Ciao Luisa.
Ho letto il tuo diario. Che spettacolo.

Sto sempre + convincendomi che ne valga la pena.

La ns idea, o meglio la mia (la mia famigliola è all'oscuro di tutto, e vorrei fare loro una sorpresa) sarebbe quella di partire il 18/2 volo BG -Tampere, proseguire con il treno per Rovaniemi, e soggiornare lì sino al 23/2 giorno del rientro, il volo da quanto ho visto dovrebbe esserci attorno alle 11 empre da Tampere. Ma dopo aver letto del tuo viaggio, mi trovo un po' indeciso sulla destinazione finale. Mi alletta il fatto di poter vivere l'avventura, ma il pensiero che fuori dall'albergo non ci sia niente mi spaventa un po'.

Toglimi cmq una curiosità, per l'abbigliamento, come mi devo attrezzare? E come facco a portarlo nei bagagli, considerando che è molto + ingombrante che non quello da spiaggia? Con che scarpe partire?
Un altro dubbio che mi affligge è il problema della lingua. Io mi arrangicchio con l'inglese, nel senso che lo capisco abbastanza quando si tratta di leggere, ma in quanto a dialogare faccio un po' fatica. Puo' essere un grosso problema?
Per ora grazie mille per l'eventuale risposta, e cmq penso che ti disturbero' ancora per avere qualche altra dritta.

Ciao ciao
Giorgio