Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
PRODOTTI FINLANDESI
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 05:28:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: PRODOTTI FINLANDESI  (Letto 13962 volte)
_Fra_
Tulokas
*

« inserita:: Aprile 13, 2007, 20:42:52 »

Hei!!
mi è venuta una curiosità..voi trovate i prodotti finlandesi anche qui in Italia?? se sì, quali e dove?
KIITOS!! Cheesy
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Aprile 13, 2007, 21:08:22 »

So che nei negozi di elettronica si trovano abbastanza facilmente i telefonini Nokia.

ehm Embarrassed
Vado via subito scusate
no dai non picchiatemi
aaahhhhh
Seniori

Metsän poika

« Risposta #2 inserita:: Aprile 13, 2007, 21:11:48 »

A parte gli scherzi (ehm), dipende molto dal tipo di prodotto che cerchi.
Io faccio fatica a trovare le cose finne qui, per cui l'unica scelta è spesso comprare online o avere un amico che va spesso in Finlandia (come succedeva a me, ma ora questo amico ha cambiato lavoro e non ci va più, grunt).

Ciao Smiley
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Aprile 13, 2007, 21:25:56 »

no vabè..io volevo sapere soprattutto dei prodotti alimentari (cioccolato e dolci in particolare)...
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Aprile 14, 2007, 00:08:56 »

Tempo fa si era parlato di un negozio on line, per l'esattezza qui.

Spero possa esserti utile perché, che io sappia, è davvero raro trovare negozi che importino merce alimentare dalla Finlandia, anche se la cioccolata della Fazer (e non solo) meriterebbe proprio!
Juniori
**

« Risposta #5 inserita:: Aprile 24, 2007, 01:53:34 »

...E vogliamo parlare delle vihreä kuulia, le palline verdi di gelatina sempre di Fazer?
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Luglio 06, 2007, 20:56:14 »

per quelli che abitano a milano o comunque in zona (come me) il club finlandia milano organizza nel periodo di natale un "mercatino natalizio" dove vendono anche prodotti tipici finlandesi...cibo (es. torte varie, dolciumi, chewingum Grin oppure anche il thè) e anche altri prodotti (es. candele, calendari, libri di cucina finlandese e libri vari etc.)
so che non ho risposto completamente al tuo quesito..però.. è già qualcosa dai  Wink
« Ultima modifica: Luglio 07, 2007, 19:39:42 da rennaaffumicata » Registrato
Giorgio Caneparo
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Luglio 10, 2007, 00:38:16 »

La Lapin Kulta si trova  Grin
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Luglio 10, 2007, 09:08:18 »

per quelli che abitano a milano o comunque in zona (come me) il club finlandia milano organizza nel periodo di natale un "mercatino natalizio" dove vendono anche prodotti tipici finlandesi...cibo (es. torte varie, dolciumi, chewingum Grin oppure anche il thè) e anche altri prodotti (es. candele, calendari, libri di cucina finlandese e libri vari etc.)
so che non ho risposto completamente al tuo quesito..però.. è già qualcosa dai  Wink
ottimo Smiley non lo sapevo grazie per l'info.
Finland in my heart <3<3<3
rennaaffumicata
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Luglio 10, 2007, 19:44:34 »

di niente figurati!!! questo è il link http://www.clubfinlandia.com dimenticavo di dire che in questo mercatino vendono anche prodotti svedesi, norvegesi e danesi...ma...è inutile dire che NON DOVETE COMPRARE ROBA DALLA CONCORRENZA  Grin Grin Grin Grin.... scherzo ovviamente!
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Luglio 10, 2007, 19:46:08 »

si è vero  Grin Grin la LAPIN KULTA c'è in Italia.... la vendono all'esselunga Grin Grin Grin
Täysjäsen

« Risposta #11 inserita:: Luglio 12, 2007, 14:27:18 »

si è vero  Grin Grin la LAPIN KULTA c'è in Italia.... la vendono all'esselunga Grin Grin Grin
ma cavolo solo io non riesco a trovarlaaaaaaa Angry una mia amica di reggio emilia l'ha trovata alla coop e da me alla coop non ce l'hanno...sabato girerò le esselunga della mia zona, se non la trovo mi suicido... Roll Eyes Cheesy
renna te l'hai trovata nei pressi di milano?

« Ultima modifica: Luglio 12, 2007, 14:34:39 da *northern lights* » Registrato

rennaaffumicata
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Luglio 12, 2007, 15:59:57 »

io l'ho trovata all'esselunga di saronno (va)..dove abito io.. e anche a milano. ma va un po' a periodi...c'è il periodo che è strapieno di lattine e le mettono in offerta e c'è il periodo in cui non le vendono proprio.
« Ultima modifica: Luglio 12, 2007, 16:03:56 da rennaaffumicata » Registrato
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #13 inserita:: Luglio 13, 2007, 09:22:31 »

ah saronno so dov'è.
ecco allora io ho  sempre beccato il periodo sfortunato Cry
grazie ancora.
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #14 inserita:: Luglio 13, 2007, 10:48:28 »

La Lapin Kulta si trova alla COOP in Italia perché qui in Finlandia non se la beve nessuno e a qualcuno devono pur appiopparla: la chiamano la birra delle "bambine"!

Tra l'altro non è nemmeno prodotta in Finlandia, l'unica birra ancora finlandese è la Olvi, tutte le altre sono state acquistate da multinazionali estere e non sono prodotte in Finlandia.

Per bere birra finlandese si viene in Finlandia, se no state bevendo acqua di orzo prodotta in Danimarca.
  Stampa  

Vai a: