Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Estate 2009
Forum di finlandese.net
Aprile 13, 2026, 04:32:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Sondaggio
Domanda: Andrai in Finlandia quest'estate?  (Le votazioni sono chiuse: Luglio 05, 2009, 18:17:56 )
Sì, a fine giugno-luglio. - 0 (0%)
Sì, ad agosto. - 7 (58.3%)
Sì, a settembre. - 1 (8.3%)
Sono appena tornato/a. - 1 (8.3%)
Ci vivo, vengo in Italia. - 0 (0%)
Ci vivo, vado a fare le vacanze all'estero (non in Italia). - 0 (0%)
Niente Finlandia per me quest'anno. - 3 (25%)
Totale votanti: 12

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 13   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Estate 2009  (Letto 59325 volte)
Sauna
Seniori

« Risposta #105 inserita:: Agosto 20, 2009, 20:25:37 »

Citazione
P.S.: ma almeno l'amico l'hai cercato? 

Veramente no.  Grin

Il safari è costoso, ma si tratta di una volta nella vita, insomma conto di tornare a Helsinki, a Rovaniemi non so.
Rico
Tulokas
*

« Risposta #106 inserita:: Agosto 20, 2009, 20:52:50 »

Massì infatti.. la Finlandia in linea di massima è piuttosto cara per noi in generale... te lo dicevo solo perchè magari affittando una macchina risparmiavate un pochetto ed eravati liberissimi nei movimenti, comunque fammi sapere se decidi di andare!  Wink
« Ultima modifica: Agosto 20, 2009, 20:54:35 da Rico » Registrato

Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #107 inserita:: Agosto 20, 2009, 21:08:21 »

Anche io voglio l'amichetto  Grin Grin
Rovaniemi  Cheesy chissà che splendida deve essere, soprattutto in inverno  Cheesy la prossima volta ci vado...
Il Salmiakki è buonissimo, l'ho assaggiato 2 anni fa, purtroppo questa volta non ci sono riuscita  Sad ma comunque ho portato a casa le mitiche Salmiakki by Fazer  Grin non saranno la stessa cosa che bere, però un ricordino ce l'ho lo stesso  Grin

Per Ben: infatti parlavo appunto dei souvenirs  Wink per il resto può andare; poi dipende sempre dalle tasche XD
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
Sauna
Seniori

« Risposta #108 inserita:: Agosto 20, 2009, 21:32:28 »

Citazione
Massì infatti.. la Finlandia in linea di massima è piuttosto cara per noi in generale... te lo dicevo solo perchè magari affittando una macchina risparmiavate un pochetto ed eravati liberissimi nei movimenti, comunque fammi sapere se decidi di andare! 

Io in Finlandia ci sono di già, sono a Helsinki da tre settimane, e sabato parto per un giro in treno, ultima tappa Rovaniemi. Per safari intendo quei giri di qualche ora dove appunto ti portano a vedere delle cosine caratteristiche. La macchina non mi serve. Ho già deciso di andare!
Sauna
Seniori

« Risposta #109 inserita:: Agosto 20, 2009, 21:45:18 »

Citazione
Anche io voglio l'amichetto

Non troppo alto, capelli neri corvino oppure biondo platino, occhi chiari, faccia da eterno ragazzino...ho detto giusto? Non dispiacerebbe neanche a me...eh eh...

Citazione
Per Ben: infatti parlavo appunto dei souvenirs   per il resto può andare; poi dipende sempre dalle tasche XD

Tra l'altro mi sono accorta di aver pagato un magnete da frigo più di cinque euro.... ehhhhhh. Comunque il piano acquisti è cambiato, via la borsa di Marimekko comprerò domani alcune cosine più necessarie, meno originali ma almeno mi servono veramente.

Ho già detto che sto male all'idea di andarmene da Helsinki?
Rico
Tulokas
*

« Risposta #110 inserita:: Agosto 20, 2009, 21:51:09 »

Non troppo alto, capelli neri corvino oppure biondo platino, occhi chiari, faccia da eterno ragazzino...ho detto giusto? Non dispiacerebbe neanche a me...eh eh...

Tra l'altro mi sono accorta di aver pagato un magnete da frigo più di cinque euro.... ehhhhhh. Comunque il piano acquisti è cambiato, via la borsa di Marimekko comprerò domani alcune cosine più necessarie, meno originali ma almeno mi servono veramente.

Sì l'avevo capito, solo non sapevo se andare a Rovaniemi era un'intenzione o già una cosa pianificata  Smiley
Comunque non ti aspettare molto dai ragazzi finlandesi, rischi di rimanere un po' delusa  Wink non che siano tutti da buttare via per carità!  Grin

Per il magnete, purtroppo non mi dici niente di nuovo sigh sob!!!  Cry
Sauna
Seniori

« Risposta #111 inserita:: Agosto 20, 2009, 22:13:35 »

Citazione
Comunque non ti aspettare molto dai ragazzi finlandesi, rischi di rimanere un po' delusa

E tu come fai a dirlo? Le ragazze sì e i ragazzi no? Basta con questo mito dello stallone italiano, sono tutte fandonie! Grin
Rico
Tulokas
*

« Risposta #112 inserita:: Agosto 21, 2009, 00:08:07 »

Beh sì probabilmente hai ragione tu  Wink
Sauna
Seniori

« Risposta #113 inserita:: Agosto 21, 2009, 06:08:19 »

Ah ecco.

Stasera a Helsinki Night of the Arts!
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #114 inserita:: Agosto 21, 2009, 18:20:29 »

E tu come fai a dirlo? Le ragazze sì e i ragazzi no? Basta con questo mito dello stallone italiano, sono tutte fandonie! Grin

I finlandesi sono decisamente sottovalutati.  Grin Anche dalle finlandesi, quindi... Wink
Tulokas
*

« Risposta #115 inserita:: Agosto 21, 2009, 19:04:06 »

Se sono sottovalutati anche dalle finlandesi che ci vivono accanto ogni giorno, un motivo ci deve essere  Wink
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #116 inserita:: Agosto 21, 2009, 20:54:09 »

Si si, perfetto  Cheesy

5 € per un magnete; caspita
Io 2,50 per una toppa  Grin
Io i souvenirs gli avevo presi già 2 anni fa, quindi quest'anno mi sono data a tutto ciò che ho trovato sui The Rasmus  Cheesy

Ti capisco perfettamente  Cry anche a me manca assai e l'ho lasciata una settimana fa  Cry
Un idea ce l'avrei  Grin
Prendiamo una casa tutti insieme e rimaniamo là; oppure ci infiliamo a casa di chi già ci sta XD
Scusate le mie idee follementi insulse -_- XD
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
Sauna
Seniori

« Risposta #117 inserita:: Agosto 21, 2009, 21:37:48 »

Tuikku non ho mica capito la tua posizione? Dici meglio gli italiani?

L'anno prossimo ci si potrebbe mettere d'accordo tra gente del forum e affittare un appartamento per un mese, so che e' difficile, ma si potrebbe provare.
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #118 inserita:: Agosto 21, 2009, 21:47:57 »

Se sono sottovalutati anche dalle finlandesi che ci vivono accanto ogni giorno, un motivo ci deve essere  Wink

Io sono una finlandese, vivo accanto ad un finlandese ogni giorno, dopo una di un lungo fidanzamento (mai chiamato così) e convivenza con un italiano, ed è proprio per questo che dico che i finlandesi sono sottovalutati.  Wink
Seniori

« Risposta #119 inserita:: Agosto 21, 2009, 21:49:12 »

Eeeeeehhhhhh lo sapevoooooooooo!!!! Voglio un finlandeseeeeeeeeeee!!!! Grin  Grin  Grin
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 13   Vai su
  Stampa  

Vai a: