eagle
Tulokas

|
 |
« inserita:: Agosto 08, 2013, 22:42:49 » |
|
Salve ragazzi sono nuovo del forum nei prossimi giorni faro' il mio viaggio ad helsinki e siccome il mio alloggio si trova in zona espoo vi chiedevo se sapreste il prezzo quotidiano del ticket da helsinki ad espoo e viceversa o in alternativa se conviene un abbonamento visto che staro' li x 7 giorni. Grazie in anticipo x le vs rispsote
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Agosto 09, 2013, 01:54:13 » |
|
Il biglietto regionale costa 4.50 solo andata. 6 euro durante alcune ore notturne. Un 7 days ticket regionale costa 48 euro e lo usi sia per fare su e giù tra Helsinki e Espoo sia per girare liberamente a Helsinki. Scorri verso il basso qui http://www.hsl.fi/EN/ticketsandfares/prices/Pages/Prices2013.aspx
|
|
|
|
|
|
|
|
eagle
Tulokas

|
 |
« Risposta #2 inserita:: Agosto 09, 2013, 10:44:10 » |
|
Ciao sauna ti ringrazio x la risposta ho dato uno sguardo al link che mi hai postato ma ho visto la parte che mi dicevi ed ho letto un'informazione un po' cm dire ambigua
Regional and two-zone extended regional tickets
Regional tickets valid in Helsinki, Espoo, Kauniainen, Vantaa Two-zone extended regional tickets (region two-zone) valid in Espoo, Kauniainen, Vantaa, Kerava, Kirkkonummi and Sipoo but not in Helsinki
Nella prima parte dice che è valida ad Helsinki Espoo Kauniainen, Vantaa ma poi alla fine dice che è valida ad Espoo, Kauniainen, Vantaa, Kerava, Kirkkonummi and Sipoo ma no ad Helsinki. Puoi spiegarmi meglio o vi è qualche errore? Ti ringrazio in anticipo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
eagle
Tulokas

|
 |
« Risposta #4 inserita:: Agosto 09, 2013, 18:33:09 » |
|
Ok ti ringrazio di tutto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Agosto 09, 2013, 21:10:39 » |
|
Prego! 
|
|
|
|
|
|
|
|
eagle
Tulokas

|
 |
« Risposta #6 inserita:: Agosto 11, 2013, 19:49:43 » |
|
Ciao Sauna un ultimissima domanda quest abbonamneto lo posso comprare anche in aeroporto oppure da qualche altra parte??? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Agosto 11, 2013, 20:05:29 » |
|
Quando arrivi prova a chiedere o al Tourist Information o al 24hours service. Se non hanno l'abbonamento, paghi una corsa sul bus e poi in centro vai alla stazione dei treni che sotto bello grande c'è l'ufficio del trasporto su bus. Inoltre in teoria anni fa li dovevano vendere anche al K-Market. Io tre anni fa comprai quello solo per Helsinki da una settimana direttamente al desk del mio ostello.
|
|
|
|
|
|
|
|
eagle
Tulokas

|
 |
« Risposta #8 inserita:: Agosto 11, 2013, 20:23:55 » |
|
Ok grazie x le preziose informazioni 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Agosto 11, 2013, 22:45:04 » |
|
Inoltre in teoria anni fa li dovevano vendere anche al K-Market. No! Al R-Kioski!
|
|
|
|
|
|
|
|
eagle
Tulokas

|
 |