Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Moi kaikille :)
Forum di finlandese.net
Novembre 05, 2025, 16:29:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Moi kaikille :)  (Letto 3592 volte)
Sarah
Tulokas
*

« inserita:: Novembre 19, 2011, 15:32:54 »

Ecco, vi ho salutato con due delle poche parole che so in finlandese, ora sono fottuta D:
Coomunque, ciao a tutti, mi chiamo Sara per chi non l'avesse intuito, 17 anni a breve, sono in quarta liceo scientifico e che dire..
Mi sono ritrovata per caso su questo sito, cercando un modo per imparare il finlandese, ed è inevitabile dire che prima o poi vorrei anche andarci, in Finlandia  Smiley
Beh, nelle presentazioni non so mai che dire, quindi se volete chiedermi qualcosa fate pure  Wink
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Novembre 19, 2011, 16:22:40 »

che dire.... TERVETULOA!  Wink
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Novembre 20, 2011, 01:16:22 »

Benvenuta! Come mai stai cercando di impararlo?
Sarah
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Novembre 20, 2011, 13:39:42 »

Ecco, mi era venuta la curiosità ascoltando delle interviste a band finlandesi (ovviamente sottotitolate xD) anche perchè mi innervosisco parecchio quando qualcuno parla e non capisco, e poi da qualche tempo sto prendendo in seria considerazione l'idea di andare a fare l'università là Smiley
E poi ovviamente perchè mi piacerebbe anche visitare la Finlandia e sapere qualcosa della lingua Smiley
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #4 inserita:: Novembre 21, 2011, 21:16:37 »

Tervetuloa!  Grin
Freedom is everything and we are free...
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Novembre 25, 2011, 20:48:31 »

Ecco, mi era venuta la curiosità ascoltando delle interviste a band finlandesi (ovviamente sottotitolate xD) anche perchè mi innervosisco parecchio quando qualcuno parla e non capisco, e poi da qualche tempo sto prendendo in seria considerazione l'idea di andare a fare l'università là Smiley
E poi ovviamente perchè mi piacerebbe anche visitare la Finlandia e sapere qualcosa della lingua Smiley

musica+lingua finlandese= <3 Roll Eyes

per me galeotto fu Mande in Hong Kong.....  Roll Eyes

(ho visto che quà la musica ha fatto una strage....
Dare to enter
Sarah
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Novembre 26, 2011, 14:28:57 »

Nightwish giusto? Smiley
Non li ascolto molto, io sto più su un altro genere, ma pure loro sono tanto bravi **
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Novembre 26, 2011, 20:07:08 »

Nightwish giusto? Smiley
Non li ascolto molto, io sto più su un altro genere, ma pure loro sono tanto bravi **

vabbè, per me tutta la musica finlandese è fantastica Grin Anzi, per me già la lingua finlandese è tutta una musica....  Grin (colpo di fulmine appena sentii l'accento careliano di Tuomas **)

comunque si, intendo "made in hong kong" dei nightwish. Te che ascolti?
Dare to enter
Sarah
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Novembre 27, 2011, 22:37:45 »

Beh io sto più su roba del tipo Hanoi Rocks e simili, in pratica tutto in inglese  a parte le interviste ahahah xD
Che poi adesso è da circa un anno che sto seguendo un gruppo praticamente sconosciuto da queste parti e fra 11 giorni vado a sentirli, ma sono dettagli, primo concerto e sto poco esaltata **
Eh, 'sti Reckless Love mi mandano fuori di testa ** Non saprei definire il genere, ma mi piacciono un sacco e ora smetto di parlarne se no tutti scappano come sto facendo con i miei amici qua ♥
Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Novembre 30, 2011, 18:04:20 »

Ciao Sarah!
Benvenuta!!!! Mi è sembrato di rivedere me nella tua presentazione  Cry

in effetti l'ente per la diffusione della lingua e cultura finlandese -o qualsiasi altra cosa sia- deve ringraziare le band finniche per l'ingente numero di finnofili che creano!  Grin

Cmq il nome Reckless Love mi dice qlks...dove li avrò già sentiti?  Huh

p.s. ma esiste già un topic sui nostri gusti finno-musicali?
Make the most of your day for brief is the light on our way =)
Sarah
Tulokas
*

« Risposta #10 inserita:: Novembre 30, 2011, 18:48:12 »

Forse da qualche parte in Finlandia o su cose riguardanti comunque quel bellissimo posto **
Tulokas
*

« Risposta #11 inserita:: Novembre 30, 2011, 19:41:36 »

Forse da qualche parte in Finlandia o su cose riguardanti comunque quel bellissimo posto **

Mmmh non credo...forse più in relazione alla musica...boh se e quando i neuroni torneranno in funzione saprò essere più precisa!  Wink
Make the most of your day for brief is the light on our way =)
... Unia ...
Täysjäsen

« Risposta #12 inserita:: Dicembre 01, 2011, 10:04:37 »

vabbè, per me tutta la musica finlandese è fantastica Grin Anzi, per me già la lingua finlandese è tutta una musica....  Grin (colpo di fulmine appena sentii l'accento careliano di Tuomas **)

Completamente daccordo!   Roll Eyes
Täysjäsen

« Risposta #13 inserita:: Dicembre 04, 2011, 22:26:44 »

Completamente daccordo!   Roll Eyes

Grin

Ciao Sarah!
Benvenuta!!!! Mi è sembrato di rivedere me nella tua presentazione  Cry

in effetti l'ente per la diffusione della lingua e cultura finlandese -o qualsiasi altra cosa sia- deve ringraziare le band finniche per l'ingente numero di finnofili che creano!  Grin

Cmq il nome Reckless Love mi dice qlks...dove li avrò già sentiti?  Huh

p.s. ma esiste già un topic sui nostri gusti finno-musicali?

Ho ragione a dire che la musica finlandese fa strage Grin

comunque in questi giorni su radiorock.fi (radio che adoro *.*) dei reckless love stanno trasmettendo "animal attraction" se non sbaglio...
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2011, 22:36:31 da ArwenHämäläinen96 » Registrato

Dare to enter
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: