Sarah
Tulokas

|
 |
« inserita:: Novembre 19, 2011, 15:32:54 » |
|
Ecco, vi ho salutato con due delle poche parole che so in finlandese, ora sono fottuta D: Coomunque, ciao a tutti, mi chiamo Sara per chi non l'avesse intuito, 17 anni a breve, sono in quarta liceo scientifico e che dire.. Mi sono ritrovata per caso su questo sito, cercando un modo per imparare il finlandese, ed è inevitabile dire che prima o poi vorrei anche andarci, in Finlandia  Beh, nelle presentazioni non so mai che dire, quindi se volete chiedermi qualcosa fate pure 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
... Unia ...
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Novembre 19, 2011, 16:22:40 » |
|
che dire.... TERVETULOA! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Novembre 20, 2011, 01:16:22 » |
|
Benvenuta! Come mai stai cercando di impararlo?
|
|
|
|
|
|
|
|
Sarah
Tulokas

|
 |
« Risposta #3 inserita:: Novembre 20, 2011, 13:39:42 » |
|
Ecco, mi era venuta la curiosità ascoltando delle interviste a band finlandesi (ovviamente sottotitolate xD) anche perchè mi innervosisco parecchio quando qualcuno parla e non capisco, e poi da qualche tempo sto prendendo in seria considerazione l'idea di andare a fare l'università là  E poi ovviamente perchè mi piacerebbe anche visitare la Finlandia e sapere qualcosa della lingua 
|
|
|
|
|
|
|
|
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Novembre 21, 2011, 21:16:37 » |
|
Tervetuloa! 
|
|
|
|
|
Freedom is everything and we are free...
|
|
|
|
ArwenHämäläinen
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Novembre 25, 2011, 20:48:31 » |
|
Ecco, mi era venuta la curiosità ascoltando delle interviste a band finlandesi (ovviamente sottotitolate xD) anche perchè mi innervosisco parecchio quando qualcuno parla e non capisco, e poi da qualche tempo sto prendendo in seria considerazione l'idea di andare a fare l'università là  E poi ovviamente perchè mi piacerebbe anche visitare la Finlandia e sapere qualcosa della lingua  musica+lingua finlandese= <3  per me galeotto fu Mande in Hong Kong.....  (ho visto che quà la musica ha fatto una strage....
|
|
|
|
|
Dare to enter
|
|
|
Sarah
Tulokas

|
 |
« Risposta #6 inserita:: Novembre 26, 2011, 14:28:57 » |
|
Nightwish giusto? Non li ascolto molto, io sto più su un altro genere, ma pure loro sono tanto bravi **
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ArwenHämäläinen
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Novembre 26, 2011, 20:07:08 » |
|
Nightwish giusto? Non li ascolto molto, io sto più su un altro genere, ma pure loro sono tanto bravi ** vabbè, per me tutta la musica finlandese è fantastica  Anzi, per me già la lingua finlandese è tutta una musica....  (colpo di fulmine appena sentii l'accento careliano di Tuomas **) comunque si, intendo "made in hong kong" dei nightwish. Te che ascolti?
|
|
|
|
|
Dare to enter
|
|
|
Sarah
Tulokas

|
 |
« Risposta #8 inserita:: Novembre 27, 2011, 22:37:45 » |
|
Beh io sto più su roba del tipo Hanoi Rocks e simili, in pratica tutto in inglese a parte le interviste ahahah xD Che poi adesso è da circa un anno che sto seguendo un gruppo praticamente sconosciuto da queste parti e fra 11 giorni vado a sentirli, ma sono dettagli, primo concerto e sto poco esaltata ** Eh, 'sti Reckless Love mi mandano fuori di testa ** Non saprei definire il genere, ma mi piacciono un sacco e ora smetto di parlarne se no tutti scappano come sto facendo con i miei amici qua ♥
|
|
|
|
|
|
|
|
Maledetta
Tulokas

|
 |
« Risposta #9 inserita:: Novembre 30, 2011, 18:04:20 » |
|
Ciao Sarah! Benvenuta!!!! Mi è sembrato di rivedere me nella tua presentazione  in effetti l'ente per la diffusione della lingua e cultura finlandese -o qualsiasi altra cosa sia- deve ringraziare le band finniche per l'ingente numero di finnofili che creano!  Cmq il nome Reckless Love mi dice qlks...dove li avrò già sentiti?  p.s. ma esiste già un topic sui nostri gusti finno-musicali?
|
|
|
|
|
Make the most of your day for brief is the light on our way =)
|
|
|
Sarah
Tulokas

|
 |
« Risposta #10 inserita:: Novembre 30, 2011, 18:48:12 » |
|
Forse da qualche parte in Finlandia o su cose riguardanti comunque quel bellissimo posto **
|
|
|
|
|
|
|
|
Maledetta
Tulokas

|
 |
« Risposta #11 inserita:: Novembre 30, 2011, 19:41:36 » |
|
Forse da qualche parte in Finlandia o su cose riguardanti comunque quel bellissimo posto **
Mmmh non credo...forse più in relazione alla musica...boh se e quando i neuroni torneranno in funzione saprò essere più precisa! 
|
|
|
|
|
Make the most of your day for brief is the light on our way =)
|
|
|
|
... Unia ...
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Dicembre 01, 2011, 10:04:37 » |
|
vabbè, per me tutta la musica finlandese è fantastica  Anzi, per me già la lingua finlandese è tutta una musica....  (colpo di fulmine appena sentii l'accento careliano di Tuomas **) Completamente daccordo! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ArwenHämäläinen
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Dicembre 04, 2011, 22:26:44 » |
|
Completamente daccordo!   Ciao Sarah! Benvenuta!!!! Mi è sembrato di rivedere me nella tua presentazione  in effetti l'ente per la diffusione della lingua e cultura finlandese -o qualsiasi altra cosa sia- deve ringraziare le band finniche per l'ingente numero di finnofili che creano!  Cmq il nome Reckless Love mi dice qlks...dove li avrò già sentiti?  p.s. ma esiste già un topic sui nostri gusti finno-musicali? Ho ragione a dire che la musica finlandese fa strage  comunque in questi giorni su radiorock.fi (radio che adoro *.*) dei reckless love stanno trasmettendo "animal attraction" se non sbaglio...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2011, 22:36:31 da ArwenHämäläinen96 »
|
Dare to enter
|
|
|
|