Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Penfriend finlandesi!!!
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 01:42:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Penfriend finlandesi!!!  (Letto 9553 volte)
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #15 inserita:: Novembre 05, 2007, 19:17:35 »

Io sono registrata con il nickname "Seraba"
Daaai, ognuno ha una storia diversa su questo sito.. E' bello leggere Smiley
Hai avuto proprio una bellissima esperienza... 5 settimane, whao!
Le 2 settimane in Lapponia a Luglio sono state davvero poooche!
Ho potuto avere un'idea di come sia la Finlandia, questo è sicuro... Ma adesso mi sto informando per la prossima estate [ Si, mi porto avanti xD ]
Vorrei essere au-pair per il periodo estivo.
Veramente sono già entrata in contatto con alcune famiglie, con lei quali ci scriviamo email regolarmente.... Chissà! Incrociamo le dita!

Guarda lasciamo perdere.. Sto facendo 4° liceo scientifico e quest'anno la vero dura..
L'anno scorso dicevano che la 3° sarebbe stato l'anno più difficile.. Ma doveee.. Io sto letteralmente impazzendo quest'anno.. Non esco viva.. O.o

Posso chiederti cosa fai adesso? Smiley))
Università? Lavori? Wink

Ciao ciao

Ps: Uelà, ma sei di Novara? Ahahah, io sono di Biella!! Cheesy
Olen suomalainen sisältä Smiley

Serena
NordSudOvestEst
Tulokas
*

« Risposta #16 inserita:: Novembre 05, 2007, 19:58:54 »

Sì... un po' disorganizzata ma una bellissima esperienza...

Interessante... peccato esistano poche richieste per ragazzi au-pair Smiley

Eh..posso immaginare.. personalmente al liceo scientifico non sarei riuscito a durare una settimana  Wink... odio un po' tutte le materie "tipiche" (matematica, chimica, latino,ecc..). Guarda... io ho finito un mese fa di dare gli ultimi esami all'università (Mediazione Linguistica alla Statale di Milano) e adesso sto iniziando a darmi da fare per la tesi...  Grin

Juniori
**

« Risposta #17 inserita:: Novembre 05, 2007, 20:07:18 »

Eh, sto arrivando alla conclusione che non sono portata per le materie scientifiche...
Il latino mi piace un sacco per esempio..
Ma dall'anno scorso con mate e fisica, che dddddolore!
Più si va avanti e più e difficile..
Intanto si mette pure mia mamma a dire: " Si va beh ma Serena ti lamenti di tutto, non c'è una materia che ti piaccia "

Nooo che forte mediazione linguistica!
Mesi fa mi era venuto il pallino di informarmi per le università.. Ed ero molto orientata verso quello...
Che lingue studi? Sei soddisfatto della scelta?

Oddio, forse non va molto bene parlarne su questo topic... Embarrassed Embarrassed
Olen suomalainen sisältä Smiley

Serena
i love suomi
Juniori
**

« Risposta #18 inserita:: Settembre 07, 2009, 21:10:30 »

moi! io ho un amico si chiama Mikko viene dalla finlandia noi ci siamo conosciuti su badoo e siamo diventati subito amici la nostra storia di amicizia dura ancora fra poco facciamo 1 anno il 29 dicenbre io è il mio amico ci conosciamo da 9 mesi e andiamo daccordissimo. tanti saluti da paola moi
  Stampa  

Vai a: