|
Sauna
|
 |
« Risposta #105 inserita:: Agosto 20, 2009, 20:25:37 » |
|
P.S.: ma almeno l'amico l'hai cercato? Veramente no.  Il safari è costoso, ma si tratta di una volta nella vita, insomma conto di tornare a Helsinki, a Rovaniemi non so.
|
|
|
|
|
|
|
|
Rico
Tulokas

|
 |
« Risposta #106 inserita:: Agosto 20, 2009, 20:52:50 » |
|
Massì infatti.. la Finlandia in linea di massima è piuttosto cara per noi in generale... te lo dicevo solo perchè magari affittando una macchina risparmiavate un pochetto ed eravati liberissimi nei movimenti, comunque fammi sapere se decidi di andare! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 20, 2009, 20:54:35 da Rico »
|
|
|
|
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3
|
 |
« Risposta #107 inserita:: Agosto 20, 2009, 21:08:21 » |
|
Anche io voglio l'amichetto  Rovaniemi  chissà che splendida deve essere, soprattutto in inverno  la prossima volta ci vado... Il Salmiakki è buonissimo, l'ho assaggiato 2 anni fa, purtroppo questa volta non ci sono riuscita  ma comunque ho portato a casa le mitiche Salmiakki by Fazer  non saranno la stessa cosa che bere, però un ricordino ce l'ho lo stesso  Per Ben: infatti parlavo appunto dei souvenirs  per il resto può andare; poi dipende sempre dalle tasche XD
|
|
|
|
|
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3 Paljon Kiitoksia <3
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #108 inserita:: Agosto 20, 2009, 21:32:28 » |
|
Massì infatti.. la Finlandia in linea di massima è piuttosto cara per noi in generale... te lo dicevo solo perchè magari affittando una macchina risparmiavate un pochetto ed eravati liberissimi nei movimenti, comunque fammi sapere se decidi di andare! Io in Finlandia ci sono di già, sono a Helsinki da tre settimane, e sabato parto per un giro in treno, ultima tappa Rovaniemi. Per safari intendo quei giri di qualche ora dove appunto ti portano a vedere delle cosine caratteristiche. La macchina non mi serve. Ho già deciso di andare!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #109 inserita:: Agosto 20, 2009, 21:45:18 » |
|
Anche io voglio l'amichetto Non troppo alto, capelli neri corvino oppure biondo platino, occhi chiari, faccia da eterno ragazzino...ho detto giusto? Non dispiacerebbe neanche a me...eh eh... Per Ben: infatti parlavo appunto dei souvenirs per il resto può andare; poi dipende sempre dalle tasche XD Tra l'altro mi sono accorta di aver pagato un magnete da frigo più di cinque euro.... ehhhhhh. Comunque il piano acquisti è cambiato, via la borsa di Marimekko comprerò domani alcune cosine più necessarie, meno originali ma almeno mi servono veramente. Ho già detto che sto male all'idea di andarmene da Helsinki?
|
|
|
|
|
|
|
|
Rico
Tulokas

|
 |
« Risposta #110 inserita:: Agosto 20, 2009, 21:51:09 » |
|
Non troppo alto, capelli neri corvino oppure biondo platino, occhi chiari, faccia da eterno ragazzino...ho detto giusto? Non dispiacerebbe neanche a me...eh eh...
Tra l'altro mi sono accorta di aver pagato un magnete da frigo più di cinque euro.... ehhhhhh. Comunque il piano acquisti è cambiato, via la borsa di Marimekko comprerò domani alcune cosine più necessarie, meno originali ma almeno mi servono veramente.
Ho già detto che sto male all'idea di andarmene da Helsinki?
Sì l'avevo capito, solo non sapevo se andare a Rovaniemi era un'intenzione o già una cosa pianificata  Comunque non ti aspettare molto dai ragazzi finlandesi, rischi di rimanere un po' delusa  non che siano tutti da buttare via per carità!  Per il magnete, purtroppo non mi dici niente di nuovo sigh sob!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #111 inserita:: Agosto 20, 2009, 22:13:35 » |
|
Comunque non ti aspettare molto dai ragazzi finlandesi, rischi di rimanere un po' delusa E tu come fai a dirlo? Le ragazze sì e i ragazzi no? Basta con questo mito dello stallone italiano, sono tutte fandonie! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Rico
Tulokas

|
 |
« Risposta #112 inserita:: Agosto 21, 2009, 00:08:07 » |
|
Beh sì probabilmente hai ragione tu 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #113 inserita:: Agosto 21, 2009, 06:08:19 » |
|
Ah ecco.
Stasera a Helsinki Night of the Arts!
|
|
|
|
|
|
|
|
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"
|
 |
« Risposta #114 inserita:: Agosto 21, 2009, 18:20:29 » |
|
E tu come fai a dirlo? Le ragazze sì e i ragazzi no? Basta con questo mito dello stallone italiano, sono tutte fandonie!  I finlandesi sono decisamente sottovalutati.  Anche dalle finlandesi, quindi... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Rico
Tulokas

|
 |
« Risposta #115 inserita:: Agosto 21, 2009, 19:04:06 » |
|
Se sono sottovalutati anche dalle finlandesi che ci vivono accanto ogni giorno, un motivo ci deve essere 
|
|
|
|
|
|
|
|
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3
|
 |
« Risposta #116 inserita:: Agosto 21, 2009, 20:54:09 » |
|
Non troppo alto, capelli neri corvino oppure biondo platino, occhi chiari, faccia da eterno ragazzino...ho detto giusto? Non dispiacerebbe neanche a me...eh eh...
Tra l'altro mi sono accorta di aver pagato un magnete da frigo più di cinque euro.... ehhhhhh. Comunque il piano acquisti è cambiato, via la borsa di Marimekko comprerò domani alcune cosine più necessarie, meno originali ma almeno mi servono veramente.
Ho già detto che sto male all'idea di andarmene da Helsinki?
Si si, perfetto  5 € per un magnete; caspita Io 2,50 per una toppa  Io i souvenirs gli avevo presi già 2 anni fa, quindi quest'anno mi sono data a tutto ciò che ho trovato sui The Rasmus  Ti capisco perfettamente  anche a me manca assai e l'ho lasciata una settimana fa  Un idea ce l'avrei Prendiamo una casa tutti insieme e rimaniamo là; oppure ci infiliamo a casa di chi già ci sta XD Scusate le mie idee follementi insulse -_- XD
|
|
|
|
|
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3 Paljon Kiitoksia <3
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #117 inserita:: Agosto 21, 2009, 21:37:48 » |
|
Tuikku non ho mica capito la tua posizione? Dici meglio gli italiani?
L'anno prossimo ci si potrebbe mettere d'accordo tra gente del forum e affittare un appartamento per un mese, so che e' difficile, ma si potrebbe provare.
|
|
|
|
|
|
|
|
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"
|
 |
« Risposta #118 inserita:: Agosto 21, 2009, 21:47:57 » |
|
Se sono sottovalutati anche dalle finlandesi che ci vivono accanto ogni giorno, un motivo ci deve essere  Io sono una finlandese, vivo accanto ad un finlandese ogni giorno, dopo una di un lungo fidanzamento (mai chiamato così) e convivenza con un italiano, ed è proprio per questo che dico che i finlandesi sono sottovalutati. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |