nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #150 inserita:: Agosto 30, 2009, 09:33:29 » |
|
Ah già, aggiungerei anche che per me Naantali è comunque, dal punto di vista turistica, la città più sottovalutata della Finlandia. La marina con gli edifici di legno è piccola, ma deliziosa... E forse è più bella proprio fuori stagione..
Sono stato a Naantali qualche hanno fa verso la fine dell'estate finlandese. Anche a me è rimasto un ricordo molto positivo.
|
|
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
Karhu
Seniori

Metsän poika
|
 |
« Risposta #151 inserita:: Agosto 30, 2009, 13:45:56 » |
|
D'accordissimo con Tuikku. A Naantali ho passato giorni incantevoli. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #152 inserita:: Agosto 30, 2009, 16:54:24 » |
|
Deliziosa è deliziosa, non ci sono dubbi, però l'altro giorno un pò di malinconia da fine estate veniva. Come anche oggi sul fiume qui a Rovaniemi, per fortuna ha smesso di piovere però è nuvoloso, domani è l'ultimo giorno! Sigh!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Aldebaran
|
 |
« Risposta #153 inserita:: Agosto 30, 2009, 19:33:28 » |
|
Deliziosa è deliziosa, non ci sono dubbi, però l'altro giorno un pò di malinconia da fine estate veniva. Come anche oggi sul fiume qui a Rovaniemi, per fortuna ha smesso di piovere però è nuvoloso, domani è l'ultimo giorno! Sigh!
Nooo, già l'ultimo giorno...  Ma non hai più aggiunto foto al tuo flickr? D'accordissimo con Tuikku. A Naantali ho passato giorni incantevoli.  Ah già, aggiungerei anche che per me Naantali è comunque, dal punto di vista turistica, la città più sottovalutata della Finlandia. La marina con gli edifici di legno è piccola, ma deliziosa... E forse è più bella proprio fuori stagione, io ci ho fatto una gita di Pasquetta memorabile qualche anno fa.
...ohhh...ora sono davvero curiosa di vedere Naantali...
|
|
|
|
|
...big dreamers never sleep...
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #154 inserita:: Agosto 30, 2009, 20:28:34 » |
|
Mi sta venendo il magone domani a quest'ora sarò sul treno....ma prima gran finale da Babbo Natale  Le foto su Flickr non le metto più è troppo orrendo, devo sceglierle, sistemarle e poi le metterò da qualche altra parte, porta pazienza, tanto fanno pena.
|
|
|
|
|
|
|
|
Elena.90
Juniori

|
 |
« Risposta #155 inserita:: Agosto 31, 2009, 12:01:02 » |
|
Naantali è carinissima! Unica cosa... cosa ci fa quello yacht perennemente ormeggiato nella baia davanti all'hotel con le terme?!?! Secondo me rovina solo il paesaggio, che di per sé è bellissimo 
|
|
|
|
|
|
|
|
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"
|
 |
« Risposta #156 inserita:: Agosto 31, 2009, 18:28:06 » |
|
Naantali è carinissima! Unica cosa... cosa ci fa quello yacht perennemente ormeggiato nella baia davanti all'hotel con le terme?!?! Secondo me rovina solo il paesaggio, che di per sé è bellissimo  In realtà fa parte della terme, ci sono delle camere. La quale non è "in stile" nemmeno quella, ma almeno non si vede al centro.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Aldebaran
|
 |
« Risposta #157 inserita:: Settembre 02, 2009, 07:40:26 » |
|
Mi sta venendo il magone domani a quest'ora sarò sul treno....ma prima gran finale da Babbo Natale  Ci credo...ma sei già in Itali? Deve essere emozionante conoscere Babbo Natale!  Le foto su Flickr non le metto più è troppo orrendo, devo sceglierle, sistemarle e poi le metterò da qualche altra parte, porta pazienza, tanto fanno pena.
Ma non fanno pena!Anzi! Comunque sì, porterò pazienza!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #158 inserita:: Settembre 02, 2009, 10:46:42 » |
|
Purtroppo tornata ieri sera! Sigh!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*northern lights*
|
 |
« Risposta #159 inserita:: Settembre 02, 2009, 18:52:06 » |
|
ahi immagino come ti sentirai oggi....
|
|
|
|
|
Finland in my heart <3<3<3
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #160 inserita:: Settembre 02, 2009, 18:55:16 » |
|
Qui fa un "caldo boia" e proprio ora stavo guardando le web cam di Rovaniemi dove ci sono 12 gradi e piove e dove ero 48 ore fa...SIGH!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Aldebaran
|
 |
« Risposta #161 inserita:: Settembre 03, 2009, 14:36:25 » |
|
Mamma mia, il rientro deve essere stato un trauma...passare da Babbo Natale al caldo tropicale in poche ore! Però deve essere stata un'esperianza unica!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3
|
 |
« Risposta #162 inserita:: Settembre 03, 2009, 14:53:59 » |
|
Ti capisco perfettamente  Quando sono tornata io da Helsinki c'erano 11g e in Italia 32
|
|
|
|
|
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3 Paljon Kiitoksia <3
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #163 inserita:: Settembre 03, 2009, 15:31:37 » |
|
Che depressione, non credevo di potermi sentire così, chissà se mi riprenderò mai...
|
|
|
|
|
|
|
|
Rico
Tulokas

|
 |
« Risposta #164 inserita:: Settembre 03, 2009, 16:58:20 » |
|
Ciao Ben! Allora sei stata da Saila? e com'era Rovaniemi? non sai quante passaggiate ho fatto lungo il Kemijoki e il tempo passato in Lordin Aukio (che la mia amica si rifiuta di chiamarla così!  ). E la foto con Babbo Natale? o hai speso ricchi 50 euro per il filmato?
|
|
|
|
|
|
|
|
|