Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Estate 2009
Forum di finlandese.net
Aprile 13, 2026, 04:26:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Sondaggio
Domanda: Andrai in Finlandia quest'estate?  (Le votazioni sono chiuse: Luglio 05, 2009, 18:17:56 )
Sì, a fine giugno-luglio. - 0 (0%)
Sì, ad agosto. - 7 (58.3%)
Sì, a settembre. - 1 (8.3%)
Sono appena tornato/a. - 1 (8.3%)
Ci vivo, vengo in Italia. - 0 (0%)
Ci vivo, vado a fare le vacanze all'estero (non in Italia). - 0 (0%)
Niente Finlandia per me quest'anno. - 3 (25%)
Totale votanti: 12

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Estate 2009  (Letto 59306 volte)
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #150 inserita:: Agosto 30, 2009, 09:33:29 »

Ah già, aggiungerei anche che per me Naantali è comunque, dal punto di vista turistica, la città più sottovalutata della Finlandia. La marina con gli edifici di legno è piccola, ma deliziosa... E forse è più bella proprio fuori stagione..

Sono stato a Naantali qualche hanno fa verso la fine dell'estate finlandese. Anche a me è rimasto un ricordo molto positivo.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #151 inserita:: Agosto 30, 2009, 13:45:56 »

D'accordissimo con Tuikku. A Naantali ho passato giorni incantevoli.  Smiley
Seniori

« Risposta #152 inserita:: Agosto 30, 2009, 16:54:24 »

Deliziosa è deliziosa, non ci sono dubbi, però l'altro giorno un pò di malinconia da fine estate veniva. Come anche oggi sul fiume qui a Rovaniemi, per fortuna ha smesso di piovere però è nuvoloso, domani è l'ultimo giorno! Sigh!
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #153 inserita:: Agosto 30, 2009, 19:33:28 »

Deliziosa è deliziosa, non ci sono dubbi, però l'altro giorno un pò di malinconia da fine estate veniva. Come anche oggi sul fiume qui a Rovaniemi, per fortuna ha smesso di piovere però è nuvoloso, domani è l'ultimo giorno! Sigh!

Nooo, già l'ultimo giorno... Cry
Ma non hai più aggiunto foto al tuo flickr?

D'accordissimo con Tuikku. A Naantali ho passato giorni incantevoli.  Smiley

Ah già, aggiungerei anche che per me Naantali è comunque, dal punto di vista turistica, la città più sottovalutata della Finlandia. La marina con gli edifici di legno è piccola, ma deliziosa... E forse è più bella proprio fuori stagione, io ci ho fatto una gita di Pasquetta memorabile qualche anno fa.

...ohhh...ora sono davvero curiosa di vedere Naantali...
...big dreamers never sleep...
Sauna
Seniori

« Risposta #154 inserita:: Agosto 30, 2009, 20:28:34 »

Mi sta venendo il magone domani a quest'ora sarò sul treno....ma prima gran finale da Babbo Natale  Grin

Le foto su Flickr non le metto più è troppo orrendo, devo sceglierle, sistemarle e poi le metterò da qualche altra parte, porta pazienza, tanto fanno pena.
Elena.90
Juniori
**

« Risposta #155 inserita:: Agosto 31, 2009, 12:01:02 »

Naantali è carinissima! Unica cosa... cosa ci fa quello yacht perennemente ormeggiato nella baia davanti all'hotel con le terme?!?! Secondo me rovina solo il paesaggio, che di per sé è bellissimo Sad
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #156 inserita:: Agosto 31, 2009, 18:28:06 »

Naantali è carinissima! Unica cosa... cosa ci fa quello yacht perennemente ormeggiato nella baia davanti all'hotel con le terme?!?! Secondo me rovina solo il paesaggio, che di per sé è bellissimo Sad

In realtà fa parte della terme, ci sono delle camere. La quale non è "in stile" nemmeno quella, ma almeno non si vede al centro.
Täysjäsen

« Risposta #157 inserita:: Settembre 02, 2009, 07:40:26 »

Mi sta venendo il magone domani a quest'ora sarò sul treno....ma prima gran finale da Babbo Natale  Grin

Ci credo...ma sei già in Itali? Deve essere emozionante conoscere Babbo Natale! Cheesy

Le foto su Flickr non le metto più è troppo orrendo, devo sceglierle, sistemarle e poi le metterò da qualche altra parte, porta pazienza, tanto fanno pena.

Ma non fanno pena!Anzi! Comunque sì, porterò pazienza!!!
 Wink
Sauna
Seniori

« Risposta #158 inserita:: Settembre 02, 2009, 10:46:42 »

Purtroppo tornata ieri sera! Sigh!
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #159 inserita:: Settembre 02, 2009, 18:52:06 »

ahi immagino come ti sentirai oggi....
Finland in my heart <3<3<3
Sauna
Seniori

« Risposta #160 inserita:: Settembre 02, 2009, 18:55:16 »

Qui fa un "caldo boia" e proprio ora stavo guardando le web cam di Rovaniemi dove ci sono 12 gradi e piove e dove ero 48 ore fa...SIGH!
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #161 inserita:: Settembre 03, 2009, 14:36:25 »

Mamma mia, il rientro deve essere stato un trauma...passare da Babbo Natale al caldo tropicale in poche ore! Però deve essere stata un'esperianza unica!!!
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #162 inserita:: Settembre 03, 2009, 14:53:59 »

Ti capisco perfettamente  Cry

Quando sono tornata io da Helsinki c'erano 11g e in Italia 32
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
Sauna
Seniori

« Risposta #163 inserita:: Settembre 03, 2009, 15:31:37 »

Che depressione, non credevo di potermi sentire così, chissà se mi riprenderò mai...
Rico
Tulokas
*

« Risposta #164 inserita:: Settembre 03, 2009, 16:58:20 »

Ciao Ben! Allora sei stata da Saila? e com'era Rovaniemi? non sai quante passaggiate ho fatto lungo il Kemijoki e il tempo passato in Lordin Aukio (che la mia amica si rifiuta di chiamarla così!  Cheesy). E la foto con Babbo Natale? o hai speso ricchi 50 euro per il filmato?
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13   Vai su
  Stampa  

Vai a: