befani
Juniori

|
 |
« inserita:: Aprile 30, 2009, 17:57:50 » |
|
un saluto da un nuovo utente...sono amante della Finlandia..della sua gente e della terra...e vado spesso a Tampere per trovare una mia amica  la conoscete?  ciao 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Aprile 30, 2009, 18:29:20 » |
|
Se volevi fare un'entrata ad effetto non ci sei riuscito: la foto non si vede! Ah ah! E comunque hai sbagliato sezione!
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #2 inserita:: Aprile 30, 2009, 18:37:07 » |
|
Se volevi fare un'entrata ad effetto non ci sei riuscito: la foto non si vede! Ah ah! E comunque hai sbagliato sezione!
sto maledetto server..dove posso?
|
|
|
|
|
|
|
|
Karhu
Seniori

Metsän poika
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Aprile 30, 2009, 19:58:12 » |
|
Ciao Befani, benvenuto!  Puoi mettere il link direttamente alla pagina delle foto di libero, se ce l'hai! Oppure prova su flickr, l'account base è gratuito. A presto 
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #4 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:07:07 » |
|
Ciao Befani, benvenuto!  Puoi mettere il link direttamente alla pagina delle foto di libero, se ce l'hai! Oppure prova su flickr, l'account base è gratuito. A presto  grazie del benvenuto...mi scuso se nn e' questa la sede..cmq posto un paio di foto....con una amica recente.... a Lahti a Luglio  Alla festa a Gennaio per il suo titolo finalndese di pattinaggio 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:31:49 » |
|
Se la tua amica è Kiira Korpi sei perdonato per aver sbagliato sezione, io sono appassionata di pattinaggio sul ghiaccio  Ci avevo pensato che poteva essere lei!
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #6 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:34:36 » |
|
Se la tua amica è Kiira Korpi sei perdonato per aver sbagliato sezione, io sono appassionata di pattinaggio sul ghiaccio  Ci avevo pensato che poteva essere lei! si....e' lei....la conosco da un po di tempo....tutti gli aggettivi sono inutili per lei....tenerissima....  sono andato a trovarla varie volte..andro' ancora a Luglio e fine Agosto..anche per vedere gli allenamenti inoltre andro' a Jyvaskyla per i Nazionali dal18 al 20 Dicambre
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:38:02 » |
|
Ma tu sei quello che mandava le mail a Eurosport dicendo che eri andato a trovarla quando si stava riprendendo da un infortunio?
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #8 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:40:36 » |
|
Ma tu sei quello che mandava le mail a Eurosport dicendo che eri andato a trovarla quando si stava riprendendo da un infortunio? si......ora purtroppo le emal..nisba.....ero la ad Helsinki..che botta!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:43:57 » |
|
Ti sei fatto gli Europei? Sì una bella botta ma poi un pò si è ripresa dai, ma alle Universiadi come è andata che non ho controllato!
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #10 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:46:13 » |
|
Ti sei fatto gli Europei? Sì una bella botta ma poi un pò si è ripresa dai, ma alle Universiadi come è andata che non ho controllato!
certamente.....anche la Lauretta Lepisto e' brava..molto.... e' arrivata terza....era prima dopo lo short....ho una foto sua con la medaglia..aspetta che la trovo..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:49:57 » |
|
Beh la Lepisto in questo momento è la prima delle Europee, ha soffiato, meritatamente, il titolo a qualcun'altra sigh sigh  Sai che io se riesco a far girare alcune cose a febbraio dovrei essere a Vancouver, però non lo so se ce la faccio ad andare a vedere le gare, dal vivo intendo! Sai se Kiira ha possibilità di entrarci alle Olimpiadi?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 01, 2009, 19:48:51 da Ben74 »
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #12 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:52:47 » |
|
Beh la Lepisto in questo momento è la prima delle Europee, ha soffiato, meritatamente, il titolo a qualcun'altro sigh sigh  Sai che io se riesco a far girare alcune cose a febbraio dovrei essere a Vancouver, però non lo so se ce la faccio ad andare a vedere le gare, dal vivo intendo! sto cercando .....cmq io andro' anche a Torino a fine Marzo prox..i mondiali...  mi ha detto che se ci andra' (speriamo) mi fa avere il pass stampa...  molto utile....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:54:12 » |
|
Bene bene ma tu sei un giornalista , un fotografo o un semplice appassionato?
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #14 inserita:: Aprile 30, 2009, 22:57:47 » |
|
Bene bene ma tu sei un giornalista , un fotografo o un semplice appassionato?
sono un medico sportivo.....  appaena la trovo la mando...
|
|
|
|
|
|
|
|
|