Loryen
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Novembre 18, 2005, 18:17:04 » |
|
Quasi quasi vorrei provare anch'io a fare le selezioni (fra un anno, beninteso...) ma tanto *impreca* i miei non mi lasceranno mai andare! 
|
|
|
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
|
|
|
blackthorn
Täysjäsen

io i
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Novembre 18, 2005, 22:53:44 » |
|
tentar on nuocre 
|
|
|
|
|
|
Loryen
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Novembre 22, 2005, 15:17:41 » |
|
Giusto! 
|
|
|
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Gennaio 30, 2006, 18:47:16 » |
|
Ok, gente, stando alle ultime notizie (e purtroppo sono attendibilissime), posso dire addio al mio anno in Suomi: tutti ci vogliono andare.E io che pensavo di fare la furbata, pensando che nessuno badasse alla Scandinavia... Sigh... sob... sigh... (ho già detto "sob"?  ) I miei sogni si sono infranti  Eh, sì, sono proprio una lagna, eh! A questo punto: speriamo almeno di andarci all'estero... 
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Gennaio 30, 2006, 21:09:17 » |
|
E io che pensavo di fare la furbata, pensando che nessuno badasse alla
Evidentemente si è sparsa la voce sulla qualità dell'esperienza !!!  In bocca al lupo per un altro posto all'estero.
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Gennaio 30, 2006, 21:15:32 » |
|
Grazie!!  Non è che PER CASO sei un organizzatore di Intercultura? Sai, sto pensando seriamente di corromperti nel qual caso lo fossi... PERCHE' TU LO SEI, NO?? Sto tentando di impietosirvi... Beh, mettete una buona parola su di me, se conoscete uno dagli ampi poteri... Che so, le solite cose: è un bravo ragazzo, lo conosco da tempo, bla bla bla, se lo merita, bla bla bla... Ovviamente scherzo, sniff! Ok, ho finito. Ora piangete assieme a me. 
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2006, 21:21:24 da Rikhard »
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Gennaio 30, 2006, 22:36:08 » |
|
Questa storia è tristissima...prima ti illudono e ti fanno disegnare un albero, poi credi che il tuo albero sia carino e inizi a farneticare sulla Finlandia...ti ci vedi già lì, con la famigliola che ti ospita felice...sei ad un apsso dal trascorrere un anno lì e forse con la mente hai già iniziato a trascorrerlo e...ti comunicano che non ci puoi più andare!  Odio le selezioni...
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 31, 2006, 14:04:59 » |
|
Odio le selezioni... Già... mi sento così insignificante!  Gneeeeeee!  Sob.
|
|
|
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Gennaio 31, 2006, 14:11:22 » |
|
Aspettiamo: ma ti hanno detto ufficialmente che non ti ci mandano?
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Gennaio 31, 2006, 14:38:58 » |
|
No, no, ma è impossibile che vada in Suomi...  Mi correggo, non è colpa delle selezioni, bensì dell'incoerenza di tutti i miei coetanei: COM'E' CHE LA FINLANDIA E' RICHIESTISSIMA SE TUTTI MI PRENDONO PER MATTO QUANDO DICO CHE CI VOGLIO ANDARE?? Mi vogliono forse depistare, facendomi credere che è il regno desolato degli orsi polari, dove NESSUNO vuole andare? Mah! Non mi resta che inginocchiarmi e implorare il primo volontario di Intercultura che passa  perchè mi mandi almeno in Norge o Sverige... sempre che non siano richiestissime anche queste mete... Ma la Finlandia è la Finlandia.
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2006, 14:40:42 da Rikhard »
|
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Gennaio 31, 2006, 14:44:47 » |
|
Mamma mia, ma che tono tragico... Ti hanno detto: «Ci dispiace, Riccardo, ma non andrai in Suomi. Sori.»? NO! La Finlandia é molto richiesta e non c'é posto per tutti? Bene, ma non é detto che sia tu l'escluso. E ricorda: "la speranza é l'ultima a morire"...
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 31, 2006, 14:46:06 » |
|
Grazie, ho bisogno di sostegni 
|
|
|
|
|
|
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Gennaio 31, 2006, 17:40:15 » |
|
Ma allora non era una cosa certa! Non disperarti prima di saper l'esito! Facciamo tutti il tifo per te! E comunque anche io vengo considerato pazzo se parlo di Finlandia di solito... 
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Gennaio 31, 2006, 18:07:28 » |
|
Grazie amici, sono comosso, sniff!  Almeno "piango" per qualcosa!
|
|
|
|
|
|
blackthorn
Täysjäsen

io i
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Febbraio 01, 2006, 17:19:31 » |
|
mi sento terribilmente in colpa Ok, gente, stando alle ultime notizie (e purtroppo sono attendibilissime)
la fonte attendibile a quanto pare sono io!  ma rick come ho gia detto e ribaduto, le persone vanno nella nazione a cui corrispode la personalita... e ora che sti sto conoscendo meglio...... chi c´é piu adatto alla finlandia? beh in ognir caso anche se ti mandano nella scandinavia puoi sempre buttarti su un treno merce in una fredda notte di inverno tra ubriachi e mucche e viaggiare verso la finlandia!  sarebbe piu romantico!
|
|
|
|
|
|
|