Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
LOCALI IN FINLANDIA
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 17:57:43 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: LOCALI IN FINLANDIA  (Letto 2215 volte)
_Fra_
Tulokas
*

« inserita:: Aprile 12, 2007, 10:40:36 »

Terve!!
volevo chiedervi..è vero che in Finlandia sono così fiscali per l'entrata nei locali? ho letto che pochi sono dai 18 anni in su, la maggior parte dai 21 ma alcuni addirittura dai 24..non è un'esagerazione?? sempre se le notizie che ho sono corrette...
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Aprile 12, 2007, 11:18:36 »

io sò che se non sei maggiorenne non puoi bere. Ma molti per aggirare il blocco mandano sempre qualche amico maggiorenne a comprare alcoolici al supermercato e ce li consuma a casa  Wink
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Aprile 12, 2007, 12:06:12 »

Inoltre a volte ti fanno entrare in un K22 anche se hai 21 anni... magari il buttafuori chiude un occhio.
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Aprile 20, 2007, 17:09:17 »

si è vero in alcuni locali ci sono questi limiti di età, poi beh dipende dal buttafuori, a volte riesci ad entrare altre volte sono molto rigidi..
Finland in my heart <3<3<3
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: