etta
Juniori

|
 |
« inserita:: Settembre 04, 2010, 17:46:34 » |
|
ciao. qualcuno sa dirmi dove possono trovare voli low cost per Helsini o Tampere dal Nord Est (Verona, Venezia, Milano) in funzione anche durante il periodo natilizio? Ryanair e Meriadiana non funzionano in quel periodo...
|
|
|
|
|
|
|
|
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Settembre 04, 2010, 18:45:30 » |
|
Moi! Io a febbraio ero partita da Trieste con la Lufthansa...Trieste-Munich Munich-Helsinki e avevo speso poco più di 200 euro... Quest'anno vedrò quali voli mi saranno più comodi! 
|
|
|
|
|
Freedom is everything and we are free...
|
|
|
etta
Juniori

|
 |
« Risposta #2 inserita:: Settembre 04, 2010, 22:59:19 » |
|
grazie. si anch´io avevo viaggiato con Lufthansa per piu o meno la stessa cifra.. però i miei amici finlandesi sono venuti da me spendendone 50.. ma non riesco a trovare voli allo stesso prezzo d'inverno
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Morwen
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Settembre 05, 2010, 16:36:28 » |
|
Ryanair e Meriadiana non funzionano in quel periodo... Ma sei sicura? Ma solo per la finlandia? Perchè io l'anno scorso sono andata a Stoccolma con la Ryanair dal 21 al 23 dicembre...
|
|
|
|
|
|
|
|
etta
Juniori

|
 |
« Risposta #4 inserita:: Settembre 05, 2010, 21:57:33 » |
|
Ma sei sicura? Ma solo per la finlandia? Perchè io l'anno scorso sono andata a Stoccolma con la Ryanair dal 21 al 23 dicembre...
no, non sono per niente sicura.. anzi spero di essermi sbagliato.. pero non riesco a trovare voli della ryanair in quel periodo..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Settembre 05, 2010, 23:51:17 » |
|
Ryanair ha tolto il Bergamo-Tampere, speriamo lo rimetta a primavera. O triangoli su Francoforte, dormendo a Francoforte in aeroporto e con i rischi connessi a una triangolazione con Ryanair, o provi con AirBaltic, Sas, Blue1, AirBerlin.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Morwen
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Settembre 06, 2010, 11:42:13 » |
|
Ryanair ha tolto il Bergamo-Tampere Ma perchè? Ma uff 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Morwen
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Settembre 07, 2010, 15:35:35 » |
|
Qualcuno sa se esistono voli lowcost che arrivano un po' più a nord? Mi piacerebbe vedere l'inverno a Oulu o più su, in Lappi... Ma la vedo dura 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Settembre 07, 2010, 16:35:56 » |
|
Diretto dall'Italia non c'è, ma puoi prendere l'aereo a Helsinki per Oulu o Rovaniemi oppure il treno, molto comodo quello notturno. Io l'anno scorso per tornare a Helsinki da Rovaniemi ho preso il treno e me la sono dormita.
|
|
|
|
|
|
|
|
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Settembre 07, 2010, 16:45:42 » |
|
Uh il treno ottima idea! Io questa estate ho preso il treno che fà Helsinki-Rovaniemi...però solo per qualche fermata! 
|
|
|
|
|
Freedom is everything and we are free...
|
|
|
|
|
|
Morwen
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Settembre 09, 2010, 19:41:19 » |
|
Diretto dall'Italia non c'è, ma puoi prendere l'aereo a Helsinki per Oulu o Rovaniemi oppure il treno, molto comodo quello notturno. Io l'anno scorso per tornare a Helsinki da Rovaniemi ho preso il treno e me la sono dormita.
Sì in effetti si potrebbe fare, è che non è un metodo molto economico... comunque appena riesco a racimolare un po' di soldi lo faccio di sicuro!
|
|
|
|
|
|
|
|
martti
Tulokas

|
 |