Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ravintola Nerone - dove mangiare italiano ad Helsinki ;)
Forum di finlandese.net
Ottobre 11, 2025, 19:15:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ravintola Nerone - dove mangiare italiano ad Helsinki ;)  (Letto 2896 volte)
adriano
Tulokas
*

It´s kind of fun to do the impossible!

« inserita:: Marzo 19, 2007, 13:30:20 »

Ciao a tutti,
volevo condividere con voi questo link Ravintola Nerone restaurant-pizzeria. ci sono on line anche i prezzi ed il menu, lingua inglese e finlandese.
Il webmaster sono io, sono loro cliente, i proprietari sono 100% italiani (e napoletani) e secondo la mia modesta opinione di persona abituata alla cucina napoletana il cibo è quanto di meglio si possa trovare ad Helsinki. Soprattutto i prezzi sono contenuti e se consideriamo che le porzioni sono notevolmente abbondanti (date un occhiata alla pizza e lasagna...) forse anche molto economici!
Durante la settimana di sera è abbastanza tranquillo con une bella atmosfera Wink
sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ci è stato cosa ne pensa..
e se avete trovato posti simili ad Helsinki!
buona giornata!
adriano
Tuhansien järvien maa. The land of thousands of lakes.

www.milkaddict.com
www.adrianoceliento.com
www.ravintolanerone.com
jones
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Marzo 19, 2007, 14:11:41 »

Grazie per il suggerimento al limite della pubblicita' Smiley
Anche io suggerisco un ristorante italiano: Don Carleone, nel centro commerciale di Kamppi. Staff tutto italiano e ci ho mangiato da Dio.
jones
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Marzo 19, 2007, 14:12:58 »

PS: ti consiglio di cambiare questa foto, appena vengono giornate piu' belle: e' un po' triste e quasi squallida Sad

http://www.ravintolanerone.com/img/nerone.jpg
Ersu
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Marzo 19, 2007, 21:54:57 »

Io sono stato da Pompei..... mi sono trovato benissimo e poi un buon panino da Bruno nella zona del mercato all' interno del mercatino coperto.
ciao da Enzo
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Aprile 25, 2007, 01:08:14 »

Io da Nerone ci mangiavo regolarmente quando abitavo a Helsinki 25 anni fa!!!

Casa mia era lì vicino (a Eira) e con la mia fidanzata finnosvedese andavamo spesso.

Il mio ricordo è molto buono, tanto è vero che anni più tardi, di passaggio per lavoro ho portato una comitiva di trenta italiani allupati di spaghetti dopo 25 giorni in giro per la Scandinavia...

Alora c'erano solo due ristoranti italiani: Nerone e un altro che non mi ricordo proprio nella piazza della Vanha Kirkko in Boulevardi.
  Stampa  

Vai a: