evidente bisogno) come si metterebbero a posto gli indumenti nei cassetti di un armadio: ogni cosa al proprio posto, i calzini coi calzini, le camicie con le camicie, e via dicendo. Spero che quest'ultima metafora sia utile a farvi comprendere appieno lo spirito con cui affronterò la questione Grin.
Grazie per la fiducia che prima Luukas e poi voi mi accordate, farò del mio meglio per non deluderla: se ci ho visto giusto, non mi darete modo di farlo! Wink
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2005, 13:06:14 da geppolet » Registrato
marsu
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 26, 2005, 19:56:22 »

Complimenti Geppo e benvenuto a Finlandia (manca poco Wink  )
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 27, 2005, 08:17:01 »

prima di tutto paljon onnea!

come si metterebbero a posto gli indumenti nei cassetti di un armadio: ogni cosa al proprio posto, i calzini coi calzini, le camicie con le camicie, e via dicendo. Spero che quest'ultima metafora sia utile a farvi comprendere appieno lo spirito con cui affronterò la questione Grin.

allora se mettere a posto calzini e ste cose qui un giorno di questi passa a trovarmi a casa!!!
Täysjäsen

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 31, 2005, 16:46:03 »

Finalmente ho trovato questo topic dove si spiega che Geppo è il nuovo moderatore! Mi sono assentata per un bel po' dal forum e recentemente leggevo giusto alcuni post dove le ultime modifiche erano state fatte da Geppo eppure lui non era l'autore dei post  Shocked Inutile dire che non capivo il perché ciò succedesse, ora tutto chiaro!

Auguri di buona moderazione e spero di non essere ripresa troppe volte: a tel proposito, quanti cartellini gialli sono consentiti prima dell'espulsione dal forum?!  Roll Eyes  Grin
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #11 inserita:: Novembre 02, 2005, 07:05:22 »

...sai che questo è un problema che non mi ero posto?!? Io, sinceramente, al metodo della espulsione sono contrario, piuttosto preferirei dare modo di riparare (in un eccesso di democrazia) tramite sanzioni pecunarie o al massimo tramite punizioni corporali... che ne dite? Dai, visto che sono democratico, vi do la possibilità di scegliere!

Che buono che sono...

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a: