Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Da helsinki ad Espoo
Forum di finlandese.net
Aprile 05, 2026, 11:27:29 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Da helsinki ad Espoo  (Letto 2898 volte)
eagle
Tulokas
*

« inserita:: Agosto 08, 2013, 22:42:49 »

Salve ragazzi sono nuovo del forum nei prossimi giorni faro' il mio viaggio ad helsinki e siccome il mio alloggio si trova in zona espoo vi chiedevo se sapreste il prezzo quotidiano del ticket da helsinki ad espoo e viceversa o in alternativa se conviene un abbonamento visto che staro' li x 7 giorni. Grazie in anticipo x le vs rispsote
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Agosto 09, 2013, 01:54:13 »

Il biglietto regionale costa 4.50 solo andata. 6 euro durante alcune ore notturne. Un 7 days ticket regionale costa 48 euro e lo usi sia per fare su e giù tra Helsinki e Espoo sia per girare liberamente a Helsinki. Scorri verso il basso qui

http://www.hsl.fi/EN/ticketsandfares/prices/Pages/Prices2013.aspx
eagle
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Agosto 09, 2013, 10:44:10 »

Ciao sauna ti ringrazio x la risposta ho dato uno sguardo al link che mi hai postato ma ho visto la parte che mi dicevi ed ho letto un'informazione un po' cm dire ambigua

Regional and two-zone extended regional tickets

Regional tickets valid in Helsinki, Espoo, Kauniainen, Vantaa
Two-zone extended regional tickets (region two-zone) valid in Espoo, Kauniainen, Vantaa, Kerava, Kirkkonummi and Sipoo but not in Helsinki

Nella prima parte dice che è valida ad Helsinki Espoo Kauniainen, Vantaa
ma poi alla fine dice che è valida ad Espoo, Kauniainen, Vantaa, Kerava, Kirkkonummi and Sipoo ma no ad Helsinki.
Puoi spiegarmi meglio o vi è qualche errore? Ti ringrazio in anticipo
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Agosto 09, 2013, 17:22:20 »

Tu devi chiedere quello regionale Helsinki-Espoo, non quello "extended" che vale  per due zone ma al di fuori di Helsinki. Costano uguale ma sono due biglietti diversi. Infatti

http://www.hsl.fi/EN/ticketsandfares/prices/Pages/default.aspx
eagle
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Agosto 09, 2013, 18:33:09 »

Tu devi chiedere quello regionale Helsinki-Espoo, non quello "extended" che vale  per due zone ma al di fuori di Helsinki. Costano uguale ma sono due biglietti diversi. Infatti

http://www.hsl.fi/EN/ticketsandfares/prices/Pages/default.aspx

Ok ti ringrazio di tutto.
Seniori

« Risposta #5 inserita:: Agosto 09, 2013, 21:10:39 »

Prego!  Smiley
eagle
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Agosto 11, 2013, 19:49:43 »

Ciao Sauna un ultimissima domanda quest abbonamneto lo posso comprare anche in aeroporto oppure da qualche altra parte??? Wink
Seniori

« Risposta #7 inserita:: Agosto 11, 2013, 20:05:29 »

Quando arrivi prova a chiedere o al Tourist Information o al 24hours service. Se non hanno l'abbonamento, paghi una corsa sul bus e poi in centro vai alla stazione dei treni che sotto bello grande c'è l'ufficio del trasporto su bus. Inoltre in teoria anni fa li dovevano vendere anche al K-Market. Io tre anni fa comprai quello solo per Helsinki da una settimana direttamente al desk del mio ostello.
eagle
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Agosto 11, 2013, 20:23:55 »

Ok grazie x le preziose informazioni Wink
Seniori

« Risposta #9 inserita:: Agosto 11, 2013, 22:45:04 »

Citazione
Inoltre in teoria anni fa li dovevano vendere anche al K-Market.

No! Al R-Kioski!
eagle
Tulokas
*

« Risposta #10 inserita:: Agosto 11, 2013, 22:47:19 »

ok Wink
  Stampa  

Vai a: