...buon lavoro (anche se penso sia un piacere !!!)

...ed è proprio come dici tu: un piacere!
Vi ringrazio tutti per i complimenti, ma in realtà non dovrebbero essermi fatti perché non è successo nulla di cui io abbia i meriti: cambia davvero poco, ho solo deciso di dare una mano a Luukas, dal momento che non mi sembrava giusto accollare a lui da solo gli impegni che occorrono nella gestione di un sito, per quanto piccolo esso possa essere, dei cui
servizi tutti i partecipanti (me compreso) godono. Come Luukas ha già detto, non farò altro che occuparmi (insieme a lui) del forum, in modo tale da lasciargli più tempo da dedicare ad altre sezioni del sito, mettendo in ordine i topic e i post (
laddove ce ne fosse evidente bisogno) come si metterebbero a posto gli indumenti nei cassetti di un armadio: ogni cosa al proprio posto, i calzini coi calzini, le camicie con le camicie, e via dicendo. Spero che quest'ultima metafora sia utile a farvi comprendere appieno lo spirito con cui affronterò la questione

.
Grazie per la fiducia che prima Luukas e poi voi mi accordate, farò del mio meglio per non deluderla: se ci ho visto giusto, non mi darete modo di farlo!