Ciao!
anche io sto tentando disperatamente di trovare qualche penpals finnico.
Sono iscritta sia su penpal-gate.net sia su interpals.net.
Ho mandato qualche messaggio in giro, ma devo dire che è davvero difficile trovare un amico di penna ( o soltanto qualcuno con cui fare una conversazione) finlandese.
Al momento ne ho trovati due, con cui mi sento quasi tutti i giorni, ma non penso che saranno amicizie che dureranno nel tempo, soprattutto per la difficoltà di conversazione. Io vorrei parlare, parlare, parlare......
Soprattutto perché uno dei due odia stare in Finlandia, se gli chiedo qualcosa della Finlandia, si stranisce subito, e si è rifiutato di aiutarmi con il finlandese...
Non so, se scrivo alle ragazze, non mi rispondono mai.
Se scrivo ai ragazzi, mi rispondo e dopo due messaggi circa non mi rispondono più.
Una ragazza che ho conosciuto, in un altro forum, ha il mio stesso problema, anche se con lei parlano, parlano molto più......e gli fanno un sacco di complimenti, anche

Non capisco....li terrorizzo??? non penso di essere troppo esuberante.....non sono bella, e non ho un premio Nobel, ma sono una persona abbastanza normale....
Lo so che sono molto più riservati e timidi di noi, ma davvero,non capisco davvero in cosa sbaglio...
avete avuto esperienze simili?