Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
volare in Finlandia d'inverno
Forum di finlandese.net
Aprile 13, 2026, 07:33:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: volare in Finlandia d'inverno  (Letto 3695 volte)
etta
Juniori
**

« inserita:: Settembre 04, 2010, 17:46:34 »

ciao.
qualcuno sa dirmi dove possono trovare voli low cost per Helsini o Tampere dal Nord Est (Verona, Venezia, Milano) in funzione anche durante il periodo natilizio?
Ryanair e Meriadiana non funzionano in quel periodo...
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #1 inserita:: Settembre 04, 2010, 18:45:30 »

Moi!
Io a febbraio ero partita da Trieste con la Lufthansa...Trieste-Munich Munich-Helsinki e avevo speso poco più di 200 euro...
Quest'anno vedrò quali voli mi saranno più comodi! Wink
Freedom is everything and we are free...
etta
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Settembre 04, 2010, 22:59:19 »

grazie. si anch´io avevo viaggiato con Lufthansa per piu o meno la stessa cifra.. però i miei amici finlandesi sono venuti da me spendendone 50.. ma non riesco a trovare voli allo stesso prezzo d'inverno
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Settembre 05, 2010, 16:36:28 »

Ryanair e Meriadiana non funzionano in quel periodo...

Ma sei sicura? Ma solo per la finlandia?
Perchè io l'anno scorso sono andata a Stoccolma con la Ryanair dal 21 al 23 dicembre...
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Settembre 05, 2010, 21:57:33 »

Ma sei sicura? Ma solo per la finlandia?
Perchè io l'anno scorso sono andata a Stoccolma con la Ryanair dal 21 al 23 dicembre...
no, non sono per niente sicura.. anzi spero di essermi sbagliato..
pero non riesco a trovare voli della ryanair in quel periodo..
Seniori

« Risposta #5 inserita:: Settembre 05, 2010, 23:51:17 »

Ryanair ha tolto il Bergamo-Tampere, speriamo lo rimetta a primavera. O triangoli su Francoforte, dormendo a Francoforte in aeroporto e con i rischi connessi a una triangolazione con Ryanair, o provi con AirBaltic, Sas, Blue1, AirBerlin.
Morwen
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Settembre 06, 2010, 11:42:13 »

Ryanair ha tolto il Bergamo-Tampere

Ma perchè? Ma uff  Embarrassed
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Settembre 07, 2010, 15:35:35 »

Qualcuno sa se esistono voli lowcost che arrivano un po' più a nord? Mi piacerebbe vedere l'inverno a Oulu o più su, in Lappi... Ma la vedo dura  Sad
Seniori

« Risposta #8 inserita:: Settembre 07, 2010, 16:35:56 »

Diretto dall'Italia non c'è, ma puoi prendere l'aereo a Helsinki per Oulu o Rovaniemi oppure il treno, molto comodo quello notturno. Io l'anno scorso per tornare  a Helsinki da Rovaniemi ho preso il treno e me la sono dormita.
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #9 inserita:: Settembre 07, 2010, 16:45:42 »

Uh il treno ottima idea!
Io questa estate ho preso il treno che fà Helsinki-Rovaniemi...però solo per qualche fermata! Tongue
Freedom is everything and we are free...
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #10 inserita:: Settembre 08, 2010, 16:49:17 »

Ma perchè? Ma uff  Embarrassed

Fino a ottobre ci sono ( http://www.sacbo.it/FlightPlan/flightPlanSearchProcess.jsp?departureID=211684)

Poi bisognerà vedere cosa deciderà la compagnia aerea..solitamente però ci sono anche in dicembre.
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
Morwen
Täysjäsen

« Risposta #11 inserita:: Settembre 09, 2010, 19:41:19 »

Diretto dall'Italia non c'è, ma puoi prendere l'aereo a Helsinki per Oulu o Rovaniemi oppure il treno, molto comodo quello notturno. Io l'anno scorso per tornare  a Helsinki da Rovaniemi ho preso il treno e me la sono dormita.

Sì in effetti si potrebbe fare, è che non è un metodo molto economico... comunque appena riesco a racimolare un po' di soldi lo faccio di sicuro!
Tulokas
*

« Risposta #12 inserita:: Settembre 17, 2010, 19:59:48 »

ragazzi io sto partendo da catania il 30 dicembre fino al 6 gennaio  Cool Cool Cool mi ospita un amica li...!! ad helsinki...il prezzo dell'aereo è stato 340 euro" Embarrassed
  Stampa  

Vai a: