Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
terve!!
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 10:05:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: terve!!  (Letto 7187 volte)
jukko
Juniori
**

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 08, 2007, 14:31:36 »

Si meglio uscire da questo argomento...volevo solo spiegarmi meglio e chiedere scusa in effetti per la mia osservazione poco rispettosa! Grazie,continuerò a frequentare il forum evitando di creare altre discussioni con tutti voi!!  Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Febbraio 08, 2007, 15:57:13 »

ciaooo geppooo ma dove sei finito !  Cheesy
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 14, 2007, 21:01:12 »

Si meglio uscire da questo argomento...volevo solo spiegarmi meglio e chiedere scusa in effetti per la mia osservazione poco rispettosa! Grazie,continuerò a frequentare il forum evitando di creare altre discussioni con tutti voi!!  Smiley
Avresti dovuto pensarci prima, non dopo.

TUTTE le lingue ufficiali, regionali, minoritarie, dialetti e quant'altro hanno PARI dignità. E non c'entra nulla la cultura di cui sono veicolo. Sono espressione di esseri umani, e tutti gli esseri umani sono uguali. O qualcuno pensa il contrario?

Se non hai trovato il vocabolario di finnico, ci sono motivi commerciali e di diffusione che altri ti hanno spiegato.

Consiglio personale: prevenire è meglio che curare.

Moi moi   

P.S.: altro consiglio: la prossima volta che ti iscrivi su un forum, bada che il tuo nick non sia troppo simile a quello di altri... Non ti preoccupare, cambierò il mio da "Jääkko" a "Jääkkmanekk".
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2007, 21:03:18 da Jääkko » Registrato

Olen palatut! Grin
jukko
Juniori
**

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 14, 2007, 21:58:38 »

Avresti dovuto pensarci prima, non dopo.

Meglio dopo che mai....Beh il nick non era poi cosi simile,si capiva anche se lasciavi Jaakko dai!Comunque per il dizionario ho risolto!

Moi moi!!

Tulokas
*

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 14, 2007, 22:32:26 »

Ebbene, jukko...

diciamo che il tuo esordio non è stato dei più felici, e a quanto vedo non continui a non cogliere il significato del messaggio che ti si cerca di mandare.
Difatti ti sei soffermato sulla prima frase di Jääkkmanekk...(fatto dovuto, suppogo, ad una frettolosa lettura e all'impeto del voler rispondere).
Riguardo a ciò, ti dico che è accettabile se qualcuno parla senza prima riflettere su ciò che sta per dire, ma qua siamo in una situazione in cui si comunica redigendo dei post, perciò, segui l'ottimo consiglio di Jääkko (ops!  Shocked  eh, eh.... Grin lapsus..p.s. bentornato tra noi!  Wink) , e pensa prima di scrivere, o meglio, accertati che ciò che stai scrivendo non rechi offesa ad alcuno.

Riguardo al fatto che il nick non era simile...beh...non direi, dato che vi è consonanza  tra i due...e poi un individuo in una comunità viene riconosciuto per il nome che porta, e che ha un significato per la suddetta persona.

Inoltre, vorrei darti un piccolo suggerimento: quando inserisci delle citazioni, scrivi il tuo commento dopo
[/quote]
 altrimenti sembra che la persona di cui parli si sia auto-risposta..

Ma la cosa più importante: ti prego di ponderare su ciò che ti è stato messo ben in evidenza nei precedenti post, è la cosa più importante.

moi moi...

Post-scriptum:
Ricordati: nessuno vuole offendere nessuno, e se ti vengono scritte queste cose non è per astio nei tuoi confronti.
Spero tu abbia capito..

-Anja-
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2007, 00:17:05 da Anja » Registrato

"For my dreams I hold my life
For wishes I behold my nights
A truth at the end of time
Losing faith makes a crime."
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #20 inserita:: Febbraio 14, 2007, 23:55:56 »

Da Jukko a Jääkko il passo mi sembra breve... Comunque, smettiamola qui, siamo OT. Smiley

Moi moi
Olen palatut! Grin
jukko
Juniori
**

« Risposta #21 inserita:: Febbraio 15, 2007, 01:34:22 »

Cara Anja...io ho risposto solo alla prima parte del post di Jaakkmanekk in quanto mi sono gia reso conto di aver sbagliato, offendendo o comunque screditando altre lingue,l ho scritto nei post precedenti,e quindi riguardo a quel fatto non avevo altro da dire...ho ben compreso il messaggio di Jaakkmanekk,ma non c era altro da dire riguardo a quello!Ti rispondo che ho gia ponderato,visto che so di aver sbagliato,e poi non era mia intenzione offendere nessuno,lungi da me un simile comportamento! ripeto con quel post sicuramente ho offeso e ho sbagliato,ma l ho gia spiegato nei post precedenti! spero che anche voi abbiate capito!!

Ti do un consiglio anche io Anja,dovresti leggere anche i post precedenti prima di postare i tuoi e un altra cosa...non continui a non cogliere non mi sembra proprio un italiano corretto!!

Per il resto seguiro il tuo consiglio per quanto riguarda le citazioni! so che nessuno vuole offendere nessuno!Scusate se si è sforato troppo nel discorso! questo è l ultimo!!

moi moi!
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 15, 2007, 02:50:46 »

Ho partecipato da moderatore alla discussione per ribadire che nel forum non si accettano atteggiamenti 'negativi' o 'ostili' - intenzionali o meno - verso chiunque o chicchessia.

Ho poi suggerito che non si continuasse oltre nella 'polemica', dal momento che tutte le parti sembravano aver raggiunto un punto d'accordo.

Re-intervengo per invitare tutti a tornare a un clima più sereno, tipico del forum pre e post-Zot-Silvio-Anvedi-etc. Prego tutti i partecipanti a questa discussione di non costringermi ad intervenire in modi diversi dal richiamo.

GRAZIE!
  Stampa  

Vai a: