AndreaIt
Täysjäsen

Moi!
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Febbraio 03, 2006, 13:23:55 » |
|
Anche secondo me...ma non dimenticarti di noi! 
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #46 inserita:: Febbraio 03, 2006, 17:09:01 » |
|
Oh, insomma! Che lagne che siete! Come ho gią detto a Luukas, continuerņ a seguire assiduamente il forum... che magari nelle lande desolate della Norvegia becco anche dei Finlandesi... Wow... Pensate che bello scambiarci 2 parole! 
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Febbraio 03, 2006, 17:16:29 » |
|
Eppoi devo far breccia nel il cuore di una dolce finladese che č qui con Intercultura, il problema č se mia ama o se mi odia... probabilmente mi ama alla follia, ma ancora non lo sa! 
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
Karhu
Seniori

Metsän poika
|
 |
« Risposta #48 inserita:: Febbraio 03, 2006, 19:16:26 » |
|
Oh, insomma! Che lagne che siete! Come ho gią detto a Luukas, continuerņ a seguire assiduamente il forum... No, no... sappiamo come andrą a finire. Una volta finito nella terra dei fiordi, non vorrai pił sapere nulla della terra dei laghi. E noi qui ad aspettarti, piangendo, frustandoci con rami di betulla e intonando nenie careliane. E l'inverno finirą e i fiumi porteranno la tua voce, ma saranno solo i corvi che ci canzoneranno dall'alto degli alberi...  "Laulan suurella surulla äänellä alakulolla kanna lintu kaihojain musta lintu murhettain"... Ehm. No, dai. Divertiti!!! 
|
|
|
|
|
|
blackthorn
Täysjäsen

io i
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Febbraio 09, 2006, 19:55:41 » |
|
ragazzi che tragicismo  !!!! rick buona fortuna e ricorda che in norvegia ci sono i dimmu borgir! ma tanto sappiamo tutti che ci abbandonerai! tze! sti uomini non cambiano mai! 
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Febbraio 09, 2006, 20:28:32 » |
|
Pfui a te, donna di poca fede  ! Ehm... no... forse hai ragione, una volta in Norvegia non vi scriverņ pił perchč sarņ troppo occupato a mangiare dimmu borgir P.S. Cosa sono i dimmu borgir?  (Ah ah ah ah)
|
|
|
|
|
|
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!
|
 |
« Risposta #51 inserita:: Febbraio 09, 2006, 20:29:47 » |
|
tze! sti uomini non cambiano mai!  Ma perchč questa affermazione?! 
|
|
|
|
|
|
blackthorn
Täysjäsen

io i
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Febbraio 10, 2006, 15:29:40 » |
|
Ehm... no... forse hai ragione, una volta in Norvegia non vi scriverņ pił perchč sarņ troppo occupato a mangiare P.S. Cosa sono i dimmu borgir?  (Ah ah ah ah)  se sei cosi cannibale da mangiarti un fantastico gruppo black metal dopo di lei caro! Ma perchč questa affermazione?!  era una battuta che non mi ricordo neanche da dove mi é nata! 
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Febbraio 10, 2006, 15:32:36 » |
|
se sei cosi cannibale da mangiarti un fantastico gruppo black metal dopo di lei caro! Beh, chi te lo dice, magari i norvegesi arrosto sono saporiti... e con un filo d'olio... mmm! Ho gią l'acquolina in bocca! 
|
|
|
|
|
|
darklady
ville hermanni valo
Tulokas

ville hermanni valo i want to love you
|
 |
« Risposta #54 inserita:: Aprile 30, 2006, 18:02:39 » |
|
UNO DEI MIEI GRUPPI PREFERITI OH , DOPO LA CALDISSIMA E IPNOTICA VOCE DI VILLE HERMANNI VALO,NATURALMENTE........EH GIA' PERCHE' IO AMO ALLA FOLLIA VILLE 
|
|
|
ciao sono Darklady hehe ma il mio nome di battesimo č Barbara, ho 28 anni e vivo a Brescia
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Aprile 30, 2006, 19:08:08 » |
|
Brava, allora non avrai nulla in contrario a darmi informazioni!
|
|
|
|
|
|
darklady
ville hermanni valo
Tulokas

ville hermanni valo i want to love you
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Aprile 30, 2006, 20:25:27 » |
|
Oh .. ehm ......... e perchč dovrei avere qualcosa da ridire hehehe  sai che se posso io....... ti aiuto volentieri e anche se spero non si tratti di cose al di la delle mie conoscenze..........io non ti lascio certo in alto mare
|
|
« Ultima modifica: Giugno 09, 2006, 22:33:11 da geppolet »
|
ciao sono Darklady hehe ma il mio nome di battesimo č Barbara, ho 28 anni e vivo a Brescia
|
|
|
Oppipoika
Täysjäsen

Žś ert eina stjarnan į himni mķnum
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Maggio 23, 2006, 17:25:16 » |
|
ciao Rickhard...ho visto che sei di Bologna... io sono di Imola e studio a Bologna...
visto che qualcun altro a cui piace la Suomi c'č? :-) certo non sono un bolognese doc :-) sono solo un semplice imolese ... ma mi sto ambientando a Bologna :-)
ciao ciao da Stefano
|
|
« Ultima modifica: Maggio 23, 2006, 21:05:47 da geppolet »
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #58 inserita:: Maggio 23, 2006, 20:46:17 » |
|
Imola č bellissima, ci sono andato ANCHE quest'anno per per vedere Kimi soffrire  , perņ l'atmosfera č stupenda, mi hanno scambiato anche per finlandese (e vorrei vedere, maglietta con scritto FINLAND, bandierone della Suomi al collo e striscione con scritto "Suomi on tervetullut", eppoi io che sono biondo con gli occhi azzurri! Mica tanto fusto perņ, mi manca l'altezza)! Hauska tutustua 
|
|
|
|
|
|
Oppipoika
Täysjäsen

Žś ert eina stjarnan į himni mķnum
|
 |
« Risposta #59 inserita:: Maggio 27, 2006, 15:43:08 » |
|
eheheheh :-) SUOMI ON TERVETULLUT :-) ci credo che ti scambiano per finlandese!!!!!!!!! :-) anche io voglio essere scambiato per finlandese!!!!!
cmq grazie per i complimenti che hai fatto su Imola... che tra l'altro ho scoperto che il nome della mia cittą, ha origini ungro-finniche :-) perņ non so cosa vuol dire :-)
ciao ciao da Stefano
PS: w Kimi!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|