Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
I Nightwish licenziano la vocalist
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 06:44:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: I Nightwish licenziano la vocalist  (Letto 13386 volte)
Tuisku
Täysjäsen

« inserita:: Ottobre 23, 2005, 16:22:52 »

A quanto pare i Nightwish hanno deciso che la loro vocalist (Tarja Turunen) non sia più in grado di essere parte del gruppo  Shocked
Il gruppo potrebbe però continuare ad esibirsi sotto lo stesso nome e Tarja potrebbe continuare la sua carriera musicale come solista.

Hesari
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 23, 2005, 16:59:36 »

Visto che il sito dei Nightwish e' assolutamente inaccessibile, vi segnalo che e' possibile leggere il testo della lettera scritta da Tuomas, Emppu, Jukka e Marco sul forum italiano dei Nightwish all'indirizzo: http://endofinnocence.altervista.org/forum/index.php?topic=2866.0
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 23, 2005, 19:04:53 »

Ho appena letto la notizia. Io posso solo dire che gli ultimi concerti dei nightwish non mi sono piaciuti molto, men che meno il comportamento da superstar di Tarja. Resta il fatto che rimarranno canzoni indimenticabili e che la persona che sostituirà Tarja (se ci sarà) avrà compito arduo...
Täysjäsen

io i

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 24, 2005, 13:10:28 »

. Resta il fatto che rimarranno canzoni indimenticabili e che la persona che sostituirเ Tarja (se ci sarเ) avrเ compito arduo...
meno male che se dobbiamo definire un leader del gruppo é tuomas, tutti i testi e le musiche le ha scritte lui´quindi non penso che i nightwish moriranno, certo magari saranno meno famosi se non riescono trovaare qualcuno alla pari (o spero meglio) di tarja, ma ci saranno sempre!  Wink
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 24, 2005, 15:06:52 »

Si, è vero, infondo è Tuomas il compositore! Ma la voce di Tarja mi mancherà... Cry sob! Non mi mancherà invece il suo atteggiamento che, concordo, era un po troppo strafottente, cominciava a credersi chissacchì.
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
Loryen
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 25, 2005, 14:51:26 »

Caspita!  Shocked Ho letto la lettera di Tuomas: non pensavo che Tarja fosse diventata così st***za! Ma chè le è successo?? Per me è astemia e si è messa a bere vodka, o robe del genere... ma che discorsi!! Shocked
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 25, 2005, 21:23:03 »

Per me ่ astemia e si ่ messa a bere vodka, o robe del genere...
forse é il contrario.. beveva e ha smesso?  Wink

qui in finlandia ci sono voci che dicono che ci sia gia una possibile sostituta.. purtroppo non ricordo il cognome, ricordo solo liv e qualcosa dalla norvegia!
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 25, 2005, 22:51:11 »

Non so se avete già letto la risposta di Tarja, ma eccola comunque:

http://www.tarjaturunen.com/en/tarjaletter.html
Juniori
**

« Risposta #8 inserita:: Agosto 21, 2006, 18:36:42 »

Scusate se riprendo il topic...ma volevo chiedere un chiarimento:
cosa si sa in Finlandia di questo Marcelo,a parte che è il marito di Tarja?
...perchè qui in Italia non si sa quasi nulla di lui...
e dalla lettera di Tuomas sembrerebbe che il cambiamento di Tarja è stata colpa di Marcelo...

Ho cambiato nick...non per vanità...mi ricordava troppe cose...e cm diceva Rilke"L'importante è ricordare,ma più importante è dimenticare!"
Marty
Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Agosto 22, 2006, 10:54:04 »

Marcelo, oltre ad essere il marito di Tarja, è anche il suo manager.. Diciamo che non è sempre stato visto di buon occhio soprattutto dai membri della band in quanto lo accusano di essere stata un pò la causa del radicale cambiamento di Tarja.. Pensa che la pubblicazione dell'ultimo dvd "end of an era" ha rischiato di essere rimandata perchè Marcelo aveva richiesto alla band e alla casa discografica di sottoscrivere un contratto che stabilisse che nessuno di loro poteva rilasciare dichiarazioni su Tarja o su Marcelo o su qualsiasi argomento loro correlato, senza l'autorizzazione scritta di Marcelo.. insomma, un gran rompiscatole..  Angry
Täysjäsen

« Risposta #10 inserita:: Agosto 25, 2006, 00:05:16 »

già rompiscatole all'ennesima potenza... Undecided
Finland in my heart <3<3<3
A Blaze In The Northern Sky
Tulokas
*

Black Metal Ist Krieg!!!

« Risposta #11 inserita:: Agosto 28, 2006, 00:57:35 »

ke pizza.............se i nightwish smettessero sarebero solo un gruppo gothic di meno Grin........................w il "Sann Norsk Svart Metall" Wink!!!!!!!!!!!!!Moi
Tulokas
*

« Risposta #12 inserita:: Settembre 01, 2006, 15:28:04 »

ke pizza.............se i nightwish smettessero sarebero solo un gruppo gothic di meno Grin........................w il "Sann Norsk Svart Metall" Wink!!!!!!!!!!!!!Moi

uhm.. non sono per niente d'accordo.. se ho questa passione per la finlandia in parte lo devo anche ai nightwish..
Seniori

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 24, 2007, 21:14:38 »

I Nightwish hanno annunciato sul sito ufficiale di aver trovato la nuova vocalist (avevano ricevuto piu' di 2000 demo), verra' presentata il 30 marzo, giorno in cui verra' presentato anche il nuovo singolo (che sara' venduto solo in rete e il cui ricavato sara' devoluto in beneficienza).
Il nuovo disco sara' pubblicato in settembre.
Täysjäsen

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 25, 2007, 00:26:48 »

sono curiosissima di sapere chi è la nuova vocalist
Finland in my heart <3<3<3
Pagine: [1] 2 3   Vai su
  Stampa  

Vai a: