Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Qualcuno è stato a Oulu?
Forum di finlandese.net
Aprile 13, 2026, 06:03:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Qualcuno è stato a Oulu?  (Letto 15636 volte)
tuira
Tulokas
*

« Risposta #30 inserita:: Aprile 16, 2008, 06:43:43 »

Ciao Serena,

contento di sentirti  felice della tua esperienza,
la mia ricerca riguarda il settore ingegneristico - chimico intanto ho iniziato pure il dottorato.... ma chissà,
cmq penso che ci siano le opportunità per un lavoro estivo!!!
scusa nn trovavo il tuo rif

N.B. Complimenti per il tuo diario su Facebook

Huomenta
 Smiley Smiley Smiley Smiley

Tulokas
*

« Risposta #31 inserita:: Settembre 06, 2008, 11:56:42 »

Ciao a tutti sono Cristina, mi sono iscritta da poco in questo forum...c'è di tutto è fatto molto bene!!!Anche io sono stata ad Oulu perchè mia sorella ha vinto l'erasmus, quindi io e mia madre l'abbiamo accompagnata.
Siamo partite il 28 Agosto e siamo ritornate proprio ieri.
All'andata siamo arrivate ad Helsinki ci siamo fermate qualche giorno lì per girare un pò la città. Sono rimasta proprio affascinata da questo posto, le persone sono molto gentili. Solo i prezzi sono un pò alti per esempio un cappuccino lo abbiamo pagato 3 euro da non crederci. Invece gli stivali li ho trovati convenienti infatti me ne sono comprata un paio. Tongue
Dopo questi tre giorni ad Helsinki, partiamo per Oulu. Abbiamo preso il treno quello di notte però purtroppo le cuccette non erano disponibili quindi abbiamo viaggiato sulle poltrone. Non lo consiglio a nessuno viaggiare in questo modo e proprio stancante. Il treno era anche pieno di gente, e c'è chi faceva avanti e in dientro per andare a fumare, quindi ti svegliavano in continuazione, infatti ho dormito proprio poco. Poi finlamente siamo arrivate ad Oulu non mi sembrava vero...Cmq apparte il viaggio Oulu mi è piaciuta tantissimo c'è tutto, è una città molto giovane, per quei tre giorni che ci sono stata sono stata benissimo..infatti penso a dicembre di riandarci. Volevo sapere un casa in affitto ad Oulu quanto viene vi ringrazio

bacioni!!!
Juniori
**

« Risposta #32 inserita:: Settembre 10, 2008, 19:27:56 »

Ci sono tornata quest'estate.

Oulu è Oulu, mi piace sempre.  Cheesy Cheesy Cheesy
Olen suomalainen sisältä Smiley

Serena
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  

Vai a: