Tuisku
|
 |
« inserita:: Ottobre 23, 2005, 16:22:52 » |
|
A quanto pare i Nightwish hanno deciso che la loro vocalist (Tarja Turunen) non sia più in grado di essere parte del gruppo Il gruppo potrebbe però continuare ad esibirsi sotto lo stesso nome e Tarja potrebbe continuare la sua carriera musicale come solista. Hesari
|
|
|
|
|
|
|
Elo
Tulokas

|
 |
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 23, 2005, 19:04:53 » |
|
Ho appena letto la notizia. Io posso solo dire che gli ultimi concerti dei nightwish non mi sono piaciuti molto, men che meno il comportamento da superstar di Tarja. Resta il fatto che rimarranno canzoni indimenticabili e che la persona che sostituirà Tarja (se ci sarà) avrà compito arduo...
|
|
|
|
|
|
blackthorn
Täysjäsen

io i
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 24, 2005, 13:10:28 » |
|
. Resta il fatto che rimarranno canzoni indimenticabili e che la persona che sostituirเ Tarja (se ci sarเ) avrเ compito arduo...
meno male che se dobbiamo definire un leader del gruppo é tuomas, tutti i testi e le musiche le ha scritte lui´quindi non penso che i nightwish moriranno, certo magari saranno meno famosi se non riescono trovaare qualcuno alla pari (o spero meglio) di tarja, ma ci saranno sempre! 
|
|
|
|
|
|
Loryen
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 24, 2005, 15:06:52 » |
|
Si, è vero, infondo è Tuomas il compositore! Ma la voce di Tarja mi mancherà...  sob! Non mi mancherà invece il suo atteggiamento che, concordo, era un po troppo strafottente, cominciava a credersi chissacchì.
|
|
|
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
|
|
|
Loryen
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 25, 2005, 14:51:26 » |
|
Caspita!  Ho letto la lettera di Tuomas: non pensavo che Tarja fosse diventata così st***za! Ma chè le è successo?? Per me è astemia e si è messa a bere vodka, o robe del genere... ma che discorsi!! 
|
|
|
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
|
|
|
blackthorn
Täysjäsen

io i
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 25, 2005, 21:23:03 » |
|
Per me ่ astemia e si ่ messa a bere vodka, o robe del genere... forse é il contrario.. beveva e ha smesso?  qui in finlandia ci sono voci che dicono che ci sia gia una possibile sostituta.. purtroppo non ricordo il cognome, ricordo solo liv e qualcosa dalla norvegia!
|
|
|
|
|
|
|
Kristiina K
Juniori

|
 |
« Risposta #8 inserita:: Agosto 21, 2006, 18:36:42 » |
|
Scusate se riprendo il topic...ma volevo chiedere un chiarimento: cosa si sa in Finlandia di questo Marcelo,a parte che è il marito di Tarja? ...perchè qui in Italia non si sa quasi nulla di lui... e dalla lettera di Tuomas sembrerebbe che il cambiamento di Tarja è stata colpa di Marcelo...
|
|
|
Ho cambiato nick...non per vanità...mi ricordava troppe cose...e cm diceva Rilke"L'importante è ricordare,ma più importante è dimenticare!"
|
|
|
Marty
Tulokas

|
 |
« Risposta #9 inserita:: Agosto 22, 2006, 10:54:04 » |
|
Marcelo, oltre ad essere il marito di Tarja, è anche il suo manager.. Diciamo che non è sempre stato visto di buon occhio soprattutto dai membri della band in quanto lo accusano di essere stata un pò la causa del radicale cambiamento di Tarja.. Pensa che la pubblicazione dell'ultimo dvd "end of an era" ha rischiato di essere rimandata perchè Marcelo aveva richiesto alla band e alla casa discografica di sottoscrivere un contratto che stabilisse che nessuno di loro poteva rilasciare dichiarazioni su Tarja o su Marcelo o su qualsiasi argomento loro correlato, senza l'autorizzazione scritta di Marcelo.. insomma, un gran rompiscatole.. 
|
|
|
|
|
|
*northern lights*
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Agosto 25, 2006, 00:05:16 » |
|
già rompiscatole all'ennesima potenza... 
|
|
|
Finland in my heart <3<3<3
|
|
|
A Blaze In The Northern Sky
Tulokas

Black Metal Ist Krieg!!!
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Agosto 28, 2006, 00:57:35 » |
|
ke pizza.............se i nightwish smettessero sarebero solo un gruppo gothic di meno  ........................w il "Sann Norsk Svart Metall"  !!!!!!!!!!!!!Moi
|
|
|
|
|
|
Marty
Tulokas

|
 |
« Risposta #12 inserita:: Settembre 01, 2006, 15:28:04 » |
|
ke pizza.............se i nightwish smettessero sarebero solo un gruppo gothic di meno  ........................w il "Sann Norsk Svart Metall"  !!!!!!!!!!!!!Moi uhm.. non sono per niente d'accordo.. se ho questa passione per la finlandia in parte lo devo anche ai nightwish..
|
|
|
|
|
|
Robyf
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Febbraio 24, 2007, 21:14:38 » |
|
I Nightwish hanno annunciato sul sito ufficiale di aver trovato la nuova vocalist (avevano ricevuto piu' di 2000 demo), verra' presentata il 30 marzo, giorno in cui verra' presentato anche il nuovo singolo (che sara' venduto solo in rete e il cui ricavato sara' devoluto in beneficienza). Il nuovo disco sara' pubblicato in settembre.
|
|
|
|
|
|
*northern lights*
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Febbraio 25, 2007, 00:26:48 » |
|
sono curiosissima di sapere chi è la nuova vocalist