Ciao a tutti sono Cristina, mi sono iscritta da poco in questo forum...c'è di tutto è fatto molto bene!!!Anche io sono stata ad Oulu perchè mia sorella ha vinto l'erasmus, quindi io e mia madre l'abbiamo accompagnata.
Siamo partite il 28 Agosto e siamo ritornate proprio ieri.
All'andata siamo arrivate ad Helsinki ci siamo fermate qualche giorno lì per girare un pò la città. Sono rimasta proprio affascinata da questo posto, le persone sono molto gentili. Solo i prezzi sono un pò alti per esempio un cappuccino lo abbiamo pagato 3 euro da non crederci. Invece gli stivali li ho trovati convenienti infatti me ne sono comprata un paio.

Dopo questi tre giorni ad Helsinki, partiamo per Oulu. Abbiamo preso il treno quello di notte però purtroppo le cuccette non erano disponibili quindi abbiamo viaggiato sulle poltrone. Non lo consiglio a nessuno viaggiare in questo modo e proprio stancante. Il treno era anche pieno di gente, e c'è chi faceva avanti e in dientro per andare a fumare, quindi ti svegliavano in continuazione, infatti ho dormito proprio poco. Poi finlamente siamo arrivate ad Oulu non mi sembrava vero...Cmq apparte il viaggio Oulu mi è piaciuta tantissimo c'è tutto, è una città molto giovane, per quei tre giorni che ci sono stata sono stata benissimo..infatti penso a dicembre di riandarci. Volevo sapere un casa in affitto ad Oulu quanto viene vi ringrazio
bacioni!!!